Portiere
Re: Portiere
Solitamente quando si punta su un portiere (Ancor di più se ne hai 2) molto giovane, quantomeno ci si premura di averne in rosa uno di esperienza, anche a fine carriera, che magari non vede mai il campo ma aiuta tantissimo nella crescita in allenamento. Altra scelta incomprensibile.
Io la partita non l'ho vista, ma a quanto ho capito nel primo tempo ne ha salvati parecchi di gol
- Amarantite
Ha fatto 1 bella parata su Nunziatini e 1 uscita a farfalle sul gol subito.
Però ho letto che l'anno scorso ha fatto vedere cose buone in coppa italia. Anche per lui è Agosto, vediamolo all'opera.
Stamani sul giornale c'è scritto che cercano un portiere di riserva d'esperienza...l'aria di settembre deve fà bono.
- Giuggiolone
Come sempre, qui sul forum, siamo avanti anni luce.
N.B. Quel Nwachukwu in difesa è impresentabile.
N.B. Quel Nwachukwu in difesa è impresentabile.
Non so quanto sia veramente una necessità per la società acquistare un altro portiere, visto che ci sarebbe la necessità della cessione di un ulteriore giocatore per rientrare nella lista dei 23, ed al momento le uscite mi sembrano difficoltà ad essere ufficializzate
- Amarantite
preferisci giocare 1 mese con Tani ?Joselito ha scritto: ↑ieri, 12:13 Non so quanto sia veramente una necessità per la società acquistare un altro portiere, visto che ci sarebbe la necessità della cessione di un ulteriore giocatore per rientrare nella lista dei 23, ed al momento le uscite mi sembrano difficoltà ad essere ufficializzate