Grazie Paolo!
È anche pari pari il mio pensiero.Sassicaia ha scritto: ↑mer 5 apr 2023, 23:42 Caro Paolo,
mi associo ai ringraziamenti.
Sei arrivato da estraneo con molta diffidenza e ben presto sei diventato uno di noi.
Ci hai messo sempre la faccia ed hai svolto il tuo compito con passione e responsabilità.
Non sempre le cose vanno per il verso giusto ma il tuo nome rimarrà comunque scolpito nella storia dell'U.S. per averci fatto ripartire.
Ti aspettiamo al "Picchi" da tifoso.
Preciso.gozzata ha scritto: ↑gio 6 apr 2023, 8:03 Ci hai preso dal nulla e te ne vai lasciandoci in serie D senza un'euro di debito. 2 categorie sopra rispetto al nulla da cui ci hai fatto ripartire. Anche questa, come i risultati sul campo, è matematica dato che nulla+2 è uguale a +2.
Al cospetto di chi ci ha preso in C, ha ruzzato con noi fino a che s'è divertito per poi tirare lo sciacquone e disperderci nel nulla, puoi andartene a testa alta.
Come Achilli sei stato un ottimo presidente, ci hai reso di nuovo orgogliosi e non ci siamo mai vergognati di te come successo per i giallo piscio.
Gli scarsi risultati ottenuti sul campo hanno un peso specifico minore grazie al tuo impegno e al rispetto che hai portato a noi e alla città.
Non credo siano i soldi che ti da Esciua a farti lasciare, 600 o 700 mila € a fronte di quanto speso finora sono poca cosa. Sono sicuro che sia stata invece la consapevolezza che il brasiliano possa dare qualcosa di più alla nostra piazza. E anche questo ti fa onore. Ad majora.
E infatti è stato intelligente anche a capire questo.19=L=15 ha scritto: ↑gio 6 apr 2023, 8:28Preciso.gozzata ha scritto: ↑gio 6 apr 2023, 8:03 Ci hai preso dal nulla e te ne vai lasciandoci in serie D senza un'euro di debito. 2 categorie sopra rispetto al nulla da cui ci hai fatto ripartire. Anche questa, come i risultati sul campo, è matematica dato che nulla+2 è uguale a +2.
Al cospetto di chi ci ha preso in C, ha ruzzato con noi fino a che s'è divertito per poi tirare lo sciacquone e disperderci nel nulla, puoi andartene a testa alta.
Come Achilli sei stato un ottimo presidente, ci hai reso di nuovo orgogliosi e non ci siamo mai vergognati di te come successo per i giallo piscio.
Gli scarsi risultati ottenuti sul campo hanno un peso specifico minore grazie al tuo impegno e al rispetto che hai portato a noi e alla città.
Non credo siano i soldi che ti da Esciua a farti lasciare, 600 o 700 mila € a fronte di quanto speso finora sono poca cosa. Sono sicuro che sia stata invece la consapevolezza che il brasiliano possa dare qualcosa di più alla nostra piazza. E anche questo ti fa onore. Ad majora.
Aggiungo solo, ma è ormai un parlare sul nulla, che secondo me per come si erano messe le cose se fosse rimasto ancora probabilmente avrebbe solo peggiorato la sua immagine.
Mi sono divertito nell'andare a rileggere i primi messaggi di questo topic! Messaggio di quasi 2 anni fa, che speriamo possa essere sempre attuale