Vincenzo Esposito
- pottineamorte
Re: Vincenzo Esposito
Grazie, Piazza, ora ho capito.
Per me si stanno toccando tanti temi diversi. Che l'allenatore sia una figura importante e decisiva è oggettivo, come è oggettivo che, quando certe dinamiche si ripetono ciclicamente e con modalità simili, qualche domanda sulle cause delle medesime sarebbe giusto farsela.
Perché anche per me Collacchioni ha pagato una certa fenomenite e andava esonerato, però, per impostazione, non amo chi mi propina soluzioni semplicistiche a problemi complessi e reiterati, tipo panacea.
Buglio non capiva una sega, Angelini era debole, Collacchioni faceva il fenomeno... non vi pare strano?
Aspettiamo e vediamo cosa fa Esposito, che magari fa dodici vittorie di fila, però non può essere solo questa la soluzione e non può passare il messaggio che, all'infuori di chi sta in panchina, sia tutto a posto.
Per me si stanno toccando tanti temi diversi. Che l'allenatore sia una figura importante e decisiva è oggettivo, come è oggettivo che, quando certe dinamiche si ripetono ciclicamente e con modalità simili, qualche domanda sulle cause delle medesime sarebbe giusto farsela.
Perché anche per me Collacchioni ha pagato una certa fenomenite e andava esonerato, però, per impostazione, non amo chi mi propina soluzioni semplicistiche a problemi complessi e reiterati, tipo panacea.
Buglio non capiva una sega, Angelini era debole, Collacchioni faceva il fenomeno... non vi pare strano?
Aspettiamo e vediamo cosa fa Esposito, che magari fa dodici vittorie di fila, però non può essere solo questa la soluzione e non può passare il messaggio che, all'infuori di chi sta in panchina, sia tutto a posto.
Giusto,ci sono responsabilita' anche altrove!
Panzani pareva Allodi
Buglio sembrava Herrera
Poi via l' uno e l' altro
A furor di popolo
Si è dato un nuovo incarico a Igor
E sempre a furor di popolo
Si è chiamato Braccini,che pareva Marotta
La società ha quindi chiamato un Mister
Che aveva voglia di emergere,un'idea di gioco
E la giusta energia per tenere fuori i senatori.
Questa è la storia.
Allora ai più, me compreso,pareva un percorso giusto..adesso si dice che si è speso poco,che si è speso male etc etc..insomma è volata una testa
Ma ai più non basta.
Ma se è come dite voi
Di chi è la responsabilità,del Pres che non butta soldi?o Del Braccini e della parte tecnica che hanno scelto male?
Buglio sembrava Herrera
A furor di popolo
Questa è la storia.
Allora ai più, me compreso,pareva un percorso giusto..adesso si dice che si è speso poco,che si è speso male etc etc..insomma è volata una testa
Ma ai più non basta.
Ma se è come dite voi
Di chi è la responsabilità,del Pres che non butta soldi?o Del Braccini e della parte tecnica che hanno scelto male?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Col senno del poi siamo tutti fenomeni.Etruria ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 16:54 Panzani pareva Allodi
Buglio sembrava Herrera
A furor di popolo
Questa è la storia.
Ma ai più non basta.
Ma se è come dite voi
Aspettiamo e vediamo cosa fanno.
Creare squadre che ammazzano campionati non è così semplice, citofonare PSG (vedi Champions)
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Abbiamo accettato Cornacchioni, Esposito no? mi sembra che qualcosa in pù abbia fatto. Aspettiamo e vediamo se il presidente ha sbagliato anche il quarto.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Cmq a vede' un po' di foto a giro pare anche un po' Bonaccini 

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Io invece di storce tanto la bocca lo chiamavo prima d'arezzo.
FORZA MISTER.. COME RECITAVA UN VECCHIO STRISCIONE NEL DERBY.. CUORE.. IMPETO.. RABBIA, ora ci vuole questo
- pottineamorte
- BALDOeFIERO
La penso come teJoselito ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 16:17 Parliamoci chiaramente: Esposito non è il nome dell'allenatore che mi riempie gli occhi, nè tanto meno il cuore.
Poi mi sono soffermato a pensare a chi sarebbe potuto essere l'allenatore giusto per il dopo Collacchioni..Sottili? Favarin? Ok..forse meglio di Esposito, ma soltanto FORSE.
Nomi che ti assicurerebbero rimonta in classifica o vittoria finale non ci sono in questo momento, o almeno noi non li conosciamo. E proprio perchè non li conosciamo, fidiamoci della nostra dirigenza che sicuramente ha più dimestichezza, rapporti, contatti in questo senso.
La mia sensazione è comunque che sia una soluzione ponte per il prossimo anno, a meno che non ci sia una sorprendente rimonta in classifica in questa stagione. E in questo senso è giusto provarle tutte, come ha detto il Presidente, che anche oggi in conferenza stampa ha parlato chiaramente.
Ieri sera invece, come sempre parole non banali di Cristiano su Urban.