Logo nuovo

Sez.Coteto

Re: Logo nuovo

Messaggio da Sez.Coteto »

Si ragiona del logo (che fa caa) der bimbo co ciuinga (che fa caa) striscione allo stadio (giusto )...ma di questa società di raccattati no? Ancora nessun giocatore (vecchi e novi) Campagna abbonamenti zero..ma di osa si ragiona? Si devano leva di ulo...qui fori di vi e all' estero!
Amaranto eterno fascino realtà di un amore senza confini.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Si veramente ,con qiesti vi si và in C a fà i pezzi .Si và a fassi prende per il culo e a fà figurette tutte le domeniche a comincià dal ritiro a Montecatini con 10 giocatori.I giocatori vanno via invece di venì ma si scherza per davvero
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

L’Avatar di Bizzo è l’unico compromesso accettabile ..un grafico medio riesce a renderlo moderno e commerciale ..quello visto in effetti è privo di significato .
#Voglio Pavoletti !!
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

buzzellenza ha scritto: oggi, 7:32 L’Avatar di Bizzo è l’unico compromesso accettabile ..un grafico medio riesce a renderlo moderno e commerciale ..quello visto in effetti è privo di significato .
De ma infatti l'ho pensato subito anche io un richiamo a quella L sarebbe stata l'unica strada percorribile se volevi cambiare ,ammodernando un pò ma lasciando comunque un segno della nostra storia ,il mare e la L di Livorno
piazza

Messaggio da piazza »

Dopo la maglia vomito per la coppa Italia di D, pensavo che non si sarebbe riusciti a fare di peggio.
Purtroppo mi sbagliavo e anche di parecchio...questo logo non solo è una caata, ma è un vero e proprio insulto alla nostra Storia.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Che bellezza però
Cor un logo di mmerda son riusciti a ricompattare tutto e tutti
Un ce n'è uno che dica mi garba il logo.
Non venderanno nemmeno un fazzoletto, ni conviene ritirarlo subito e fare come ha detto il sindaco
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Sez.Coteto ha scritto: oggi, 1:18 Si ragiona del logo (che fa caa) der bimbo co ciuinga (che fa caa) striscione allo stadio (giusto )...ma di questa società di raccattati no? Ancora nessun giocatore (vecchi e novi) Campagna abbonamenti zero..ma di osa si ragiona? Si devano leva di ulo...qui fori di vi e all' estero!
Con che coraggio presenterebbero ora una campagna abbonamenti con ZERO acquisti.
Vabbè esse' di fori...ma mica così!
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Bombolao dice che il nuovo logo è "ispirato al mare ed alla leggerezza".
Ma nessuno gli ha spiegato che Livorno è Citta di mare e libeccio.
Per la leggerezza gli consiglio faccia mille diete. Meno granseole e più coste di sedano.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Causabon

Messaggio da Causabon »

La chiamavano creatività. Il logo costruito sull'iniziale della città: una bella T per Torino, una V per Vicenza, una B per Bologna e una G per Ghiviborgo. Ah, poi le onde. Chiaro no? Sei al mare, ci sono le onde. Ma allora gli ombrelloni? Le sedie a sdraio? Un castello di sabbia? Uno scoglio appuntito? Indegni.
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Fatto dal mi figlio di 12 anni, c'ha messo 5 minuti

Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”