FALLIMENTO AS LIVORNO CALCIO SRL IN LIQUIDAZIONE

Davide72

Re: FALLIMENTO AS LIVORNO CALCIO SRL IN LIQUIDAZIONE

Messaggio da Davide72 »

Anche quest'estate non c'è pace
Miguel

Messaggio da Miguel »

La storia delle maglie mi sembra la stessa di quando i giocatori non andarono dai tifosi:
1) sono delle merde perché avevano paura, hanno mancato di rispetto ai tifosi
2) è stata quella merda di Mazzoni che non ce li ha fatti andare, hanno mancato di rispetto
3) sono stati i tifosi a non volerli, se ci fossero andati avrebbero mancato di rispetto
4) Mazzoni sapeva che non dovevano andare e ha fatto in modo che non andassero

Coi firmi che ci si fa a Livorno si dovrebbe vince 18 Oscar ogni anno
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Di ai tuoi amici del club che son rincoglioniti e che un si inventino cazzate per sembra ganzi.
piazza

Messaggio da piazza »

Miguel ha scritto: ven 8 lug 2022, 13:25 La storia delle maglie mi sembra la stessa di quando i giocatori non andarono dai tifosi:
1) sono delle merde perché avevano paura, hanno mancato di rispetto ai tifosi
2) è stata quella merda di Mazzoni che non ce li ha fatti andare, hanno mancato di rispetto
3) sono stati i tifosi a non volerli, se ci fossero andati avrebbero mancato di rispetto
4) Mazzoni sapeva che non dovevano andare e ha fatto in modo che non andassero

Coi firmi che ci si fa a Livorno si dovrebbe vince 18 Oscar ogni anno
Questo è uno dei post più belli e veritieri che abbia letto quest’anno.
ATEK

Messaggio da ATEK »

Beh lo sapete,mi piace leggere tutti i commenti e intervengo poco.Non intervengo ma LEGGO.
Sai leggi di vì leggi di la,e magari lo rileggo,e allora...E ALLORA CAZZO QUA CI BAZZIANO ALMENO 5 CANARINI.Stupendi volatili con cantidolcissimi.Ma(IO LEGGO)
E ho notato delle stonature.Ora magari ci sta di fare qualche stecca,e nel coro magari il maestro non ha ancora individuato il CANARINO stonato.
Pero' sa che cè.Ciao bimbi :D :D :D :D
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Fabri

Messaggio da Fabri »

Per come vedo io il calcio...e per calcio non intendo Juve, Inter e via discorrendo...è giusto che quest'anno ci mandino in D...perchè altrimenti verrebbe la voglia di chiudere baracca e burattini.
Ma la C (e la B) come la Fiorentina...no...questo per me non è calcio... . Il bello di quest'anno ( e non ho visto tutte le partite) è che allo stadio si respirava un aria diversa...e chi c'è andato lo ha fatto perchè non gli ne fregava un cazzo della categoria... . Poi...ognuno è giusto che la veda come gli pare.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Fabri ha scritto: ven 8 lug 2022, 15:51 Per come vedo io il calcio...e per calcio non intendo Juve, Inter e via discorrendo...è giusto che quest'anno ci mandino in D...perchè altrimenti verrebbe la voglia di chiudere baracca e burattini.
Ma la C (e la B) come la Fiorentina...no...questo per me non è calcio... . Il bello di quest'anno ( e non ho visto tutte le partite) è che allo stadio si respirava un aria diversa...e chi c'è andato lo ha fatto perchè non gli ne fregava un cazzo della categoria... . Poi...ognuno è giusto che la veda come gli pare.
Parole sante
piazza

Messaggio da piazza »

