Ma per me umiliante è stata la peggiore retrocessione l’ultimo anno in B e l’anno scorso .Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 18:53Per motivi diversi son entrambe umiliazioni, questa perché siamo in una categoria imbarazzante per la 25esima squadra d 'italia per tradizione sportiva, lo scorso anno per la fine fatta grazie a una società vergognosa.... Speriamo di vincere questo campionato, la d tra un anno e poi in c con progetti ambiziosi di tornare a essere ancora molti di più allo stadio.piazza ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 18:30Fra un avè paura e esse contenti di esse in Eccellenza c’è la sua porca differenza.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 18:11 Direi umiliante, ma tanti erano contenti di finire in queste categorie
Io invece non vedo l'ora di levarmi dalle palle da queste serie di merda e tornare in c in un anno e mezzo con una società forte per poter puntare a obbiettivi seri
Umiliante era esse ultimi strasci’ati e penalizzati per debiti in serie C, non scozzare con la Cuoiopelli.
Oggi hai rivinto di giustezza, non una partita bella da vedersi, ma comunque giocata senza rischiare nulla.
Sugli spalti solito trionfo amaranto, in culo alla categoria.
Considerando questa categoria infima comunque si siamo in tanti, e non era scontato
Oggi non mi sento umiliato , userei un altro aggettivo , forse dispiaciuto , nel senso che mi dispiace vedere il Livorno in questa categoria e ripartire dall’eccellenza.
Però, anche se sembra contraddittorio e paradossale, questa situazione di oggi mi rende anche orgoglioso , perché ho visto una città ed una piazza rinascere ed ho visto tornare a bruciare quel fuoco che qualcuno qui sul forum disse ardeva ancora sotto la cenere.
Per cui ogni domenica vado allo stadio cor mi’ figliolo e sventolo con orgoglio le nostre sciarpe amaranto , sapendo che ritorneremo dove ci compete , ma ci ritorneremo con orgoglio, sudandoci la promozione e con le nostro forze!