Realisticamente possiamo sperare nel terzo posto, facendo finta di non aver visto la partita di oggi

Io è una vita che dico che si dovrebbero fare le cose semplici: 3-5-2 che storicamente è nelle tue corde e via andare.Alliata ha scritto: ↑lun 27 feb 2023, 9:47 A.mio avviso una risposta a questo essenziale e fondamentale è: non si fa un contropiede uno che sia uno.
Poi hai pochi giocatori veloci e che saltano l uomo
Centrocampo all osso se manca uno sei a rattopare sempre.
E altro... inutile ora affondare.
La partita di Grosseto è emblematica, col campo ad hoc per i ns "palleggiatori" abbiamo fatto caare.
E c'è andata di stra- lusso anche se un servirà a nulla.
io la vedo così da tempo.
Noi siamo antichi caro mio. Ma pratici.piazza ha scritto: ↑lun 27 feb 2023, 10:17Io è una vita che dico che si dovrebbero fare le cose semplici: 3-5-2 che storicamente è nelle tue corde e via andare.Alliata ha scritto: ↑lun 27 feb 2023, 9:47 A.mio avviso una risposta a questo essenziale e fondamentale è: non si fa un contropiede uno che sia uno.
Poi hai pochi giocatori veloci e che saltano l uomo
Centrocampo all osso se manca uno sei a rattopare sempre.
E altro... inutile ora affondare.
La partita di Grosseto è emblematica, col campo ad hoc per i ns "palleggiatori" abbiamo fatto caare.
E c'è andata di stra- lusso anche se un servirà a nulla.
Invece no…qui si ragiona di tre punte che si scambiano nemmeno tu fossi il Barcellona che c’aveva Neymar-Suarez-Messi o del centrocampo con dodici mezze punte.
Ora io le altre squadre tranne quando giocano contro di noi non le seguo, ma non mi pare di avè visto MAI questo gioco spumeggiante.
E allora dipendesse da me, allenatore alla Indiani, due sulle fasce che corrono, centrocampo solido, centravanti e seconda punta.
Stop.