Concordo con te al 100%, dico solo che deve fare un'intervista e racconti della cordata!Miguel ha scritto: ↑mar 2 mar 2021, 13:05 Mi sembra eccessivo tutto questo accanimento contro Amelia.
Occhio a non fare il gioco del giallone, che così attira le attenzioni su gli altri e cerca di passarla liscia.
Tornando a Amelia, ricordiamoci che ha casa a Livorno, che spesso è stato ospite su Urban dove ha sempre detto di seguire il Livorno.
Ricordo che quando venne qui col Genoa (1-0 per noi gol di Pulzetti), a fine partita si fermò a salutare la curva e per questo è stato insultato durante gli allenamenti a Pegli dai genoani.
Sempre su Urban, qualche mese fa ha confermato che la cordata americana c'era, che era ancora intenzionata ad acquistare il Livorno, ma lo scorso anno gli era stato detto che c'era prima Youssif, poi la banca Cerea e adesso con la situazione societaria che abbiamo hanno rinunciato e stanno cercando altrove.
Poi se uno sceglie di fare l'allenatore è chiaro che se gli propongono un contratto lo accetta, è il suo lavoro.
E' già stato bollato come il nuovo nandorsi, almeno facciamogli perdere le partite a cazzo, poi infamiamolo.
Capisco che certi giudizi sono dovuti anche a un'antipatia personale, come qualcuno ha scritto, ma questo non deve influire sul giudizio circa le capacità professionali.
Mi dispiace per Dal Canto, ma nelle ultime partite a me sembra che avesse un po' mollato, che si fosse rassegnato.
Infine, con questa società, con questa situazione di classifica e considerato che soldi gliene daranno pochi, ammesso che lo paghino, pensate che c'era la fila di pretendenti alla nostra panchina?
Marco Amelia
- cuorelabronico
Re: Marco Amelia
Nessun astio o antipatia personale
Rispetto assoluto per il valore in campo
Mostrato negli anni a Livorno
Disappunto
E forte incazzatura
Per vederlo in un ruolo che
Lo fa essere di fatto un burattino
Nelle mani dei nostri attuali carnefici
Rispetto assoluto per il valore in campo
Mostrato negli anni a Livorno
Disappunto
E forte incazzatura
Per vederlo in un ruolo che
Lo fa essere di fatto un burattino
Nelle mani dei nostri attuali carnefici
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- Soloperlamaglia
Sarò l ultimo dei Romantici,ma visto che sá benissimo la situazione societaria in essere ,che è rimasto aggiornato costantemente sulle vicende del Livorno Calcio,anche per un suo amore verso questa maglia,mi sarei aspettato una rinuncia all incarico.E' altrettanto vero che la motivazione ,ho accettato per amore verso questi colori la trovo da parte sua sincera e onesta,su questo non c'è nemmeno da dubitare,ma avrei preferito una presa della serie per amore dell maglia e per i suoi tifosi con questa gente nn mi ci mescolo ,anche se mi costa un monte rifiutare di dare una mano al Livorno.Ma parliamoci chiaro nessuno gli avrebbe mosso critica, xchè quel Livorno che tutti noi intendiamo non è questo sicuramente.E anche a coerenza sull adesione al progetto di LP non è che siamo messi benino,visto che cozza forzatamente con l attuale quadro dirigenziale.Credo che al punto in cui siamo arrivati dovrebbe contare più il futuro che il presente, e quindi dover voltare le spalle a questo Livorno sarebbe più utile alla sua rinascita,ma capisco che questo romanticismo è roba che nel nuovo millennio è paragonabile al medioevo.Ma si sá di Igor Prottti a Livorno e nel Mondo ne esiste solo uno: dignità e coerenza da vendere.Detto ciò auguro a mister Amelia tutte la fortuna del Mondo .
Personalmente ti posso dì che una domanda me la son fatta, proprio per una questione legata ai soldi: possibile che non siano andati da Cannarsa a chiedergli se se la sentiva? Oltretutto è già a libro paga...
Giusto, come è possibile che Cannarsa possa aver rifiutato di bruciarsi in una situazione disperata.
Tutte cose che noi non possiamo sapere, solo immaginare
Come ho scritto, della cordata ha già spiegato tutto in diretta su Urban qualche mese fa: https://www.facebook.com/watch/live/?v= ... _permalink.cuorelabronico ha scritto: ↑mar 2 mar 2021, 13:13Concordo con te al 100%, dico solo che deve fare un'intervista e racconti della cordata!Miguel ha scritto: ↑mar 2 mar 2021, 13:05 Mi sembra eccessivo tutto questo accanimento contro Amelia.
Occhio a non fare il gioco del giallone, che così attira le attenzioni su gli altri e cerca di passarla liscia.
Tornando a Amelia, ricordiamoci che ha casa a Livorno, che spesso è stato ospite su Urban dove ha sempre detto di seguire il Livorno.
