Non generalizzerei.gozzata ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:41infatti ci prendiamo talmente per ir culo da soli, che è inutile andare a vedere cosa fanno gli altri.piazza ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:19Per carità non c’è da comprà nessun titolo sportivo, ma è bene far vedere come funziona e che c’è chi lo fa.
A Livorno c’è gente che non vuole esse ripescata perché non siamo andati su sul campo…come c’era gente che l’altr’anno voleva ripartì dalla terza categoria piuttosto che inglobà la PLS.
Ora che il loro settore giovanile, le strutture e parte della dirigenza le pigli te però va bene..l’importante è prendersi per il culo da soli sulla forma, poi se la sostanza è la stessa pazienza.
PS anche i giocatori si prendono da lì giusto per precisare
Ci sono anche tanti che c'hanno provato a far nascere il progetto popolare ed oggi coerentemente sono comunque d'accordo con l'annessione del settore giovanile PLS e quant'altro.
Quelli che dimenticano cos'hanno mangiato a pranzo per rimangiallo a cena bisogna sopportalli.
Io se si fa una squadra di livornesi incazzati della pls e si resta in Eccellenza a fa la guerra sono nel mio.
Ovvio che non dovrebbe succede xchè la D ci spetta di diritto visto i troiai che sono successi fra preti e Figline.
Capisco ovviamente il ragionamento che fa piazza e che fai te gozzata e non posso che essere d'accordo.