questo l'hai scritto un paio di settimane fa, mi pare ovvio che se parli al futuro non ti sei vaccinato, o perlomeno non lo eri il 24 luglio.Tagarolo ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 20:03 Abbi pazienza però la questione è un altra.
Io non sono no vax....ho fatto tutti i vaccini previsti....ho vaccinato con i vaccini mia figlia,....avevo già deciso di fare il vaccino anticovid..
Lo farò per scelta.....ma questa storia del pass è vergognosa.
fra l'altro leggendoti ti lamentavi del fatto che anche uno che si voleva vaccinare non trovava posto, quando in realtà chiunque conosca che lo volesse fare, l'ha fatto senza problemi.
non so quanti anni hai, io ne ho 45 e la prima dose l'ho fatta il 2 giugno e non sono certamente stato fra i primi 40enni a vaccinarsi.
poi ti lamenti del green pass, che è entrato in vigore venerdì scorso e ne è stata data notizia a metà luglio, cioè ben dopo che volendo potevi aver già fatto la prima dose.
che ognuno la possa pensare come cazzo vuole, nei limiti delle regole comunque da rispettare, ci sta.
però non facciamoci le supercazzole, perchè ti reputo una persona intelligente e te l'ho anche detto, ma io non sono si'uramente un babbeo a cui pòi rigirà i discorsi per come ti torna meglio.
io invece è proprio per le cazzate continue e ripetute che mi sono staccato da certa sinistra, lo dicevo in tempi non sospetti, quando ancora non si sapeva che cazzo fosse il covid.
testimoni diversi che scrivono qui sul forum, quando dicevo che sull'Europa per esempio la visione della sinistra-sinistra, non c'entrava un cazzo con quello che pensavo io.
il PD non è il mi' partito, sui 5stelle non mi son fatto abbindolà nemmeno vando era agli albori, ma di si'uro con gente che c'ha queste posizioni der cazzo, c'ho ancora più distanza.
e poi abbi pazienza...è il primo discorso che t'ho fatto: il green pass non va bene perchè ci vòle l'obbligo.
ma l'obbligo un va bene perchè non c'è libertà.
ognuno c'ha da dì la sua, gente vorrebbe smentì il 98% di medici e scienziati al mondo perchè le su' fonti sono meglio; poi però guai a minacciarli di levarli dal cazzo dal SSN, perchè loro hanno diritti uguali a tutti...anche nei confronti di quei medici che contestano ogni cazzo di giorno che gesù morto mette in terra.
se si dovesse stà dietro a tutti un si farebbe più un passo, abbiate pazienza ma le sfinite le persone...è frustrante questo senso di volè ragione a tutti i costi.