Bandecchi’s

neuromante

Re: Bandecchi’s

Messaggio da neuromante »

vista l'intervista di stamani continua a parlare del Livorno e della possibilità di acquistarlo. Credevo fosse più spostato su Terni vedo che da noi, e l'operazione Fortezza è un indizio, continua a radicarsi
Dattero

Messaggio da Dattero »

L'unica è dargli una degna accoglienza nel momento in cui troverà il coraggio di palesarsi in città.
Subito, alla prima occasione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Solo l'idea che potesse/possa acquisire il 50% per me è inquietante e disgustoso.
Fa'vaini dell'accoglienza da riservargli..tanto l'hai già visto a Terni come si comporta, non gliene frega niente dei propri tifosi, e anzi si sente un gradino sopra a tutti.
Sinceramente non ho voglia di vedè che si finisce a sputi ner muso.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Ragazzi non scherziamo, penso e spero non abbia la ghigna a culo (più di quello che già ha dimostrato) per venire qui a voler fare cosa vuole.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Joselito ha scritto: mer 1 mar 2023, 10:40 Solo l'idea che potesse/possa acquisire il 50% per me è inquietante e disgustoso.
Fa'vaini dell'accoglienza da riservargli..tanto l'hai già visto a Terni come si comporta, non gliene frega niente dei propri tifosi, e anzi si sente un gradino sopra a tutti.
Ma vedrai se gli dai il benvenuto e poi glielo ridai e poi glielo ridai ci pensa tre volte prima di fa il garoso.
Un siamo a terni, e un mi dite che un ci sono più i livornesi di una volta xchè è una grande cazzata.
All'occorrenza ci si ricorda d'esse noi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Dattero ha scritto: mer 1 mar 2023, 10:53
Joselito ha scritto: mer 1 mar 2023, 10:40 Solo l'idea che potesse/possa acquisire il 50% per me è inquietante e disgustoso.
Ma vedrai se gli dai il benvenuto e poi glielo ridai e poi glielo ridai ci pensa tre volte prima di fa il garoso.
Un siamo a terni, e un mi dite che un ci sono più i livornesi di una volta xchè è una grande cazzata.
E se venisse Cristiano come allenatore e mettesse una parola per lui? Io penso che sia già nel Livorno..Da quando cha acquisto Toccafondi..Poi magari mi sbaglierò..O facciamo finta di nulla in tanti?
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Anto347 ha scritto: mer 1 mar 2023, 12:45
Dattero ha scritto: mer 1 mar 2023, 10:53
E se venisse Cristiano come allenatore e mettesse una parola per lui? Io penso che sia già nel Livorno..Da quando cha acquisto Toccafondi..Poi magari mi sbaglierò..O facciamo finta di nulla in tanti?
Io non faccio finta di nulla, anzi!!! Con il discorso Fortezza è ancora più chiaro.
BER MI' PIANO B
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dopo aver messo le mani sulla maggior parte del tessuto sportivo cittadino, ora passa alle attività imprenditoriali. E non ci metterà tanto perché - fatta eccezione per il porto e la parte industriale - nessuno lo può fronteggiare economicamente e in molti vorranno mangiare con lui. Dopodiché c’è la politica.

La gente nel 2023 si ribella quando gli tocchi il portafogli e non per gli ideali. E Bandecchi nel portafogli ti ci mette i vaini. Quindi non solo non lo picchierà nessuno, ma qualcuno gli dirà anche grazie nel sostenerlo.
Immagine
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 1 mar 2023, 13:44 Dopo aver messo le mani sulla maggior parte del tessuto sportivo cittadino, ora passa alle attività imprenditoriali. E non ci metterà tanto perché - fatta eccezione per il porto e la parte industriale - nessuno lo può fronteggiare economicamente e in molti vorranno mangiare con lui. Dopodiché c’è la politica.

La gente nel 2023 si ribella quando gli tocchi il portafogli e non per gli ideali. E Bandecchi nel portafogli ti ci mette i vaini. Quindi non solo non lo picchierà nessuno, ma qualcuno gli dirà anche grazie nel sostenerlo.
Baldo, purtroppo condivido pienamente il tuo ragionamento.
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”