Pubblico’s

Pattone

Re: Pubblico’s

Messaggio da Pattone »

Dattero ha scritto: gio 19 gen 2023, 11:39
Pattone ha scritto: gio 19 gen 2023, 10:15 Dattero, no non sono abbonato, perche' non posso venire tutte le domeniche allo stadio, altrimenti avrei fatto l'abbonamento, lo dico onestamente, come ti dico onestamente, che a vedere partite come contro l'Orvietana o come sicuramente saranno le prossime io, come del resto molti altri abbonati stanno facendo, non ci vengo. E non la voglia la colpa di non ama' il Livorno abbastanza se io preferisco fare altro che godermi certi spettacoli. Poi voi rifatevela pure su di me, ci sta anche eh, ma a ragiona come me ci sono quante...5mila persone che prima venivano e ora non vengono piu'? 4mila?
Intendiamo il tifo in modo diverso.
Per me quando le cose non vanno bene è il momento di sostenere, per te e molti altri invece è il momento della poltrona.
Poi però quando arriva la partita decisiva riempite la curva e rompete il cazzo se un trovate il posto scritto sul biglietto.
Il fatto che la maggioranza ragioni come te un ti dà ragione.
Conferma solo ciò che ha scritto cristiano.
Serviranno anni per ricreare la mentalità giusta ma ci arriveremo.
E' un'obiezione che accetto, vedi che si puo' ragionare anche senza darsi nomignoli o accusarsi d'essere meno livornesi di altri?
Da un punto di vista ideale e teorico te hai ragione, pero' la realta' e' che allo stadio ci vanno sempre meno persone, possiamo anche chiederci come mai? Pensi sia lecito?
Forse se per fare numeri accettabili allo stadio bisogna lega la gente come arancia meccanica il problema non e' la gente ma altro...
Senno' si fa come quelli che chiudono i ristoranti e danno la colpa alla clientela, forse e' il mangia che non e' bono....
Etruria

Messaggio da Etruria »

Ognuno
Intenda la cosa come vuole
Ci mancherebbe..

Io sono per individuare le responsabilità
Io sono per fare quadrato e salvare la categoria
Io sono per evitare polemiche inutili o dannose
e per questo motivo reputo l' articolo di oggi
Sotto ogni punto di vista insensato.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

In questo momento storico dove non si usa/non si va di moda...e molti Livornoni sono scomparsi dallo stadio, questi bimbi mi fanno emozionare:
Immagine

Bravi cazzo!!! 🇱🇻 🇱🇻
BER MI' PIANO B
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bellissimi.
Ghignarole.
Avanti così.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Belli de!!!
Ovunque andrete, siate sempre fieri della vostra maglia e della vostra città.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Bravi bimbi
Chi si avvicina e si appassiona nei momenti del cazzo, tipo questo, avrà tutta la vita una marcia in più
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
neuromante

Messaggio da neuromante »

19=L=15 ha scritto: lun 6 feb 2023, 19:42 Bravi bimbi
Chi si avvicina e si appassiona nei momenti del cazzo, tipo questo, avrà tutta la vita una marcia in più
penso siamo in tantini di diverse generazioni a essersi appassionati così :mrgreen:
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

neuromante ha scritto: lun 6 feb 2023, 19:52
19=L=15 ha scritto: lun 6 feb 2023, 19:42 Bravi bimbi
penso siamo in tantini di diverse generazioni a essersi appassionati così :mrgreen:
Mah guarda...io ho inizicchiato a 13 anni nel 92/3 e poi m'è presa male (o bene, vedete voi) nel 93/4, due annatone bone tutto sommato
In compenso poi ho passato l'adolescenza col giramento di coglioni perpetuo (o quasi) x il Livorno, dev'essere x quello che cio' un carattere un po' del cazzo....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
neuromante

Messaggio da neuromante »

io ho cominciato a sette anni e ho visto di tutto.. e voglio vedere ancora tanto..quando smetterò di seguire il Livorno vorrà dire che mi sarò trasferito non lontano dal Picchi in quel residence ad Ardenza con le lucine accese anche di notte :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”