Allora te ne pago due di birre alla prossima.
Io idem. Domenica avrò visto si e no 20 minuti...e mi sono divertito di più nell'intervallo quando si giocava noi a pallone nel settore!!!
Che partita nell'intervallo de. Con tanto di bandieroni di contorno e tifosi sul perimetro di giuoco.Stenterello 2 ha scritto: ↑mar 6 dic 2022, 13:25Io idem. Domenica avrò visto si e no 20 minuti...e mi sono divertito di più nell'intervallo quando si giocava noi a pallone nel settore!!!
Bisogna esserci, punto. Tutto il resto è roba da bubbolatori seriali e tifosoni in base alla categoria.
Allora lo sai!!!
Dattero , ricordati che abbiamo sempre scritto quanto sia importante dire le cose come stanno. È una categoria che nessuno conosceva prima di oggi, giornalisti inclusi ed anche i giocatori presi mesi fa non potevano conoscerli perché per fortuna erano anni che non si vedevano queste categorie.Dattero ha scritto: ↑mar 6 dic 2022, 12:24Ora il torrone è diventato il NY Times? Un lo sapevo.
Però avevi detto venivi in trasferta ma al baracchino delle birre un t'ho visto.
Sarà per le prossime.
Tornando al merito della questione: dire ora che i giocatori acquistati non sono da prime posizioni spetta ai tifosi che di mestiere fanno altro. I super esperti o i Gianni Brera del Tirreno lo dovevano scrivere a settembre mentre se scorro articoli e post un trovo un segone nulla, anzi.
Ma te eri in tribuna. Dov'ero io c'erano du' ominiAmarantite ha scritto: ↑mar 6 dic 2022, 17:55 ma la biondina della baracchina delle birre ?? ne vogliamo parlare ?![]()