Portiere

Molonovo

Re: Portiere

Messaggio da Molonovo »

Solitamente quando si punta su un portiere (Ancor di più se ne hai 2) molto giovane, quantomeno ci si premura di averne in rosa uno di esperienza, anche a fine carriera, che magari non vede mai il campo ma aiuta tantissimo nella crescita in allenamento. Altra scelta incomprensibile.
IlReCurio

Messaggio da IlReCurio »

Io la partita non l'ho vista, ma a quanto ho capito nel primo tempo ne ha salvati parecchi di gol
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

IlReCurio ha scritto: lun 18 ago 2025, 22:39 Io la partita non l'ho vista, ma a quanto ho capito nel primo tempo ne ha salvati parecchi di gol
ci sono gli highlights, sembrava il peggior Plizzari ma può capitare
Huka03

Messaggio da Huka03 »

IlReCurio ha scritto: lun 18 ago 2025, 22:39 Io la partita non l'ho vista, ma a quanto ho capito nel primo tempo ne ha salvati parecchi di gol
Ha fatto 1 bella parata su Nunziatini e 1 uscita a farfalle sul gol subito.
Però ho letto che l'anno scorso ha fatto vedere cose buone in coppa italia. Anche per lui è Agosto, vediamolo all'opera.
piazza

Messaggio da piazza »

Stamani sul giornale c'è scritto che cercano un portiere di riserva d'esperienza...l'aria di settembre deve fà bono.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

piazza ha scritto: ieri, 9:24 Stamani sul giornale c'è scritto che cercano un portiere di riserva d'esperienza...l'aria di settembre deve fà bono.
Come diceva Manfredi " Fusse che fusse la volta bona " !
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

piazza ha scritto: ieri, 9:24 Stamani sul giornale c'è scritto che cercano un portiere di riserva d'esperienza...l'aria di settembre deve fà bono.
Con i loro tempi ma piano piano ci arrivano
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Come sempre, qui sul forum, siamo avanti anni luce.

N.B. Quel Nwachukwu in difesa è impresentabile.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Non so quanto sia veramente una necessità per la società acquistare un altro portiere, visto che ci sarebbe la necessità della cessione di un ulteriore giocatore per rientrare nella lista dei 23, ed al momento le uscite mi sembrano difficoltà ad essere ufficializzate
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Joselito ha scritto: ieri, 12:13 Non so quanto sia veramente una necessità per la società acquistare un altro portiere, visto che ci sarebbe la necessità della cessione di un ulteriore giocatore per rientrare nella lista dei 23, ed al momento le uscite mi sembrano difficoltà ad essere ufficializzate
preferisci giocare 1 mese con Tani ? :o
Rispondi

Torna a “Calciomercato”