FALLIMENTO AS LIVORNO CALCIO SRL IN LIQUIDAZIONE
Re: FALLIMENTO AS LIVORNO CALCIO SRL IN LIQUIDAZIONE
Anche quest'estate non c'è pace
La storia delle maglie mi sembra la stessa di quando i giocatori non andarono dai tifosi:
1) sono delle merde perché avevano paura, hanno mancato di rispetto ai tifosi
2) è stata quella merda di Mazzoni che non ce li ha fatti andare, hanno mancato di rispetto
3) sono stati i tifosi a non volerli, se ci fossero andati avrebbero mancato di rispetto
4) Mazzoni sapeva che non dovevano andare e ha fatto in modo che non andassero
Coi firmi che ci si fa a Livorno si dovrebbe vince 18 Oscar ogni anno
2) è stata quella merda di Mazzoni che non ce li ha fatti andare, hanno mancato di rispetto
3) sono stati i tifosi a non volerli, se ci fossero andati avrebbero mancato di rispetto
- rossofalce
Di ai tuoi amici del club che son rincoglioniti e che un si inventino cazzate per sembra ganzi.
Questo è uno dei post più belli e veritieri che abbia letto quest’anno.Miguel ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 13:25 La storia delle maglie mi sembra la stessa di quando i giocatori non andarono dai tifosi:
Beh lo sapete,mi piace leggere tutti i commenti e intervengo poco.Non intervengo ma LEGGO.
Sai leggi di vì leggi di la,e magari lo rileggo,e allora...E ALLORA CAZZO QUA CI BAZZIANO ALMENO 5 CANARINI.Stupendi volatili con cantidolcissimi.Ma(IO LEGGO)
E ho notato delle stonature.Ora magari ci sta di fare qualche stecca,e nel coro magari il maestro non ha ancora individuato il CANARINO stonato.
Pero' sa che cè.Ciao bimbi

Sai leggi di vì leggi di la,e magari lo rileggo,e allora...E ALLORA CAZZO QUA CI BAZZIANO ALMENO 5 CANARINI.Stupendi volatili con cantidolcissimi.Ma(IO LEGGO)
E ho notato delle stonature.Ora magari ci sta di fare qualche stecca,e nel coro magari il maestro non ha ancora individuato il CANARINO stonato.
Pero' sa che cè.Ciao bimbi

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Per come vedo io il calcio...e per calcio non intendo Juve, Inter e via discorrendo...è giusto che quest'anno ci mandino in D...perchè altrimenti verrebbe la voglia di chiudere baracca e burattini.
Ma la C (e la B) come la Fiorentina...no...questo per me non è calcio... . Il bello di quest'anno ( e non ho visto tutte le partite) è che allo stadio si respirava un aria diversa...e chi c'è andato lo ha fatto perchè non gli ne fregava un cazzo della categoria... . Poi...ognuno è giusto che la veda come gli pare.
Ma la C (e la B) come la Fiorentina...no...questo per me non è calcio... . Il bello di quest'anno ( e non ho visto tutte le partite) è che allo stadio si respirava un aria diversa...e chi c'è andato lo ha fatto perchè non gli ne fregava un cazzo della categoria... . Poi...ognuno è giusto che la veda come gli pare.
- pottineamorte
Parole santeFabri ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 15:51 Per come vedo io il calcio...e per calcio non intendo Juve, Inter e via discorrendo...è giusto che quest'anno ci mandino in D...perchè altrimenti verrebbe la voglia di chiudere baracca e burattini.
Ma guarda ti dirò di più: per come sono fatto io, si potrebbe anche rifà l'Eccellenza, tanto son convinto che quest'anno si vincerebbe a mani basse e in D c'andresti con la pipa in bocca.Fabri ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 15:51 Per come vedo io il calcio...e per calcio non intendo Juve, Inter e via discorrendo...è giusto che quest'anno ci mandino in D...perchè altrimenti verrebbe la voglia di chiudere baracca e burattini.
Però effettivamente quei cani der Figline l'hanno fatta troppo grossa e anche se noi comunque s'è fatto caà, è vero che col loro atteggiamento hanno falsato il gironcino, perchè con la squadra di caarelli che ci s'aveva, probabilmente andarti a giocare la partita decisiva con due risultati su 3 a disposizione, avrebbe voluto dì promozione; quindi la D sarebbe giusto ti toccasse.
