Caso Figline

Dattero

Re: Caso Figline

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: gio 30 giu 2022, 16:41
piazza ha scritto: gio 30 giu 2022, 16:19
Joselito ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:50 Anch'io non ci voglio più sta in Eccellenza e spero nella giustizia sportiva, ma qui siamo passati da: "Il ripescaggio fa caà la D va conquistata sul campo", a "se non ci ripescano compriamo un titolo di D"..
Per carità non c’è da comprà nessun titolo sportivo, ma è bene far vedere come funziona e che c’è chi lo fa.
A Livorno c’è gente che non vuole esse ripescata perché non siamo andati su sul campo…come c’era gente che l’altr’anno voleva ripartì dalla terza categoria piuttosto che inglobà la PLS.
Ora che il loro settore giovanile, le strutture e parte della dirigenza le pigli te però va bene..l’importante è prendersi per il culo da soli sulla forma, poi se la sostanza è la stessa pazienza.
infatti ci prendiamo talmente per ir culo da soli, che è inutile andare a vedere cosa fanno gli altri.
PS anche i giocatori si prendono da lì giusto per precisare
Non generalizzerei.
Ci sono anche tanti che c'hanno provato a far nascere il progetto popolare ed oggi coerentemente sono comunque d'accordo con l'annessione del settore giovanile PLS e quant'altro.
Quelli che dimenticano cos'hanno mangiato a pranzo per rimangiallo a cena bisogna sopportalli.
Io se si fa una squadra di livornesi incazzati della pls e si resta in Eccellenza a fa la guerra sono nel mio.
Ovvio che non dovrebbe succede xchè la D ci spetta di diritto visto i troiai che sono successi fra preti e Figline.
Capisco ovviamente il ragionamento che fa piazza e che fai te gozzata e non posso che essere d'accordo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Se un si capisce che questa società è nelle mani di Bandecchi, sia perché lui la voleva prende da sempre sia perché Cristiano c'ha messo il suo, si fanno tanti discorsi senza senso. Bandecchi (Toccafondi) è alternativo a Livorno popolare., Non poteva esistere nessuna sinergia. Sicché è inutile dire che ora ci siamo apparentati con il Sorgenti. L'abbiamo fatto da un punto di forza del tutto diverso da quello che sarebbe stato il cammino con LP.
Questo per chiarezza. Poi a me stava bene LP, sta bene l'eccellenza, ho sul cazzo l'eminenza nera a Terni e m'importa na sega se ci compra i giocatori boni. Con LP un ci s'aveva né Tori né Torri e magari con giovani dilettanti, elettricisti o muratori, si era andati veramente in D.
neuromante

Messaggio da neuromante »

per quello che mi riguarda guardo avanti e capire consistenza e progetti della società attuale è la priorità
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

rossofalce ha scritto: gio 30 giu 2022, 19:10 Con LP un ci s'aveva né Tori né Torri e magari con giovani dilettanti, elettricisti o muratori, si era andati veramente in D.
col senno di poi nessun piè nelle fosse. Inutile stare a rimuginare su quello che non è stato, abbiamo una società seria... guardiamo avanti fiduciosi.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Etruria

Messaggio da Etruria »

Con tutto il rispetto per le opinioni altrui
Ma ora Bandecchi pare quello che non è..
Non mi pare che faccia politica attiva e non mi pare soprattutto che recentemente lo abbia fatto.
Gli imprenditori,specie a certi livelli,si innamorano degli affari e di ciò che rende, se governa il pd stanno col pd se governa destra stanno con la destra.
Lp si è fermata per tante ragioni e le cose più o meno le sappiamo..ma non capisco perché ci si ritorna sopra..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
gozzata

Messaggio da gozzata »

rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Il mio era un discorso diverso, relativo alla mancata volontà di apparentamento con il Sorgenti all'epoca dell'ipotesi LP, paragonato a oggi. Sono due cose totalmente diverse. E commento anche la possibilità, ventilata in un messaggio, di appoggio di Bandecchi a LP. Se si andava avanti con LP Bandecchi non c'era, sicuramente avevamo meno risorse e dovevamo lamentarci con noi stessi, cosa che avrebbe prima i poi superato il limite. Questo me lo dice la logica,io malgrado. Comunque non posso (e non voglio) criticare nessun aspetto di questa società che ha agito al meglio, forse troppo preoccupata di ingraziarsi la tifoseria.
Comunque ribadisco che Bandecchi non è un semplice sponsor come qualcuno crede e dal punto di vista della persona, nell'intimo le persone non cambiano, Etruria, per cui se esprimevamo un messaggio negativo all'epoca dell'interessamento all'acquisto, non vedo quale aspetto sia cambiato. O si sbagliava prima, anche qui nel forum dove in gran parte eravamo contro, o si sbaglia ora.
Poi, oh, io l'ho sul cazzo e mi fa piacere dillo.
gozzata

