Molonovo ha scritto: ↑ieri, 10:37 Manca un sacco di roba. È evidente a tutti. Però io dico di aspettare ancora un paio di settimane prima di emettere sentenze. Le conosciamo tutti le dinamiche del mercato e non siamo ancora nel periodo caldo. Inoltre come già detto sono in procinto di saltare piazze importanti nelle quali, se ti muovi per tempo, puoi fare la spesa. Anche io come tutti voi, vedo l' approssimazione dilettantesca, la mancanza di figure societarie, però con la vittoria dello scorso campionato, per quanto mi riguarda un minimo di credito la società se lo è guadagnato. Mi metto comodo alla finestra per altri 15 giorni.
Non credo che la vittoria dello scorso anno abbia dato credibilità a questa società.
Ha solo avuto il gran culo di trovare Indiani. Ripeto trovare. Non credo che sia stato il frutto di un ragionamento e ricerca calcolata in funzione di un progetto. Bensì di uno scazzo capitato. E di conseguenza, il lavoro di Indiani ha completato la formazione e il gioco della squadra.
Se il Livorno della scorsa stagione fosse stato una scelta ponterata, non si spiega perchè siamo nelle attuali situazioni.
Significa che non hanno capito una sega. e se non gli piove dal cielo un'altra botta di culo come un anno fà...
Ma normalmente le botte ci culo piovono una volta sola.
Pertanto continueranno a far figure di me**a.