LIVORNO-Tuttocuoio
- Pippoamaranto87
Re: LIVORNO-Tuttocuoio
🗓 Domenica 12 dicembre, ore 14.30
Stadio Buon Riposo, Seravezza
In base alla probabile disponibilità di posti, i biglietti verranno venduti il giorno della partita direttamente allo stadio di Seravezza: gradinata 10 euro, tribuna 14 euro.
Per quanto riguarda gli abbonati, resta valida la tessera stagionale
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Hai ragione. Andiamo allo stadio con la mascherina senza tamburi distanziati in silenzio e con l'orecchi puliti.Diaz77 ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 15:01Se un lo tirava si parlava di altro! Questo è basilareDattero ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 14:43C'è uno che tira un petardo e poteva non tirarlo.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 10:02
Infatti mi sembra una bella presa di culo!.
Bisogna anche ringraziare il coglione di turno che ha tirato il petardo…ci tocca andare in culimaia per vede’ il Livorno roba da matti!!!
C'è uno che viene sfiorato (forse) da quel petardo, corre 2 ore senza problemi e poi inscena un dramma greco in 2 atti in 2 PS differenti.
C'è uno in qualche ufficio senza senso che approfitta della situazione per calare la scure sui livornesi.
Che il primo individuo potesse evitare il lancio siamo d'accordo. Che la colpa della squalifica del campo sia sua ho molti dubbi.
Dimenticavo: è colpa delle BAL.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Semplicemente perché non esiste il coglione di turno.Amarantite ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 14:33 il problema è che il "coglione di turno" dai più viene difeso![]()
Il petardo faceva parte della coreografia di ingresso delle squadre in campo, è un rito che va avanti da una cinquantina d’anni in tutti gli stadi d’Italia e che solo da quando il calcio si sta trasformando in uno spettacolo teatrale viene mal tollerato.
Che la critica venga da chi è a digiuno di pallone ci sta, ma quando viene da chi ha masticato un minimo di stadi negli ultimi anni (non importa esse stati ultras) sinceramente mi sorprende.
Il prossimo passo quale sarà? Che se si dice pisa merda in curva e ci squalificano il campo per offese territoriali, la colpa è di chi dice pisa merda?
Se un lo tirava lui lo tirava un altro.Diaz77 ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 15:01 Se un lo tirava si parlava di altro! Questo è basilare
O pensi davvero che ognuno si porti il suo personale petardo da casa?
No Dattero chiaramente non volevo estremizzare così, però siccome quella bomba è scoppiata anche in casa molto vicina a me e ad un babbo con un bimbo di 5/6 anni sarebbe bene tirarle usando un minimo di cervello, mi piace a bestia tutto i tamburi le bimbe che danno la carica ma così è roba da Pisani!Dattero ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 15:38Hai ragione. Andiamo allo stadio con la mascherina senza tamburi distanziati in silenzio e con l'orecchi puliti.Diaz77 ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 15:01Se un lo tirava si parlava di altro! Questo è basilareDattero ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 14:43
C'è uno che tira un petardo e poteva non tirarlo.
C'è uno che viene sfiorato (forse) da quel petardo, corre 2 ore senza problemi e poi inscena un dramma greco in 2 atti in 2 PS differenti.
C'è uno in qualche ufficio senza senso che approfitta della situazione per calare la scure sui livornesi.
Che il primo individuo potesse evitare il lancio siamo d'accordo. Che la colpa della squalifica del campo sia sua ho molti dubbi.
Dimenticavo: è colpa delle BAL.
Piazza a volte da bimbetto sono stato farcito di bombe e lamperogeni sotto il giubbottino per passare dal filtraggio, so di cosa parli, dico solo che a limite bisognerebbe stare più attenti, stoppiazza ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 15:52Semplicemente perché non esiste il coglione di turno.Amarantite ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 14:33 il problema è che il "coglione di turno" dai più viene difeso![]()
Il petardo faceva parte della coreografia di ingresso delle squadre in campo, è un rito che va avanti da una cinquantina d’anni in tutti gli stadi d’Italia e che solo da quando il calcio si sta trasformando in uno spettacolo teatrale viene mal tollerato.
Che la critica venga da chi è a digiuno di pallone ci sta, ma quando viene da chi ha masticato un minimo di stadi negli ultimi anni (non importa esse stati ultras) sinceramente mi sorprende.
Il prossimo passo quale sarà? Che se si dice pisa merda in curva e ci squalificano il campo per offese territoriali, la colpa è di chi dice pisa merda?
Se un lo tirava lui lo tirava un altro.Diaz77 ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 15:01 Se un lo tirava si parlava di altro! Questo è basilare
O pensi davvero che ognuno si porti il suo personale petardo da casa?
Chiaramente volevo scrive bombe! AhahahahahaDiaz77 ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 17:01No Dattero chiaramente non volevo estremizzare così, però siccome quella bomba è scoppiata anche in casa molto vicina a me e ad un babbo con un bimbo di 5/6 anni sarebbe bene tirarle usando un minimo di cervello, mi piace a bestia tutto i tamburi le bimbe che danno la carica ma così è roba da Pisani!
In effetti anche le bimbe un po' di caria la danno DiazDiaz77 ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 17:05Chiaramente volevo scrive bombe! AhahahahahaDiaz77 ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 17:01No Dattero chiaramente non volevo estremizzare così, però siccome quella bomba è scoppiata anche in casa molto vicina a me e ad un babbo con un bimbo di 5/6 anni sarebbe bene tirarle usando un minimo di cervello, mi piace a bestia tutto i tamburi le bimbe che danno la carica ma così è roba da Pisani!

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
La fia è la peggio bomba esistente.
Il discorso secondo me è semplice..Chi è abbonato deve entrate Punto..Se gli abbonati sono 1800..1800 persone entrano..Plinio ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 8:35Occhio che questo articolo non lo ha scritto propriamente Peter Arnett …piazza ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 8:23
Allora sembra che siano 1800 posti e va bene…io la sapevo come Marchino peró, cioè che erano 800 (da fonte più che credibile mi era stato detto 805 posti per la precisione).
Per quanto riguarda la validità degli abbonamenti non ho trovato la notizia, chi ne sa di più posti la notizia ufficiale.
Se la capienza totale e’ 1800, più di 900 non entri.
Ahahaha grande Dattero (tra l’altro sinonimo di phia)Dattero ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 17:07In effetti anche le bimbe un po' di caria la danno DiazDiaz77 ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 17:05Chiaramente volevo scrive bombe! AhahahahahaDiaz77 ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 17:01
No Dattero chiaramente non volevo estremizzare così, però siccome quella bomba è scoppiata anche in casa molto vicina a me e ad un babbo con un bimbo di 5/6 anni sarebbe bene tirarle usando un minimo di cervello, mi piace a bestia tutto i tamburi le bimbe che danno la carica ma così è roba da Pisani!![]()