Fabri ha scritto: ven 8 lug 2022, 15:51 Per come vedo io il calcio...e per calcio non intendo Juve, Inter e via discorrendo...è giusto che quest'anno ci mandino in D...perchè altrimenti verrebbe la voglia di chiudere baracca e burattini.
Ma guarda ti dirò di più: per come sono fatto io, si potrebbe anche rifà l'Eccellenza, tanto son convinto che quest'anno si vincerebbe a mani basse e in D c'andresti con la pipa in bocca.
Però effettivamente quei cani der Figline l'hanno fatta troppo grossa e anche se noi comunque s'è fatto caà, è vero che col loro atteggiamento hanno falsato il gironcino, perchè con la squadra di caarelli che ci s'aveva, probabilmente andarti a giocare la partita decisiva con due risultati su 3 a disposizione, avrebbe voluto dì promozione; quindi la D sarebbe giusto ti toccasse.
Anche perchè non stiamo parlando der pisa che arrivò esimo e fu ripescato, ma di una squadra che comunque ha vinto il suo girone con 10 punti di vantaggio sulla seconda, ha perso il triangolare come sappiamo e la finale ai rigori dei playoff.

Discorso diverso è fare la serie D e prima ancora di inizià a gioà, in caso di insuccesso sul campo, PRETENDERE d'andà in C perchè sei il Livorno.
Mi importa una sega se la Fiorentina andò direttamente in B dalla C2 (al posto del Cosenza tra l'altro), se il Genoa lo ripescarono in B senza che ne avesse diritto, se hanno fatto la B a 24 perchè non volevano sceglie fra Napoli e Catania, se i pisani di merda vinsero la D e andarono direttamente in C1 saltando la C2...a me m'avrebbe fatto caà e dico che PER FORTUNA noi quello che c'abbiamo ce lo siamo conquistati.
Oltretutto evidentemente non ci si ricorda che per esempio, per quella serie B a 24 squadre, tutte le tifoserie delle squadre non coinvolte insorsero perchè era una mafiata vergognosa.
E forse non ci si ricorda che i pisani per queste 'ose si son presi per ir culo una vita...eppure anche loro hanno avuto questi "regali" dopo fallimenti come i nostri.

Ah, visto che si ragionava di quando c'hanno ripescato in C2 nel '93, vi rinfresco la memoria, perchè mi pare che un vi ri'ordate una sega:
Ultima giornata di campionato: Rapallo-Livorno.
Loro terzi, noi secondi con un punto di vantaggio.
C'erano già voci insistenti che se s'arrivava secondi ci avrebbero ripescato, ma se si fosse perso, il Rapallo ci avrebbe passati e addio C2.
Si giocò a Alessandria perchè al seguito s'era una marea come al solito quell'anno, si pareggiò, s'arrivò secondi e poi ci ripescarono.
L'anno prima si stravinse l'Eccellenza, gli anni dopo s'arrivò terzi dopo Gualdo e Pontedera, poi Castel di Sangro, poi Ferrara e poi finalmente Reggio Emilia.

Questo è il Livorno.
Se poi volete fà come il Siena, ir pisa, ir Modena o quest'altre squadre der cazzo, contenti voi contenti tutti.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Quanti discorsi de, ma si può semplificare così'

- esser ammessi in D mi sembrerebbe il giusto risarcimento per il caso Figline, quindi non si ruba nulla e non parlerei nemmeno di ripescaggio;

- dalla D la C a me piacerebbe conquistarla sul campo.

La società giustamente oggi ho letto che si è mossa per la D e mi sembra giusto.
Poi a chi non piace Toccafondi posso dire una cosa: va bene la critica alla società ove magari commette errori, ma criticare a prescindere perchè non ci piace la proprietà è inutile ... altrimenti, per chi la conosce, sembra la favolo di Fedro del lupo e l'agnello: qualsiasi pretesto è bono per criticare.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Io sono per conquistarla sul campo la C

Pero' devo anche dire che
Tutti gli amici sportivi che ho
A firenze,in toscana e al sud
( indipendentemente dal loro tifo e dalle regole del dirittosportivo)
Sono convinti che Livorno abbia pagato più di tutti e più del dovuto rispetto a piazze anche minori e che la C sarebbe
Una sorta di compensazione dovuta.
E secondo me non ci vanno molto lontani..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”