El Bakhtaoui

Dattero

Re: El Bakhtaoui

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: mar 6 dic 2022, 13:15Ok certo.

E ti confesso anche che per anni sono stato un TUO fans e seguace personale, quando sfacevi i contadini pizani sur loro muro peiza merdazzurra.
Ti ho seguito e amato per anni.

Bisogna tornare a poterlo fare.
:lol: :lol: :lol:
Allora te ne pago due di birre alla prossima.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Dattero ha scritto: mar 6 dic 2022, 12:47
Carrubone ha scritto: mar 6 dic 2022, 12:27 Hai ragione ma la domenica spesso mi alleno (mountain bike) e buttar via tutta la giornata per vedé Russo anche no. Comunque in casa sempre presente e speriamo ora il Batacchio sia indovinato ti pago ir caffè
Ma infatti carrubone la differenza è questa: te vai a vede' Russo o chi x lui, io vado a vede' il Livorno e la partita non è nemmeno detto che la guardi.
Io idem. Domenica avrò visto si e no 20 minuti...e mi sono divertito di più nell'intervallo quando si giocava noi a pallone nel settore!!!
Bisogna esserci, punto. Tutto il resto è roba da bubbolatori seriali e tifosoni in base alla categoria.
BER MI' PIANO B
Dattero

Messaggio da Dattero »

Stenterello 2 ha scritto: mar 6 dic 2022, 13:25
Dattero ha scritto: mar 6 dic 2022, 12:47
Carrubone ha scritto: mar 6 dic 2022, 12:27 Hai ragione ma la domenica spesso mi alleno (mountain bike) e buttar via tutta la giornata per vedé Russo anche no. Comunque in casa sempre presente e speriamo ora il Batacchio sia indovinato ti pago ir caffè
Ma infatti carrubone la differenza è questa: te vai a vede' Russo o chi x lui, io vado a vede' il Livorno e la partita non è nemmeno detto che la guardi.
Io idem. Domenica avrò visto si e no 20 minuti...e mi sono divertito di più nell'intervallo quando si giocava noi a pallone nel settore!!!
Bisogna esserci, punto. Tutto il resto è roba da bubbolatori seriali e tifosoni in base alla categoria.
Che partita nell'intervallo de. Con tanto di bandieroni di contorno e tifosi sul perimetro di giuoco.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Dattero ha scritto: mar 6 dic 2022, 13:30Che partita nell'intervallo de. Con tanto di bandieroni di contorno e tifosi sul perimetro di giuoco.
Allora lo sai!!! :D E ti dirò di più!! Il ragazzo che crossava non era male. Piede molto educato, cross belli a taglio. Va segnalato ai nostri DS!!! :lol:
BER MI' PIANO B
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: mar 6 dic 2022, 13:30Che partita nell'intervallo de. Con tanto di bandieroni di contorno e tifosi sul perimetro di giuoco.
De binbi ma se si gioa mellio noi nell intervallo di lorolí in du campionati quarche provvedimento andrà preso o no
:roll:
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Dattero ha scritto: mar 6 dic 2022, 12:24
Carrubone ha scritto: mar 6 dic 2022, 12:22 Nel frattempo leggi l'editoriale di Piazza e l'artiolo Torrone di oggi paiano scritti da me esimio Carrubone che ci apisce di pallone.
Ora il torrone è diventato il NY Times? Un lo sapevo.
Però avevi detto venivi in trasferta ma al baracchino delle birre un t'ho visto.
Sarà per le prossime.
Tornando al merito della questione: dire ora che i giocatori acquistati non sono da prime posizioni spetta ai tifosi che di mestiere fanno altro. I super esperti o i Gianni Brera del Tirreno lo dovevano scrivere a settembre mentre se scorro articoli e post un trovo un segone nulla, anzi.
Dattero , ricordati che abbiamo sempre scritto quanto sia importante dire le cose come stanno. È una categoria che nessuno conosceva prima di oggi, giornalisti inclusi ed anche i giocatori presi mesi fa non potevano conoscerli perché per fortuna erano anni che non si vedevano queste categorie.
Quindi il tuo discorso lo capisco ma non arrivo da nessuna parte se lo seguo, diversamente se seguiamo quello che ha scritto oggi il giornalista e che rappresenta il pensiero di molti….ti ritroverai tra 1 anno con la seconda in classifica che ti sta dietro di minimo 6 punti.
Passa la prima, siamo il Livorno e dobbiamo vincere ammazzando un campionato non partecipare per …
#Voglio Pavoletti !!
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

:) C'ha un ber batacchio? Ni fanno la doccia a parte, non vorrei facesse troppo spogliatoio. Luci rimane seduto tutto ir tempo un si sa mai.
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Vai Batacchio siamo tutti con te!
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Dattero ha scritto: mar 6 dic 2022, 13:18
Carrubone ha scritto: mar 6 dic 2022, 13:15Ok certo.

E ti confesso anche che per anni sono stato un TUO fans e seguace personale, quando sfacevi i contadini pizani sur loro muro peiza merdazzurra.
Ti ho seguito e amato per anni.

Bisogna tornare a poterlo fare.
:lol: :lol: :lol:
Allora te ne pago due di birre alla prossima.
ma la biondina della baracchina delle birre ?? ne vogliamo parlare ? :D
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: mar 6 dic 2022, 17:55 ma la biondina della baracchina delle birre ?? ne vogliamo parlare ? :D
Ma te eri in tribuna. Dov'ero io c'erano du' omini
Rispondi

Torna a “Il Livorno”