Bandecchi’s
- neuromante
Re: Bandecchi’s
vista l'intervista di stamani continua a parlare del Livorno e della possibilità di acquistarlo. Credevo fosse più spostato su Terni vedo che da noi, e l'operazione Fortezza è un indizio, continua a radicarsi
L'unica è dargli una degna accoglienza nel momento in cui troverà il coraggio di palesarsi in città.
Subito, alla prima occasione.
Subito, alla prima occasione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Solo l'idea che potesse/possa acquisire il 50% per me è inquietante e disgustoso.
Fa'vaini dell'accoglienza da riservargli..tanto l'hai già visto a Terni come si comporta, non gliene frega niente dei propri tifosi, e anzi si sente un gradino sopra a tutti.
Sinceramente non ho voglia di vedè che si finisce a sputi ner muso.
Fa'vaini dell'accoglienza da riservargli..tanto l'hai già visto a Terni come si comporta, non gliene frega niente dei propri tifosi, e anzi si sente un gradino sopra a tutti.
- Maggiolino
Ragazzi non scherziamo, penso e spero non abbia la ghigna a culo (più di quello che già ha dimostrato) per venire qui a voler fare cosa vuole.
Ma vedrai se gli dai il benvenuto e poi glielo ridai e poi glielo ridai ci pensa tre volte prima di fa il garoso.Joselito ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 10:40 Solo l'idea che potesse/possa acquisire il 50% per me è inquietante e disgustoso.
Un siamo a terni, e un mi dite che un ci sono più i livornesi di una volta xchè è una grande cazzata.
All'occorrenza ci si ricorda d'esse noi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
E se venisse Cristiano come allenatore e mettesse una parola per lui? Io penso che sia già nel Livorno..Da quando cha acquisto Toccafondi..Poi magari mi sbaglierò..O facciamo finta di nulla in tanti?Dattero ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 10:53Ma vedrai se gli dai il benvenuto e poi glielo ridai e poi glielo ridai ci pensa tre volte prima di fa il garoso.Joselito ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 10:40 Solo l'idea che potesse/possa acquisire il 50% per me è inquietante e disgustoso.
Un siamo a terni, e un mi dite che un ci sono più i livornesi di una volta xchè è una grande cazzata.
- Stenterello 2
Io non faccio finta di nulla, anzi!!! Con il discorso Fortezza è ancora più chiaro.Anto347 ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 12:45E se venisse Cristiano come allenatore e mettesse una parola per lui? Io penso che sia già nel Livorno..Da quando cha acquisto Toccafondi..Poi magari mi sbaglierò..O facciamo finta di nulla in tanti?Dattero ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 10:53Ma vedrai se gli dai il benvenuto e poi glielo ridai e poi glielo ridai ci pensa tre volte prima di fa il garoso.Joselito ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 10:40 Solo l'idea che potesse/possa acquisire il 50% per me è inquietante e disgustoso.
BER MI' PIANO B
- BALDOeFIERO
Dopo aver messo le mani sulla maggior parte del tessuto sportivo cittadino, ora passa alle attività imprenditoriali. E non ci metterà tanto perché - fatta eccezione per il porto e la parte industriale - nessuno lo può fronteggiare economicamente e in molti vorranno mangiare con lui. Dopodiché c’è la politica.
La gente nel 2023 si ribella quando gli tocchi il portafogli e non per gli ideali. E Bandecchi nel portafogli ti ci mette i vaini. Quindi non solo non lo picchierà nessuno, ma qualcuno gli dirà anche grazie nel sostenerlo.
La gente nel 2023 si ribella quando gli tocchi il portafogli e non per gli ideali. E Bandecchi nel portafogli ti ci mette i vaini. Quindi non solo non lo picchierà nessuno, ma qualcuno gli dirà anche grazie nel sostenerlo.

- Stenterello 2
Baldo, purtroppo condivido pienamente il tuo ragionamento.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 13:44 Dopo aver messo le mani sulla maggior parte del tessuto sportivo cittadino, ora passa alle attività imprenditoriali. E non ci metterà tanto perché - fatta eccezione per il porto e la parte industriale - nessuno lo può fronteggiare economicamente e in molti vorranno mangiare con lui. Dopodiché c’è la politica.
BER MI' PIANO B