TOCCAFONDI'S

Montecristo

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Montecristo »

Con Caresana (no dico.. CARESANA.. pace all anima sua) gennaio 92 avevamo già messo sotto chiave il campionato d eccellenza... Qui non si sa nemmeno se si riesce ad andare ai playoff...
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Dopo simili imprese secondo me la cosa migliore è il silenzio e guardare oltre...parlare oggi ci si fa solo del male !
#Voglio Pavoletti !!
ateo

Messaggio da ateo »

buzzellenza ha scritto: dom 6 mar 2022, 9:31 Dopo simili imprese secondo me la cosa migliore è il silenzio e guardare oltre...parlare oggi ci si fa solo del male !
Pienamente d'accordo
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Zitti ci siamo stati per troppo tempo negli anni passati e si è visto come è andata a finire
Abbiamo preso cenciate in serie B, ok. Le abbiamo prese in C, ok, porca Eva ma magari ECCELLENZA potrò vedere un Livorno vincente o CHIEDO TROPPO?
DOMENICA SE VAI A CERTALDO CON QUESTO ATTEGGIAMENTO, E SOPRATTUTTO CON QUESTO ALLENATORE IN PANCHINA, RISCHI DI FARE UN ALTRA FIGURETTA
tanto ormai è tardi x cambiare, andava fatto dopo la sconfitta con il San miniato, ma la società ha sbagliato e ha continuato a dare fiducia a questo incapace patentato
Ora speriamo bene, di raggiungere i play off in primis, perché lavedo dura, comunque con questo tipo di atteggiamento rischi di dissipare tutto l entusiasmo che si era creato intorno a questa squadra e di trovarsi poi con 500 spettatori a partita
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io continuo a fare fiducia alla società.
Domani faccio il biglietto per Certaldo.
Forza Livorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Claudione

Messaggio da Claudione »

Ma mi dite quale società buttava fuori un allenatore primo in classifica?
Bisogna esse onesti e rendessi conto che noi siamo tifosi e loro sono dirrigenti sennò dè si pare quelli che se ne sa sempre più dell altri.
L'allenatore onestamente fa caaaaaà ma la società ha messo su una squadra che a detta di tutti sarebbe andata su in carrozza anche se ciandava la izzeri a allena.
Ora nell evidenza che cosi non è, faccimocene una ragione tenendo presente che primi ci s arriva uguale o avete paura dei pellai??
Scrolliamoci di dosso sempre questa cosa negativa eproviamo a impara che bisogna spinge e sostenere.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Claudione ha scritto: dom 6 mar 2022, 11:25 Ma mi dite quale società buttava fuori un allenatore primo in classifica?
Bisogna esse onesti e rendessi conto che noi siamo tifosi e loro sono dirrigenti sennò dè si pare quelli che se ne sa sempre più dell altri.
L'allenatore onestamente fa caaaaaà ma la società ha messo su una squadra che a detta di tutti sarebbe andata su in carrozza anche se ciandava la izzeri a allena.
Ora nell evidenza che cosi non è, faccimocene una ragione tenendo presente che primi ci s arriva uguale o avete paura dei pellai??
Scrolliamoci di dosso sempre questa cosa negativa eproviamo a impara che bisogna spinge e sostenere.
Bravo. Niente da aggiungere.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: dom 6 mar 2022, 11:33
Claudione ha scritto: dom 6 mar 2022, 11:25 Ma mi dite quale società buttava fuori un allenatore primo in classifica?
Bravo. Niente da aggiungere.
Bimbi però scusate , esse preoccupati per come gioca la squadra e ritenere necessario un cambio di allenatore non vole di’ critia’ a prescinde e non sostener la squadra (anche perché io allo stadio ci vado fisso, tifo fino alla fine ma poi dopo prestazioni come quella di ieri potrò armeno brontola’).
La preoccupazione nasce dal fatto che anche se arrivi primo devi fa i play off e se gioì così io son dimorto preoccupato.
Tra esse disfattisti e dove di per forza che va tutto benissimo Ci sono anche le vie di mezzo de !
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Rubo lo stile a Telegrafico

Cambio inevitabile, nulla è perduto, anzi
Calma e gesso
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

non mi preocupa la sua gestione io credo che fermare il campionato piu d´un mese non aiuda niente , in questa categoria non si vince solo con il nome , serva altra guida e avanti uniti
Rispondi

Torna a “Il Livorno”