Calciomercato 2025-26

Jobbe

Re: Calciomercato 2025-26

Messaggio da Jobbe »

Molonovo ha scritto: ieri, 10:37 Manca un sacco di roba. È evidente a tutti. Però io dico di aspettare ancora un paio di settimane prima di emettere sentenze. Le conosciamo tutti le dinamiche del mercato e non siamo ancora nel periodo caldo. Inoltre come già detto sono in procinto di saltare piazze importanti nelle quali, se ti muovi per tempo, puoi fare la spesa. Anche io come tutti voi, vedo l' approssimazione dilettantesca, la mancanza di figure societarie, però con la vittoria dello scorso campionato, per quanto mi riguarda un minimo di credito la società se lo è guadagnato. Mi metto comodo alla finestra per altri 15 giorni.

Non credo che la vittoria dello scorso anno abbia dato credibilità a questa società.
Ha solo avuto il gran culo di trovare Indiani. Ripeto trovare. Non credo che sia stato il frutto di un ragionamento e ricerca calcolata in funzione di un progetto. Bensì di uno scazzo capitato. E di conseguenza, il lavoro di Indiani ha completato la formazione e il gioco della squadra.
Se il Livorno della scorsa stagione fosse stato una scelta ponterata, non si spiega perchè siamo nelle attuali situazioni.
Significa che non hanno capito una sega. e se non gli piove dal cielo un'altra botta di culo come un anno fà...
Ma normalmente le botte ci culo piovono una volta sola.
Pertanto continueranno a far figure di me**a.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

JESUS CHRIST MAWETE svincolato dal BRA e il nostro inviato dell'istituto Luce ce lo spaccia come un colpaccio, riserva nel BRA :lol:
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

Amarantite ha scritto: ieri, 12:20 JESUS CHRIST MAWETE svincolato dal BRA e il nostro inviato dell'istituto Luce ce lo spaccia come un colpaccio, riserva nel BRA :lol:
sicuro che ha un buon fisico puo dare una mano , pero con questa squadra sono 10 uscite e 10 acquisti in ogni mercato , sicuro che arriverano altri
mediano

Messaggio da mediano »

Amarantite ha scritto: ieri, 12:20 JESUS CHRIST MAWETE svincolato dal BRA e il nostro inviato dell'istituto Luce ce lo spaccia come un colpaccio, riserva nel BRA :lol:
Riserva non era, ma a parte quello è l'acquisto più azzeccato fino ad ora, nel senso che per salvarsi occorre un atto di fede...
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Sarebbe interessante ascoltare le parole del nostro DS sulle strategie di mercato su obbiettivi da perseguire e fare il punto sul mercato fatto finora. Tra tutti i giornalai non ce n'è uno che ci prova , deve essere proibito da qualche legge o hanno paura di essere troppo scomodi. Che vergogna.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

mediano ha scritto: ieri, 14:15
Riserva non era, ma a parte quello è l'acquisto più azzeccato fino ad ora, nel senso che per salvarsi occorre un atto di fede...
1500 minuti in un campionato dividili x 90
neuromante

Messaggio da neuromante »

Gesù Cristo raccontato da questo sito

https://www.derbyderbyderby.it/calcio-i ... rcato-bra/
mediano

Messaggio da mediano »

Amarantite ha scritto: ieri, 15:12
Quasi 2400 minuti in 33 partite ufficiali;
https://www.transfermarkt.it/jesus-chri ... er/1005191
Stava in campo circa 70 minuti a partita
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

mediano ha scritto: ieri, 15:29
Amarantite ha scritto: ieri, 15:12

Quasi 2400 minuti in 33 partite ufficiali;
https://www.transfermarkt.it/jesus-chri ... er/1005191
Stava in campo circa 70 minuti a partita

Però su transfermarkt.it, come simbolo per il Livorno, c'è sempre il logo col dollaro.
Bel mi dollaro.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Ma hanno capito che si fa la C?
Rispondi

Torna a “Calciomercato”