Messaggio da gozzata »

rossofalce ha scritto: gio 30 giu 2022, 21:42 Il mio era un discorso diverso, relativo alla mancata volontà di apparentamento con il Sorgenti all'epoca dell'ipotesi LP, paragonato a oggi. Sono due cose totalmente diverse. E commento anche la possibilità, ventilata in un messaggio, di appoggio di Bandecchi a LP. Se si andava avanti con LP Bandecchi non c'era, sicuramente avevamo meno risorse e dovevamo lamentarci con noi stessi, cosa che avrebbe prima i poi superato il limite. Questo me lo dice la logica,io malgrado. Comunque non posso (e non voglio) criticare nessun aspetto di questa società che ha agito al meglio, forse troppo preoccupata di ingraziarsi la tifoseria.
Comunque ribadisco che Bandecchi non è un semplice sponsor come qualcuno crede e dal punto di vista della persona, nell'intimo le persone non cambiano, Etruria, per cui se esprimevamo un messaggio negativo all'epoca dell'interessamento all'acquisto, non vedo quale aspetto sia cambiato. O si sbagliava prima, anche qui nel forum dove in gran parte eravamo contro, o si sbaglia ora.
Ti sbagli perchè Bandecchi c'era eccome, già contattato e entusiasta di partecipare, poi club e successivamente curva hanno detto no quando è stata tirata fuori la scusa della storia(che comunque un c'è). In verità qualcuno aveva già nel buzzo sotto sotto di fare una scelta diversa. Che ad oggi ci stia bene a tutti o meno poi è un altro discorso. Comunque Bandecchi ci sarebbe stato e non solo lui.ma il discorso mio e di Piazza non è per riaprire una polemica con chi ha agito scorrettamente o remare contro Toccafondi, anzi ad oggi lo sosteniamo con forza, ma era solo per rispondere a chi non vuole la promozione in D via giustizia o per chi vorrebbe comprare il titolo di qualcun altro quando non abbiamo voluto quello di una squadra livornese, fatta di livornesi, che cambiavano colori, nome e simbolo e ti davano le chiavi. Ad oggi siamo li stessi, con probabilmente mezza Pro Livorno in campo e i meglio in società. Domanda lecita che qualcuno può farsi è: non era meglio se non si buttava via un anno e si partiva dalla D? quando piazza dice che ci prendiamo per il culo da soli sbaglia?
Ultima modifica di gozzata il ven 1 lug 2022, 8:34, modificato 1 volta in totale.
Fabri

Messaggio da Fabri »

Approvo in toto il ragionamento di Gozzata... .
Joselito

Messaggio da Joselito »

rossofalce ha scritto: gio 30 giu 2022, 21:42 Il mio era un discorso diverso, relativo alla mancata volontà di apparentamento con il Sorgenti all'epoca dell'ipotesi LP, paragonato a oggi. Sono due cose totalmente diverse. E commento anche la possibilità, ventilata in un messaggio, di appoggio di Bandecchi a LP. Se si andava avanti con LP Bandecchi non c'era, sicuramente avevamo meno risorse e dovevamo lamentarci con noi stessi, cosa che avrebbe prima i poi superato il limite. Questo me lo dice la logica,io malgrado. Comunque non posso (e non voglio) criticare nessun aspetto di questa società che ha agito al meglio, forse troppo preoccupata di ingraziarsi la tifoseria.
Io la vedo pari pari a te. Anzi, te riesci a esporre meglio il concetto di come farei io.
Tra l'altro Bandecchi mi sta sulle palle anche a me, l'ho già detto diverse volte che basta guardare un pò di video che si è fatto per conto suo sui social, o di interviste per capire quanto sia odioso e quanto faccia pesare la sua presenza ingombrante alla tifoseria e alla squadra della Ternana.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”