Siamo a 21 punti dall’Arezzo il che significa che tra noi e loro c’è una categoria di differenza , e lo si vide anche laggiù ad Arezzo dove in 10 ci ridicolizzarono.Anto347 ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 14:44Per vincere il campionato tutto deve essere perfetto..I vaini che spendi possono ma anche non possono fare la differenza..Come il regista da 300/400k..magari da noi fa Caa..buzzellenza ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 14:15 Paolino è una brava persona che ha imparato tanto qui da noi , ha capito che non ci possiamo permettere di partecipare e rischiare di non vincere come due anni a questa parte …. Qui si deve vincere senza nemmeno partecipare o meglio si partecipa se ce lo impone il regolamento, ergo : ci vogliono giocatori forti che scendano di categoria e che non siano svincolati …io dio 3M ma capace non ti bastano se ci metti anche il settore giovanile e il campo di allenamento , poi ricordiamoci tutti che senza un Regista da 300/400k non si deve nemmeno iniziare il campionato![]()
Anche quest’anno “Toccafondi” non è che si è risparmiato..di vaini ce l’ha buttati quanto che ad Arezzo più o meno..Ma la differenza è che te non hai avuto un Tecnico e un Ds bono..Intanto inizia a prende queste due pedine fondamentali e poi il 50% del lavoro e’ già fatto!
Non posso pensare che non sia in grado di fare ciò che è stato fatto ad Arezzo, altrimenti mi domando quale fosse il suo intento .
Il discorso è che ha capito che andando avanti al Livorno non basterà neanche la C e quindi ha senso portare avanti un rapporto che sai che prima o poi finirà ?
Secondo me l’idea era valida fintanto che l’imbecille Universitario non si è manifestato per come è realmente , ecco lì forse Paolino ha capito che rimarrà da solo …..qui di vaini ne servono tanti perché quando sarai in C si vorrà la B …è così questa è la nostra storia e lui lo sa’ non è scemo lo disse il primo giorno “voi siete diversi”