Livorno-Montespaccato

Dattero

Re: Livorno-Montespaccato

Messaggio da Dattero »

Alessà73 ha scritto: dom 5 mar 2023, 16:39 Ragazzi ho ospiti di Napoli e gli devo dire che il mio Livorno ha pareggiato in casa con il Montespaccato, non ho coraggio, mi vergogno ma tanto. Come devo fare? Mi date una mano? Gli dico che sono vegano? Non è vero ma almeno mi prendano per il culo di meno. No ragazzi sono in crisi, tifo Livorno, ma lo dico piano piano, suona come dire mi drogo, ma con più imbarazzo. Mammamia che tortura, non è vero ma dico che il calcio non mi piace che faccio il l'uncinetto, è meno mortificante. Ma i giocatori come fanno? Ma Luci? Ma come fa a vivere così? Secondo me se gli dicano che mestiere fai, gli risponde il ristoratore, poi per hobby faccio il falegname. Poi se gli dicano ma giochi a calcio, deve rispondere no io? Vi sbagliate. Che vergogna, inizio a dire che son di Livorno ma mi ma era di Forte dei Marmi, fa meno vergogna. Mammamia, più in basso di così, non lho mai vissuta. Che schifo, quando cachi tiri lo sciacquone e il brutto va via, il Livorno di oggi rimane, non lo butti giù nemmeno se pigi con le mani.... Ooioi
Mah, mi pai un po'ino esagerato.
Io invece vado a testa alta e m'importa una sega se siamo in D e si pareggia col montespaccato.
Ma soprattutto m'importa una sega del napoli del botafogo e del Barcellona, io tifo Livorno e ne sono fiero.
Ma si scherza de
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

checco77 ha scritto: dom 5 mar 2023, 16:47 SIAMO QUESTI DA 4/5 POSTO... Io per rispetto anche solo di chi c'era prima, aspetto un altro anno..
Il prossimo anno, se non si va su a gennaio per me questa società può serenamente tornare dov'era.
Bravo hai detto bene.
Perché a són di dì che un è mai colpa di nessuno, quelli che si piglia ner culo siamo sempre noi.
Guardiamo ormai per il prossim’anno, ma per favore senza gente che viene da Prato.
Ferro

Messaggio da Ferro »

C'è da esser chiari fin da subito il prossimo anno o a gennaio già promossi in c SENNÒ LEVASSI DI ULO E ALLA SVELTA perché di mangiare e vedere questa merda ci SAREMMO ANCHE ROTTI R'CAZZO
LIVORNONY DIVANONY
Buksamaranto

Messaggio da Buksamaranto »

Ferro ha scritto: dom 5 mar 2023, 17:02 C'è da esser chiari fin da subito il prossimo anno o a gennaio già promossi in c SENNÒ LEVASSI DI ULO E ALLA SVELTA perché di mangiare e vedere questa merda ci SAREMMO ANCHE ROTTI R'CAZZO
concordo.

ormai i "migliori" nei vari ruoli, li stiamo incontrando tutti

ergo, valutare, e frugassi
concordo, o gennaio o morte!
ma guarda te se bisonnia fà 1 punto in casa con ste merde vì
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Lui in panchina non lo reggo più....Si pole dí???
Si accorge dei 5 cambi a notte fonda, fa' le sostituzioni più scontate che ci siano ruolo x ruolo,non ti inventa nulla che posso svolta una partita iniziata e finita con lo stesso ritmo, sarà anche amico del presidente, e gli avrà fatto un favore,ma nn se ne pole più di vedé certi spettacoli.....PS: per la cronaca il grande Real Grosseto oggi ne ha presi 4 , domenica scorsa il mister era contento del punto che faceva continutá.....e ir budello di tú mà.Và bene tutto ma ora mi sono rotto anche il cazzo
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Soloperlamaglia ha scritto: dom 5 mar 2023, 17:04 Lui in panchina non lo reggo più....Si pole dí???
Si accorge dei 5 cambi a notte fonda, fa' le sostituzioni più scontate che ci siano ruolo x ruolo,non ti inventa nulla che posso svolta una partita iniziata e finita con lo stesso ritmo, sarà anche amico del presidente, e gli avrà fatto un favore,ma nn se ne pole più di vedé certi spettacoli.....PS: per la cronaca il grande Real Grosseto oggi ne ha presi 4 , domenica scorsa il mister era contento del punto che faceva continutá.....e ir budello di tú mà.Và bene tutto ma ora mi sono rotto anche il cazzo

Ragazzi ma perdavvero pensate sia vistione d allenatore?
Pellamordiddio lui è roba da gatti fradici come tutto il resto, ma se unzi capisce che il problema è la capacità della Società (capacità di spesa, capacità di scelta, capacità di gestione) vor dire che siamo da montescappato anche noi tifosi.
Io credo alla 24sima giornata le ose si siano ormai chiarite e capite tutte.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Io non mi fisso suo nomi,ma vedo come sono organizzate le altre squadre che hanno una rosa ben peggio di te.Le altre hanno un identità, te no e questo è solo responsabilità di chi allena.Poi puoi fare il mercato che ti pare se nn c hai il manico vai pooo lontano.Si criticava il precedente ma questo è uguale,un bono a una sega
piazza

Messaggio da piazza »

Appunto…si sta ragionando d’avè pareggiato in casa con l’ultima in classifica, dopo avè pareggiato a Grosseto per miracolo.
La società è responsabile per le scelte, infatti anche basta gente che ha fatto la muffa a Prato.
Ma sulla partita di oggi, lasciamo perde Toccafondi o chi per lui…
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: dom 5 mar 2023, 17:09
Soloperlamaglia ha scritto: dom 5 mar 2023, 17:04 Lui in panchina non lo reggo più....Si pole dí???

Ragazzi ma perdavvero pensate sia vistione d allenatore?
Pellamordiddio lui è roba da gatti fradici come tutto il resto, ma se unzi capisce che il problema è la capacità della Società (capacità di spesa, capacità di scelta, capacità di gestione) vor dire che siamo da montescappato anche noi tifosi.
Io credo alla 24sima giornata le ose si siano ormai chiarite e capite tutte.
E quindi?
Cosa faresti te?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
neuromante

Messaggio da neuromante »

so solo che il film del campionato del Livorno è questo :mrgreen: per il resto non mi faccio illusioni su nulla..prossime stagioni etc.. finché questa o altra società cambia marcia

Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”