spiritual ha scritto: ↑dom 26 feb 2023, 10:17
Quello che con tutta onestà Andreazzoli ha detto di Cristiano (ha fatto un miracolo) non solo attesta la qualità del lavoro del nostro concittadino, ma l'assurdità da parte del Corvo nero di averlo sostituito e in generale la politica di utilizzare l'allenatore come capro espiatorio di un organico non all'altezza della situazione.
Andreazzoli ha detto che Cristiano ha fatto un miracolo?
Io ho letto che ha consigliato a Bandecchi di riprendere Cristiano perchè la squadra è stata costruita per essere allenata da lui.
Hai qualche link dove poter leggere quello che dici te?
Quando poi parli di organico non all'altezza della situazione a cosa ti riferisci?
Guarda cosa ha firmato Cristiano prima dell'inizio della stagione:
Più che questa fissazione che t'è presa ultimamente dell'allenatore capro espiatorio (non che non sia vero, ma non è un dogma, visto che per esempio per quello che ci riguarda, oltre agli esoneri di Nicola e Donadoni t'avevo già ricordato di Rutolo per Acori e di Stringara per Specchia...o quello del tuo amico Breda proprio nei confronti di Cristiano), in questa situazione io vedo uno che ancora doveva tirare fuori il peggio di sè e che Cristiano, ma anche una bella fetta di tifoseria amaranto (io compreso), ha sperato vanamente che non si dimostrasse lo stronzolo che è, ingannato dal fatto che per anni pareva diverso da come l'avevano dipinto.
Perchè al momento mi pare di potè dire che il fatto che sia un fascio è l'ultimo dei su' problemi.