Anche perchè non stiamo parlando der pisa che arrivò esimo e fu ripescato, ma di una squadra che comunque ha vinto il suo girone con 10 punti di vantaggio sulla seconda, ha perso il triangolare come sappiamo e la finale ai rigori dei playoff.
Discorso diverso è fare la serie D e prima ancora di inizià a gioà, in caso di insuccesso sul campo, PRETENDERE d'andà in C perchè sei il Livorno.
Mi importa una sega se la Fiorentina andò direttamente in B dalla C2 (al posto del Cosenza tra l'altro), se il Genoa lo ripescarono in B senza che ne avesse diritto, se hanno fatto la B a 24 perchè non volevano sceglie fra Napoli e Catania, se i pisani di merda vinsero la D e andarono direttamente in C1 saltando la C2...a me m'avrebbe fatto caà e dico che PER FORTUNA noi quello che c'abbiamo ce lo siamo conquistati.
Oltretutto evidentemente non ci si ricorda che per esempio, per quella serie B a 24 squadre, tutte le tifoserie delle squadre non coinvolte insorsero perchè era una mafiata vergognosa.
E forse non ci si ricorda che i pisani per queste 'ose si son presi per ir culo una vita...eppure anche loro hanno avuto questi "regali" dopo fallimenti come i nostri.
Ah, visto che si ragionava di quando c'hanno ripescato in C2 nel '93, vi rinfresco la memoria, perchè mi pare che un vi ri'ordate una sega:
Ultima giornata di campionato: Rapallo-Livorno.
Loro terzi, noi secondi con un punto di vantaggio.
C'erano già voci insistenti che se s'arrivava secondi ci avrebbero ripescato, ma se si fosse perso, il Rapallo ci avrebbe passati e addio C2.
Si giocò a Alessandria perchè al seguito s'era una marea come al solito quell'anno, si pareggiò, s'arrivò secondi e poi ci ripescarono.
L'anno prima si stravinse l'Eccellenza, gli anni dopo s'arrivò terzi dopo Gualdo e Pontedera, poi Castel di Sangro, poi Ferrara e poi finalmente Reggio Emilia.
Questo è il Livorno.
Se poi volete fà come il Siena, ir pisa, ir Modena o quest'altre squadre der cazzo, contenti voi contenti tutti.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Quanti discorsi de, ma si può semplificare così'
- esser ammessi in D mi sembrerebbe il giusto risarcimento per il caso Figline, quindi non si ruba nulla e non parlerei nemmeno di ripescaggio;
- dalla D la C a me piacerebbe conquistarla sul campo.
La società giustamente oggi ho letto che si è mossa per la D e mi sembra giusto.
Poi a chi non piace Toccafondi posso dire una cosa: va bene la critica alla società ove magari commette errori, ma criticare a prescindere perchè non ci piace la proprietà è inutile ... altrimenti, per chi la conosce, sembra la favolo di Fedro del lupo e l'agnello: qualsiasi pretesto è bono per criticare.
- esser ammessi in D mi sembrerebbe il giusto risarcimento per il caso Figline, quindi non si ruba nulla e non parlerei nemmeno di ripescaggio;
- dalla D la C a me piacerebbe conquistarla sul campo.
La società giustamente oggi ho letto che si è mossa per la D e mi sembra giusto.
Poi a chi non piace Toccafondi posso dire una cosa: va bene la critica alla società ove magari commette errori, ma criticare a prescindere perchè non ci piace la proprietà è inutile ... altrimenti, per chi la conosce, sembra la favolo di Fedro del lupo e l'agnello: qualsiasi pretesto è bono per criticare.
Io sono per conquistarla sul campo la C
Pero' devo anche dire che
Tutti gli amici sportivi che ho
A firenze,in toscana e al sud
( indipendentemente dal loro tifo e dalle regole del dirittosportivo)
Sono convinti che Livorno abbia pagato più di tutti e più del dovuto rispetto a piazze anche minori e che la C sarebbe
Una sorta di compensazione dovuta.
E secondo me non ci vanno molto lontani..
Pero' devo anche dire che
Tutti gli amici sportivi che ho
A firenze,in toscana e al sud
( indipendentemente dal loro tifo e dalle regole del dirittosportivo)
Sono convinti che Livorno abbia pagato più di tutti e più del dovuto rispetto a piazze anche minori e che la C sarebbe
Una sorta di compensazione dovuta.
E secondo me non ci vanno molto lontani..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR