Trasferte 2022/23 trasmesse da Granducato

Alliata

Re: Trasferte 2022/23 trasmesse da Granducato

Messaggio da Alliata »

Dattero ha scritto: lun 3 ott 2022, 9:01
Alliata ha scritto: lun 3 ott 2022, 8:57
piazza ha scritto: dom 2 ott 2022, 15:57 E comunque vorrei sapè se è colpa delle bandiere anche vando va via l’immagine.
Ieri sera stavo per chiama Vezio a granducato nella trasmissione
SI Sono risentiti perché quelli delle bandiere gli hanno detto che non si spostavano, che gli importava una sega e che quelli a casa devano veni in trasferta se vogliono vede la partita.
A parte l ignoranza di questi dementi, dell immagini che facevano caa, tutto sfuocato all inizio ma per un bel po', un hanno detto nulla.
Hanno detto di aver ricevuto centinaia di telefonate: "è noi cosa ci s entra ?" Ha detto Vezio.

Sono roba da torta e stop. Come DAZN.
Io non li chiamerei dementi.
Sono quelli che tengono vivo un settore che altrimenti sarebbe come quello del borgo a Mozzano.
La curva sventola, lo sanno anche gli scemi a parte la TV delle nutrie.
C'erano 100 metri di tribuna era sufficiente si spostassero.
Se non sono boni a fare il loro mestiere facciano festa.
Dementi perché non si risponde così primo.
Poi intanto hanno dato l assist a una TV che l ha riportato ovviamente a tutti.

Anche d accordo con te che si potevano spostare.
E poi hanno fatto il sopralluogo il giorno prima come fanno tutti ?
Etruria

Messaggio da Etruria »

Bimbi via

Ma io questa
Che le curve debbano abbassare le bandiere
Per non disturbare chi è alla tv
Veramente non l' ho mai sentita

E parla uno che non è ultras
E che molto spesso la deve vedere in tv
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Daniele

Messaggio da Daniele »

siamo in serie D con stadi da serie d, quando va bene.
Sinceramente polemiche assurde che non dovevano nemmeno nascere e invece sui social proseguono più che mai. Del risultato e della partita invece non ne parla quasi nessuno.
un mucchio di personaggi che hanno preso la palla al balzo per attaccare la curva etc etc.
Proteste cosi nemmeno verso DAZN, che oltretutto è a pagamento.
La categoria è quella che è ci vuole tolleranza e rispetto da parte di tutti.
a quello li da noia le bandiere, a quell altro i cori contro questo o quello, i colori dei fumogeni sono troppo vivaci, urlate piano che non si sente bene, piove, c è il sole, fa caldo, troppo vento.......
sentiamo il vescovo se la domenica pomeriggio fa gioca le partite in chiesa.

P.S.: e tutto questo grazie all omino giallo che ha venduto la società con i conti "apposto" a persone affidabili.Ma tanti se lo sono scordato.
Ultima modifica di Daniele il lun 3 ott 2022, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Daniele

Messaggio da Daniele »

piazza ha scritto: lun 3 ott 2022, 9:20
Dattero ha scritto: lun 3 ott 2022, 9:01 C'erano 100 metri di tribuna era sufficiente si spostassero.
Te lo dimostra il fatto che nel secondo tempo le cose sono nettamente migliorate, proprio perchè si sono spostati di pochi metri.
La verità è che loro danno un servizio di merda, perchè ormai è un mese che trasmettono e ogni partita è sempre peggio.
Un l'avevano visto com'era fatto lo stadio? Quanto ci si scommette che quando ci va Teletruria i pezzi che hanno fatto loro un li fanno?
Ma voglio parlà anche di chi era a casa a vederla e s'è lamentato della gente che sbandierava...a parte che a sentirli sembrava che fossero o tutti invalidi o mutilati o impossibilitati per le peggio cazzate a andà allo stadio e che quindi erano COSTRETTI a guardarla in televisione, ma poi dè...te sur divano guardi a gratis la partita e vorresti dì a chi è andato lì e c'ha speso i vaini, cosa fare e cosa non fare?
Cioè fatemi capì: uno non doveva sventolà la bandiera oppure andà a sventolarla in un posto che decidevano quelli che guardavano da casa?
E ve lo di'o da persona che ieri l'ha guardata in televisione.
Ieri mattina ho letto su questo forum la critica del fatto che sul tirreno gonfiano i numeri perchè avevano scritto che ci sarebbero state 500 persone al seguito quando i biglietti venduti in prevendita erano 300, come a volè dì che non c'è entusiasmo e che c'è poca gente al seguito della squadra.
Poi fanno la diretta su granducato e ti accorgi che il settore è pieno, festante, rumoroso, colorato e che non riescono a farti vedere un cazzo proprio perchè c'è la gente pigiata che sventola le bandiere (ohhh che scandalo!!! sventolano le bandiereeee!!! succede solo a Livorno!!! che vergogna!!!) e c'hai da ridì perchè c'è troppa gente e troppo tifo.

La verità è che a tanta gente non gli va mai bene un cazzo e che guarda ogni cosa con la lente di ingrandimento per trovà da fà sempre una critica a prescinde.
bravo. concordo.
c è chi gode a remare contro sempre e comunque
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Granducazzo
Una TV di merda ferma agli anni 80, nonostante avrebbe i mezzi per fare molto meglio grazie a uno dei famosi prenditori (menefreghisti)locali
Che parla prima del Pisa e poi del Livorno...di Livornese ha poco o nulla
E pure per i diritti ha speso Fernandez,non loro
Fanno stracaa,rappresentano la città come è (purtroppo)in questo periodo
50 canile e teleetruria per dirne 2 a confronto sono Sky e la CNN
Detto ciò a Livorno nessuno è in grado di contrastarla da sempre, non per il prodotto(pessimo)che offre ma appunto per chi ha dietro...ci provò televip e scoppiò a fine anni 90,telecentro per quanto si impegni non ha risorse(difatti non è più nemmeno presente sul digitale terrestre per un problema di costi)
Non parliamo poi delle radio ...prima avevamo radio flash e radio fragola,fallite entrambe, c'è il nulla da anni,una città come questa non ha nemmeno una radio ...ma vi rendete conto?la radiocronaca del Livorno da anni la hanno quei pisani del contado di radio bruno,le radiocronache di basket erano sparite già prima degli ultimi anni del basket livornese in a(col basket Livorno)
Questa è la situazione media a Livorno (per non parlare come già fatto dei giornalai dei giornali locali)
Da terzo mondo
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Giuggiolone ha scritto: lun 3 ott 2022, 11:00 So già che sarò infamato ma pazienza, qui ognuno può esprimere il suo pensiero basta non offendere. A me questa storia che solo gli ultras sono veri tifosi e quindi bisogna accettare i loro comodi,non mi va giù. Io ero a Ferrara Perugia Reggio e con me I miei genitori. Loro in tribuna, ovviamente. Quindi tifosi veri ( siamo stati anche a Voghera Tortona Fiorenzuola...) , il divano era spesso vuoto. Ora babbo non c'è più e mamma ha problemi a cammimare. Perciò la partita del magico ( lo è x tutti...) e' 1 svago che ieri non ha potuto gustare perché un gruppo di persone ha deciso che loro sono più importanti di tutti. Bastava abbassare le bandiere, potevano cantare e saltare in piena libertà :roll: Io alle partite ci soffro talmente che preferisco star zitto: non x questo non sono un vero tifoso! X quanto riguarda Granducato, è un emittente semplicemente ridicola x una città come Livorno: il guaio è che loro sono convinti di essere la CNN.... :ugeek:
La questione un è su chi è più o meno tifoso del Livorno e un c'è da scomodà il mondo ultras.
Non sarebbe giusto dì a qualcuno che è li (e ha pagato) dove deve sta e come ci deve sta solo perché altra gente da casa (che un ha pagato) vole dì la sua.
Avessi pagato i diritti io ... mi verrebbe da chiede se è stato fatto un sopralluogo (2h prima, no 2 giorni) per capì dove mette la telecamera.
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Il discorso è chiaro: Telegranducato per ora ha sempre offerto un sevizio carente.
Stavolta la colpa l’hanno presa quelli che sventolano le bandiere, l’altra volta lo streaming non funzionava perché la gente non c’ha la fibra, la volta prima perché c’era troppa gente collegata insieme.

Poi se vi volete fà prende per ir culo dando la colpa a gente che sventola la bandiera come in ogni parte del mondo per fare il tifo per la propria squadra, accomodatevi.
neuromante

Messaggio da neuromante »

>mi verrebbe da chiede se è stato fatto un sopralluogo (2h prima, no 2 giorni) per capì dove mette la telecamera

infatti, prepari le cose PRIMA..poi se c'è bisogno sempre PRIMA parli con gentilezza con chi devi parlare e un accordo con tutti lo trovi. Elementare. Dire quello che è stato detto in trasmissione DOPO è roba da asilo anche se il giornalista c'ha piu' di ottanta anni..
Se c'è una cosa che da al c.. a qualsiasi tifoso del pianeta è "abbassa la bandiera" durante la partita. Se uno vuol fare le trasmissioni di calcio le dinamiche del calcio le deve conoscere :mrgreen:
Poi cerchiamo di capire che sono in tanti a non avere una cultura di curva nel bene e nel male. Ho visto la partita da mi pà e un è che ha goduto il primo tempo anzi ma fatto una fava a me... Ma anche qui è un problema dell'offerta televisiva. Nel cerchio dei tifosi quelli che non vanno allo stadio sono tanti: chi vive all'estero c'ha lo streaming come contatto con il Livorno, e spesso solo con Livorno, chi lavora fuori, ci sono gli anziani e tutta una serie di categorie (dai disabili a chi è un problema anche 10 euro di curva). Nei limiti del possibile vanno accontentati tutti se vogliamo crescere..ci possono essere tante soluzioni interessanti spero la società, che ha fatto tanto, colga l'occasione prima o poi
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Poi mi cheto, giuro! Io non pretendo che gli ultrà non sventolino le bandiere. Infatti se capito in curva mi metto sempre ai lati perché rispetto i loro riti, figuriamoci. Ieri si è verificata una situazione anomala dovuta in primis al signore di Genova che ci ha mandato a giocare in impianti inadeguati x i ns numeri e poi all'insipienza della ns TV locale che tanto chiacchera ma nei fatti è veramente carente. A quel punto solo la buona volontà dei ragazzi della curva poteva salvare la situazione. Non hanno voluto sentir ragioni: pace,ormai è andata. Ma invecchiaranno anche loro.... :D
piazza

Messaggio da piazza »

Giuggiolone ha scritto: lun 3 ott 2022, 17:49 Poi mi cheto, giuro! Io non pretendo che gli ultrà non sventolino le bandiere. Infatti se capito in curva mi metto sempre ai lati perché rispetto i loro riti, figuriamoci. Ieri si è verificata una situazione anomala dovuta in primis al signore di Genova che ci ha mandato a giocare in impianti inadeguati x i ns numeri e poi all'insipienza della ns TV locale che tanto chiacchera ma nei fatti è veramente carente. A quel punto solo la buona volontà dei ragazzi della curva poteva salvare la situazione. Non hanno voluto sentir ragioni: pace,ormai è andata. Ma invecchiaranno anche loro.... :D
Figurati, ce ne fussero discussioni con questi toni vì... ;)
Se ci fai caso, il ragazzo che sventolava la L con le onde, a un certo punto si è spostato, ma non si è risolto nulla perchè dove si metteva si metteva, impallava la telecamera.
Come ha detto neuro, sarebbe bastato studiare la situazione prima e non ci sarebbero stati problemi, invece se fai le cose alla carlona, la gente ti va un ber pezzo ner culo.
Tra l'altro il teatrino di chiede di buttà giù le bandiere con un tono tutt'altro che accomodante, non poteva far altro che generare un certo tipo di risposta.
Ripeto: un'emittente seria si scusava delle cazzate fatte e poi dopo poteva anche dì di essere stata messa in difficoltà dallo sventolio delle bandiere, ma così è stato solo uno squallido scaricabarile.
Per ora hanno trasmesso 3 partite, una peggio dell'altra...hai sentito qualcuno prendersi qualche responsabilità da parte di Granducato?
Eppure credo che le lamentele non gli siano arrivate solo ieri....
Rispondi

Torna a “Il Livorno”