Logo nuovo
- Sez.Coteto
Re: Logo nuovo
Si ragiona del logo (che fa caa) der bimbo co ciuinga (che fa caa) striscione allo stadio (giusto )...ma di questa società di raccattati no? Ancora nessun giocatore (vecchi e novi) Campagna abbonamenti zero..ma di osa si ragiona? Si devano leva di ulo...qui fori di vi e all' estero!
Amaranto eterno fascino realtà di un amore senza confini.
Si veramente ,con qiesti vi si và in C a fà i pezzi .Si và a fassi prende per il culo e a fà figurette tutte le domeniche a comincià dal ritiro a Montecatini con 10 giocatori.I giocatori vanno via invece di venì ma si scherza per davvero
- buzzellenza
L’Avatar di Bizzo è l’unico compromesso accettabile ..un grafico medio riesce a renderlo moderno e commerciale ..quello visto in effetti è privo di significato .
#Voglio Pavoletti !!
De ma infatti l'ho pensato subito anche io un richiamo a quella L sarebbe stata l'unica strada percorribile se volevi cambiare ,ammodernando un pò ma lasciando comunque un segno della nostra storia ,il mare e la L di Livornobuzzellenza ha scritto: ↑oggi, 7:32 L’Avatar di Bizzo è l’unico compromesso accettabile ..un grafico medio riesce a renderlo moderno e commerciale ..quello visto in effetti è privo di significato .
Dopo la maglia vomito per la coppa Italia di D, pensavo che non si sarebbe riusciti a fare di peggio.
Purtroppo mi sbagliavo e anche di parecchio...questo logo non solo è una caata, ma è un vero e proprio insulto alla nostra Storia.
Purtroppo mi sbagliavo e anche di parecchio...questo logo non solo è una caata, ma è un vero e proprio insulto alla nostra Storia.
Che bellezza però
Cor un logo di mmerda son riusciti a ricompattare tutto e tutti
Un ce n'è uno che dica mi garba il logo.
Non venderanno nemmeno un fazzoletto, ni conviene ritirarlo subito e fare come ha detto il sindaco
Cor un logo di mmerda son riusciti a ricompattare tutto e tutti
Un ce n'è uno che dica mi garba il logo.
Non venderanno nemmeno un fazzoletto, ni conviene ritirarlo subito e fare come ha detto il sindaco
- MARISTELLO
Con che coraggio presenterebbero ora una campagna abbonamenti con ZERO acquisti.Sez.Coteto ha scritto: ↑oggi, 1:18 Si ragiona del logo (che fa caa) der bimbo co ciuinga (che fa caa) striscione allo stadio (giusto )...ma di questa società di raccattati no? Ancora nessun giocatore (vecchi e novi) Campagna abbonamenti zero..ma di osa si ragiona? Si devano leva di ulo...qui fori di vi e all' estero!
Vabbè esse' di fori...ma mica così!
Bombolao dice che il nuovo logo è "ispirato al mare ed alla leggerezza".
Ma nessuno gli ha spiegato che Livorno è Citta di mare e libeccio.
Per la leggerezza gli consiglio faccia mille diete. Meno granseole e più coste di sedano.
Ma nessuno gli ha spiegato che Livorno è Citta di mare e libeccio.
Per la leggerezza gli consiglio faccia mille diete. Meno granseole e più coste di sedano.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
La chiamavano creatività. Il logo costruito sull'iniziale della città: una bella T per Torino, una V per Vicenza, una B per Bologna e una G per Ghiviborgo. Ah, poi le onde. Chiaro no? Sei al mare, ci sono le onde. Ma allora gli ombrelloni? Le sedie a sdraio? Un castello di sabbia? Uno scoglio appuntito? Indegni.