La pensiamo tutti alla stessa maniera ma non si è mai vista una società di calcio che tira i remi in barca a 6-7 giornate dalla fine e che oltretutto comunica i piani societari a stampa e ai tifosi.gozzata ha scritto: ↑gio 23 mar 2023, 8:06 Visto che il campionato è finito, datemi retta speriamo di non fare nemmeno i play off che tanto non ti portano a nulla se non che ad allungare il brodo prendendoti qualche altro affronto dalla Pianese o dal Ghiviborgo di turno e se putacaso scazzi e li vinci ti ritrovi a passare l'estate ad aspettare che qualcuno non si iscriva e ti ripeschino. Volete questo? no io esigo che mi si dica da subito che se va avanti lui come intende farlo. Ripartire dalla "rivelazione Giampà"(il martino Borghese del 2023) facendo già intendere che i collaboratori non li vuole cambiare perchè hanno costruito loro la squadra per me è INSUFFICIENTE e mi fa già incazzare ora, non aspetto giugno.
Secondo te Toccafondi può andare a dire speriamo di non qualificarsi ai playoff?
Anche Giampà lo lascerei stare..è un dato di fatto che è stato uno dei migliori e in una rosa futura ci può stare, sennò alla fine se si prende una parola detta li e un'altra detta di la si perde amche di obbiettività perchè credo nessuno e Toccafondi per primo creda che si costruisca la squadra su Giampà.
Come ha detto piazza fai bene a non aspettare giugno ma se guardi il calendario c'è due mesi e mezzo.