Campionato Serie D Girone E 2022/2023

neuromante

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da neuromante »

oggi le residue, piccole speranze di primo posto sono svanite. Sarebbero sparite anche se si fosse vinto 5 a 0 perché la vittoria dell'Arezzo nel pollaio e quella della Pianese in trasferta avrebbero messo comunque una pietra tombale sulle possibilità di rimonta.
Realisticamente possiamo sperare nel terzo posto, facendo finta di non aver visto la partita di oggi :mrgreen: , sempre se c'è qualche posto per il ripescaggio
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Comunque io sinceramente al primo posto ci credevo poo anche ieri
La cosa preoccupante è che mi sembra non si sia ancora sulla via bona per sistemare i problemi
I campionati a volte si iniziano a vincere anche l'anno prima...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
vasomik

Messaggio da vasomik »

Io non starei tanto a guardare dove si potrebbe arrivare, c'è solo da lavorare per la prossima stagione, se poi arriva un risultato, ce lo prendiamo volentieri.
Il lavoro di oggi, sarà utile per domani.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Comunque ora, al di la dei nostri demeriti e dei loro meriti.
Chi veste la maglia amaranto non si può permettere di andare in campo con quell atteggiamento li.
Poi si può perdere 3 a 0. Non è quello il punto.
Non mi sembra che l allenatore trasmetta quella ferocia di cui in questi momenti avremmo bisogno.
In tutte le promozioni che abbiamo fatto, sia in squadra che sulla panchina c erano uomini chiave per far capire a chi ancora non aveva capito la maglia che portano addosso. Qui non siamo in una piazza in cui ti puoi permette queste partite indecorose. Oggi c è gente che è rientrata a casa senza nemmeno ave sudato. E ad oggi questa è la cosa che mi fa più girare i collioni. Aldilà del campionato ormai compromesso.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Il problema sono le trasferte, il campionato l'hai perso fuori casa perchè non vinci fuori da una vita.
Alliata

Messaggio da Alliata »

A.mio avviso una risposta a questo essenziale e fondamentale è: non si fa un contropiede uno che sia uno.
Poi hai pochi giocatori veloci e che saltano l uomo
Centrocampo all osso se manca uno sei a rattopare sempre.
E altro... inutile ora affondare.
La partita di Grosseto è emblematica, col campo ad hoc per i ns "palleggiatori" abbiamo fatto caare.
E c'è andata di stra- lusso anche se un servirà a nulla.
piazza

Messaggio da piazza »

Alliata ha scritto: lun 27 feb 2023, 9:47 A.mio avviso una risposta a questo essenziale e fondamentale è: non si fa un contropiede uno che sia uno.
La partita di Grosseto è emblematica, col campo ad hoc per i ns "palleggiatori" abbiamo fatto caare.
Io è una vita che dico che si dovrebbero fare le cose semplici: 3-5-2 che storicamente è nelle tue corde e via andare.
Invece no…qui si ragiona di tre punte che si scambiano nemmeno tu fossi il Barcellona che c’aveva Neymar-Suarez-Messi o del centrocampo con dodici mezze punte.
Ora io le altre squadre tranne quando giocano contro di noi non le seguo, ma non mi pare di avè visto MAI questo gioco spumeggiante.
E allora dipendesse da me, allenatore alla Indiani, due sulle fasce che corrono, centrocampo solido, centravanti e seconda punta.
Stop.
Huka03

Messaggio da Huka03 »

vasomik ha scritto: dom 26 feb 2023, 21:03 Io non starei tanto a guardare dove si potrebbe arrivare, c'è solo da lavorare per la prossima stagione, se poi arriva un risultato, ce lo prendiamo volentieri.
io la vedo così da tempo.

Poi, in ottica play-off dovresti puntare al 3zo posto così se vinci in casa e pareggi fuori parti bene.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Huka03 ha scritto: lun 27 feb 2023, 12:22
vasomik ha scritto: dom 26 feb 2023, 21:03 Io non starei tanto a guardare dove si potrebbe arrivare, c'è solo da lavorare per la prossima stagione, se poi arriva un risultato, ce lo prendiamo volentieri.
io la vedo così da tempo.

Poi, in ottica play-off dovresti puntare al 3zo posto così se vinci in casa e pareggi fuori parti bene.
Concordo, ma non deve essere l'obiettivo di quest'anno, anche perché tanto fuori, se va di lusso tipo ieri, pareggi.
Alliata

Messaggio da Alliata »

piazza ha scritto: lun 27 feb 2023, 10:17
Alliata ha scritto: lun 27 feb 2023, 9:47 A.mio avviso una risposta a questo essenziale e fondamentale è: non si fa un contropiede uno che sia uno.
Io è una vita che dico che si dovrebbero fare le cose semplici: 3-5-2 che storicamente è nelle tue corde e via andare.
Invece no…qui si ragiona di tre punte che si scambiano nemmeno tu fossi il Barcellona che c’aveva Neymar-Suarez-Messi o del centrocampo con dodici mezze punte.
Ora io le altre squadre tranne quando giocano contro di noi non le seguo, ma non mi pare di avè visto MAI questo gioco spumeggiante.
E allora dipendesse da me, allenatore alla Indiani, due sulle fasce che corrono, centrocampo solido, centravanti e seconda punta.
Stop.
Noi siamo antichi caro mio. Ma pratici.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”