Ricordo che quando venne qui col Genoa (1-0 per noi gol di Pulzetti), a fine partita si fermò a salutare la curva e per questo è stato insultato durante gli allenamenti a Pegli dai genoani.
Sempre su Urban, qualche mese fa ha confermato che la cordata americana c'era, che era ancora intenzionata ad acquistare il Livorno, ma lo scorso anno gli era stato detto che c'era prima Youssif, poi la banca Cerea e adesso con la situazione societaria che abbiamo hanno rinunciato e stanno cercando altrove.
Poi se uno sceglie di fare l'allenatore è chiaro che se gli propongono un contratto lo accetta, è il suo lavoro.
E' già stato bollato come il nuovo nandorsi, almeno facciamogli perdere le partite a cazzo, poi infamiamolo.
Capisco che certi giudizi sono dovuti anche a un'antipatia personale, come qualcuno ha scritto, ma questo non deve influire sul giudizio circa le capacità professionali.
Mi dispiace per Dal Canto, ma nelle ultime partite a me sembra che avesse un po' mollato, che si fosse rassegnato.
Infine, con questa società, con questa situazione di classifica e considerato che soldi gliene daranno pochi, ammesso che lo paghino, pensate che c'era la fila di pretendenti alla nostra panchina?
Le capacità professionali da allenatore?Miguel ha scritto: ↑mar 2 mar 2021, 14:30Come ho scritto, della cordata ha già spiegato tutto in diretta su Urban qualche mese fa: https://www.facebook.com/watch/live/?v= ... _permalink.cuorelabronico ha scritto: ↑mar 2 mar 2021, 13:13Concordo con te al 100%, dico solo che deve fare un'intervista e racconti della cordata!Miguel ha scritto: ↑mar 2 mar 2021, 13:05 Mi sembra eccessivo tutto questo accanimento contro Amelia.
Il suo curriculum parla chiaro.
Non capisco tutta questa acredine verso AMELIA......
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
- Sololivorno
Ma infatti, non capisco perché Amelia doveva rifiutare, a prescindere dal fatto che l allenatore non è il problema, lui vuole fare l allenatore, prova a fare un miracolo se ci riesce e dubito, bravo, se no ci ha provato e si è cmq messo in mostra. Tra l altro esce da un periodo di problemi di salute..... è stato una bandiera, vive in zona, boh non lo so.....
- Soloperlamaglia
Ribadisco il mio concetto senza alcun tipo polemica : in questo stato attuale fossi stato Amelia non c avrei mai messo la faccia per questa gente imbarazzante .Perché per fare digerire un esonero da tutti considerato irrispettoso per tutto ciò che accaduto durante questi mesi l' unica opzione,oltre che sicuramente vantaggiosa economicamente,era puntare su una figura che in città avesse lasciato un buon ricordo,in modo tale da non poter fino in fondo contestare la scelta.Classica paraculata del Giallo e che scarica tutto sulla vittima sacrificale del momento.Detto ciò ribadisco ,nulla da dire sulla figura di Amelia a cui auguro di fare una carriera di allenatore di successo,ma in questa fase storica questa merda di società deve essere lasciata sola e messa davanti alle proprie responsabilità.Chi per amore o per ingenuità gli tende una mano non fa' altro che il loro gioco.Parliamoci chiaro di come finirà questo campionato a me interessa il giusto,anzi per nulla,l' unico obbiettivo per me è levarsi di ulo questi popò di stronzoli,dal primo all' ultimo.Per cui intorno a loro deve essere fatta terra bruciata, almeno da coloro che amano veramente questa maglia.Ripeto Igor pur di non rimanere complice di questo scempio (anche se era sempre il livorno versione unica dei Genovesi ),decise di allontanarsi da questo sudiciume ,e se siete onesti intellettualmente sapete bene che uno come Igor avrebbe preferito tagliassi un braccio prima di prendere una decisione del genere.L ho già detto qualche post indietro questa mossa è solo un paravento per sti allezziti cmq finisca .Amelia non è contestabile,e aggiungo giustamente,ci metto lui e scarico la colpa sul precedente allenatore.Stesso film da 10 anni a questa parte.Se non si capisce questo noi tifosi o i veri ex innamorati della maglia ,e giusto che questi facciano il cazzo che ni pare per i prossimi 10 anniSololivorno ha scritto: ↑mar 2 mar 2021, 15:45 Ma infatti, non capisco perché Amelia doveva rifiutare, a prescindere dal fatto che l allenatore non è il problema, lui vuole fare l allenatore, prova a fare un miracolo se ci riesce e dubito, bravo, se no ci ha provato e si è cmq messo in mostra. Tra l altro esce da un periodo di problemi di salute..... è stato una bandiera, vive in zona, boh non lo so.....