TOCCAFONDI'S
- Montecristo
Re: TOCCAFONDI'S
Con Caresana (no dico.. CARESANA.. pace all anima sua) gennaio 92 avevamo già messo sotto chiave il campionato d eccellenza... Qui non si sa nemmeno se si riesce ad andare ai playoff...
- buzzellenza
Dopo simili imprese secondo me la cosa migliore è il silenzio e guardare oltre...parlare oggi ci si fa solo del male !
#Voglio Pavoletti !!
Pienamente d'accordobuzzellenza ha scritto: ↑dom 6 mar 2022, 9:31 Dopo simili imprese secondo me la cosa migliore è il silenzio e guardare oltre...parlare oggi ci si fa solo del male !
- Montecristo
Zitti ci siamo stati per troppo tempo negli anni passati e si è visto come è andata a finire
Abbiamo preso cenciate in serie B, ok. Le abbiamo prese in C, ok, porca Eva ma magari ECCELLENZA potrò vedere un Livorno vincente o CHIEDO TROPPO?
DOMENICA SE VAI A CERTALDO CON QUESTO ATTEGGIAMENTO, E SOPRATTUTTO CON QUESTO ALLENATORE IN PANCHINA, RISCHI DI FARE UN ALTRA FIGURETTA
tanto ormai è tardi x cambiare, andava fatto dopo la sconfitta con il San miniato, ma la società ha sbagliato e ha continuato a dare fiducia a questo incapace patentato
Ora speriamo bene, di raggiungere i play off in primis, perché lavedo dura, comunque con questo tipo di atteggiamento rischi di dissipare tutto l entusiasmo che si era creato intorno a questa squadra e di trovarsi poi con 500 spettatori a partita
Abbiamo preso cenciate in serie B, ok. Le abbiamo prese in C, ok, porca Eva ma magari ECCELLENZA potrò vedere un Livorno vincente o CHIEDO TROPPO?
DOMENICA SE VAI A CERTALDO CON QUESTO ATTEGGIAMENTO, E SOPRATTUTTO CON QUESTO ALLENATORE IN PANCHINA, RISCHI DI FARE UN ALTRA FIGURETTA
tanto ormai è tardi x cambiare, andava fatto dopo la sconfitta con il San miniato, ma la società ha sbagliato e ha continuato a dare fiducia a questo incapace patentato
Ora speriamo bene, di raggiungere i play off in primis, perché lavedo dura, comunque con questo tipo di atteggiamento rischi di dissipare tutto l entusiasmo che si era creato intorno a questa squadra e di trovarsi poi con 500 spettatori a partita
Io continuo a fare fiducia alla società.
Domani faccio il biglietto per Certaldo.
Forza Livorno.
Domani faccio il biglietto per Certaldo.
Forza Livorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma mi dite quale società buttava fuori un allenatore primo in classifica?
Bisogna esse onesti e rendessi conto che noi siamo tifosi e loro sono dirrigenti sennò dè si pare quelli che se ne sa sempre più dell altri.
L'allenatore onestamente fa caaaaaà ma la società ha messo su una squadra che a detta di tutti sarebbe andata su in carrozza anche se ciandava la izzeri a allena.
Ora nell evidenza che cosi non è, faccimocene una ragione tenendo presente che primi ci s arriva uguale o avete paura dei pellai??
Scrolliamoci di dosso sempre questa cosa negativa eproviamo a impara che bisogna spinge e sostenere.
Bisogna esse onesti e rendessi conto che noi siamo tifosi e loro sono dirrigenti sennò dè si pare quelli che se ne sa sempre più dell altri.
L'allenatore onestamente fa caaaaaà ma la società ha messo su una squadra che a detta di tutti sarebbe andata su in carrozza anche se ciandava la izzeri a allena.
Ora nell evidenza che cosi non è, faccimocene una ragione tenendo presente che primi ci s arriva uguale o avete paura dei pellai??
Scrolliamoci di dosso sempre questa cosa negativa eproviamo a impara che bisogna spinge e sostenere.
Bravo. Niente da aggiungere.Claudione ha scritto: ↑dom 6 mar 2022, 11:25 Ma mi dite quale società buttava fuori un allenatore primo in classifica?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bimbi però scusate , esse preoccupati per come gioca la squadra e ritenere necessario un cambio di allenatore non vole di’ critia’ a prescinde e non sostener la squadra (anche perché io allo stadio ci vado fisso, tifo fino alla fine ma poi dopo prestazioni come quella di ieri potrò armeno brontola’).Dattero ha scritto: ↑dom 6 mar 2022, 11:33Bravo. Niente da aggiungere.Claudione ha scritto: ↑dom 6 mar 2022, 11:25 Ma mi dite quale società buttava fuori un allenatore primo in classifica?
La preoccupazione nasce dal fatto che anche se arrivi primo devi fa i play off e se gioì così io son dimorto preoccupato.
Tra esse disfattisti e dove di per forza che va tutto benissimo Ci sono anche le vie di mezzo de !
- 19=L=15
Rubo lo stile a Telegrafico
Cambio inevitabile, nulla è perduto, anzi
Calma e gesso
Cambio inevitabile, nulla è perduto, anzi
Calma e gesso
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- alexis
non mi preocupa la sua gestione io credo che fermare il campionato piu d´un mese non aiuda niente , in questa categoria non si vince solo con il nome , serva altra guida e avanti uniti