TOCCAFONDI'S

Alliata

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Alliata »

gozzata ha scritto: mer 22 mar 2023, 9:37
Stenterello 2 ha scritto: mer 22 mar 2023, 9:33
gozzata ha scritto: mer 22 mar 2023, 9:24

di solito dopo la prima supercazzola veniva la seconda... fino a che poi "avete visto mi tocca rimanere a me?" invece di discutere del nulla su chi probabilmente un viene è il momento di discutere su cosa deve essere fatto ieri(no domani) con chi c'è ora.
...ma chi c'è ora sta trattando con "Yousif 2"/"Cianciua"!!
Bisogna prenderne atto!
Attendiamo che vada in porto o salti questa trattativa, tanto credo che non manchi molto.
Poi io non penso che il Presidente non si stia contestualmente già muovendo per la prossima stagione...sbagliare è umano, perseverare è roba da gatti fradici ner muso!
ripeto a marzo 2022 ad Arezzo avevano già l'accordo con Giovannini e Indiani, non trattavano con Esciua(a patto sia vero) e già avevano il posto dove allenarsi. Noi abbiamo una squadra senza ne capo ne coda e diesse boni a una sega. E tutto tace a contorno di una stagione fallimentare. Io non aspetto venti giorni, io rompo le palle e voglio risposte. L'abbonamento in bianco quest'anno non lo fo. Finora ci ha portato rispetto e per questo l'ho difeso, ora dicci cosa vuoi fare, e come lo voglio sapere io dovremmo volerlo tutti compresi i lacchè seduti in prima fila.

Quoto
Non mi fregano nemmeno me un artranno. Vediamo cosa succede
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Triglia amaranto ha scritto: mer 22 mar 2023, 10:45
quoto, con tutta la simpatia per Paolo, le sciarpine non bastan più, Livorno è diversa non basta più, servono risposte e programmazione fin da ora. Se poi passerà la mano vedremo quando e a chi, ma ad ora chi deve imbastire la prossima stagione non è cianciua ma Toccafondi, ed è quindi a lui che chiediamo risposte, perchè se no poi finisce che: non si è preso un DS top perchè andava preso ad Aprile ma eravamo in trattativa, non si è preso Indiani perchè ad Aprile forse si vendeva, e ci ritroviamo con tre palle ar culo anche il prossim'anno....
Dopo due anni siamo ancora ad allenassi ai pratini di piazza Magenta (perchè il livello del campo dove si allena la prima squadra quello è) e non c'è nessuna prospettiva di cambiamento, c'era il campo del Busoni ma leggo stamani che ci siamo ritirati perchè c'era un offerta dell' hockey su prato...
meglio di così non si poteva dire
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

gozzata ha scritto: mar 21 mar 2023, 20:33 Bella trovata quella di Cianciua, appaiata al buon punto :D di Ostia.
Distogliere l'attenzione dal fallimento dell'annata e invece di parlare di ciò che va fatto sin da subito, diesse, campi, allenatori, si montano ad arte queste sortite. C'era un altro che faceva cosi... Paolino questa se si rivela una supercazzola come credo sia dovevi dire ai tuoi amici che ti hanno portato qui di risparmiarsela.
Venti giorni ti possono servire a chiarirti le idee su cosa fare e cominciare a dirci cosa, dato che ad oggi non lo sai. Chiedi al pelato quanto butta, decidi quanto buttà te ma fra venti giorni quando di cianciua si sarà persa traccia dicci cosa hai deciso di fare. Perchè quelli che facevano così andavano bene solo ai club, noi ci siamo rotti i coglioni. Sul forum già alla seconda volta il gabibbo un ci pigliava più per ir culo.
Finisca questo andazzo perchè non aspetto il prossimo anno. Fiducia in chi sbaglia in buona fede, ma questa viene meno se si prova a prendere oer ir culo
Quoto col sangue. E ti dirò di più, non mi aspettavo che la pensassi così
Etruria

Messaggio da Etruria »

Ma non è vero dai
Questo tipo ha preso visione di luoghi e impianti
Anche con soggetti istituzionali..
Per quanto riguarda il busoni
Ci vogliono almeno 2 anni buoni perché sia pronto.
Non mi pareva certo una soluzione a breve termine
E neanche risolutiva
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Etruria ha scritto: mer 22 mar 2023, 16:51 Ma non è vero dai
Questo tipo ha predo visione di luoghi e impianti
Anche con soggetti istituzionali..
Per quanto riguarda il busoni
Ci vogliono almeno 2 anni buoni perché sia pronto.
Non mi pareva certo una soluzione a breve termine
E neanche risolutiva
Si ma un conto è dire, ok lo prendiamo e da qui a due anni ce lo avremo, un conto è continuare così senza una prospettiva. Ci corre come pipà o stà a guardà
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Etruria

Messaggio da Etruria »

Vero..
Ma se prendessi il busoni
Comunque non avresti di più
Della disponibilità di un campo.
Oltretutto per averlo,dovresti risistemare l'impianto
Che adesso è disastrato
E ci vorrebbero almeno due anni.

Non è né una soluzione a breve termine
E neanche un investimento per il futuro
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

pottineamorte ha scritto: mer 22 mar 2023, 15:22
gozzata ha scritto: mar 21 mar 2023, 20:33 Bella trovata quella di Cianciua, appaiata al buon punto :D di Ostia.
Distogliere l'attenzione dal fallimento dell'annata e invece di parlare di ciò che va fatto sin da subito, diesse, campi, allenatori, si montano ad arte queste sortite. C'era un altro che faceva cosi... Paolino questa se si rivela una supercazzola come credo sia dovevi dire ai tuoi amici che ti hanno portato qui di risparmiarsela.
Venti giorni ti possono servire a chiarirti le idee su cosa fare e cominciare a dirci cosa, dato che ad oggi non lo sai. Chiedi al pelato quanto butta, decidi quanto buttà te ma fra venti giorni quando di cianciua si sarà persa traccia dicci cosa hai deciso di fare. Perchè quelli che facevano così andavano bene solo ai club, noi ci siamo rotti i coglioni. Sul forum già alla seconda volta il gabibbo un ci pigliava più per ir culo.
Finisca questo andazzo perchè non aspetto il prossimo anno. Fiducia in chi sbaglia in buona fede, ma questa viene meno se si prova a prendere oer ir culo
Quoto col sangue. E ti dirò di più, non mi aspettavo che la pensassi così
Non credo che Toccafondi abbia bisogno di fare supercazzole distrattive dal momento che si è presentato come traghettatore. I finti acquirenti servivano al Gabibbo perché in realtà non voleva vendere, Toccafondi appena riceve un'offerta congrua da persone affidabili è già sull' uscio e le chiavi sulla scrivania. Piuttosto a me piacerebbe sapere una cosa da tutti quelli che hanno già bollato il brasiliano come un' intrallazzatore: avete fatto un' indagine patrimoniale? C' avete un cugino all'Interpol? Frequentate gli ambienti dell'alta finanza? Diteci diteci...
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Molonovo ha scritto: mer 22 mar 2023, 18:20 Non credo che Toccafondi abbia bisogno di fare supercazzole distrattive dal momento che si è presentato come traghettatore. I finti acquirenti servivano al Gabibbo perché in realtà non voleva vendere, Toccafondi appena riceve un'offerta congrua da persone affidabili è già sull' uscio e le chiavi sulla scrivania. Piuttosto a me piacerebbe sapere una cosa da tutti quelli che hanno già bollato il brasiliano come un' intrallazzatore: avete fatto un' indagine patrimoniale? C' avete un cugino all'Interpol? Frequentate gli ambienti dell'alta finanza? Diteci diteci...
Io Toccafondi lo prendo in parola e non mi permetto di dire che abbia mentito sul suo ruolo da traghettatore (ne so quanto voi, l'unica fonte è la frase che disse appena insediato), faccio solo notare che la gestione sua e del padre a Prato non è durata tre anni, ma quaranta, in barba a contestazioni di ogni genere, e che queste notizie su Esciua, come dice Gozzata, sono uscite con una tempistica che, volendo rimanere bassi, ricorda quelle di certe uscite del passato.
Poi se domani mattina vende a Esciua e si scopre che il brasiliano è il portavoce di un consorzio di investitori composto da Bill Gates, dall'emiro del Qatar e da un oligarca russo a scelta, alzo le mani, però non darei per scontato nulla, in un senso o nell'altro.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Molonovo ha scritto: mer 22 mar 2023, 18:20 Non credo che Toccafondi abbia bisogno di fare supercazzole distrattive dal momento che si è presentato come traghettatore. I finti acquirenti servivano al Gabibbo perché in realtà non voleva vendere, Toccafondi appena riceve un'offerta congrua da persone affidabili è già sull' uscio e le chiavi sulla scrivania. Piuttosto a me piacerebbe sapere una cosa da tutti quelli che hanno già bollato il brasiliano come un' intrallazzatore: avete fatto un' indagine patrimoniale? C' avete un cugino all'Interpol? Frequentate gli ambienti dell'alta finanza? Diteci diteci...
Non fa una piega Molo 👍
Su Facebook pieno di gente con cugini all'Interpol o esperti di indagini patrimoniali!
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Mi pare un po' forzata la lettura che il Tocca per levarsi dall'impaccio faccia un teatrino del genere...vedo più probabile che ci sia stato un interessamento del brasiliano, che si saprà a breve se è veramente interessato oppure no, a prescinde che c'abbia i vaini da buttà via o sia un bluff.
I confronti con Spinelli li trovo ingenerosi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”