TOCCAFONDI'S

Fabio

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Fabio »

A livello di risultati è stato fatto il minimo sindacale, ma a livello umano hai fatto veramente molto. Se poi si rileggono i primi messaggi di questo topic....direi che hai fatto un capolavoro :mrgreen:
Grazie Paolo!
= There is always hope =
Eptah

Messaggio da Eptah »

Sig. Toccafondi non le nego che all'annuncio del suo arrivo storsi il naso.
Non è mai bello giudicare a scatola chiusa e dopo 2 anni insieme mi scuso per quei pensieri.
Son stati 2 anni tribolati, dopo anni di amaro e inculate a secco, hai avuto il coraggio di
prendere il Livorno maltrattato dal giallone e comunque lo hai restituito e riavvicinato ai tifosi.
Tra l'altro i patti eran da subito chiari, più di lì non potevi e ora infatti passi la mano.
C'hai raccattato e nel momento del bisogno ti sei fatto avanti, ci sei stato.
Questo noi tifosi non ce lo scorderemo mai.
Buon tutto,
Arrivederci a Livorno!
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

sarebbe buono lavorare lui nella societa insieme protti , pero si non é possible grazie di tutto , al meno abbiamo dimenticato l´altra dirigenza con spinelli che ha portato al livorno al disastro
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

Sassicaia ha scritto: mer 5 apr 2023, 23:42 Caro Paolo,
mi associo ai ringraziamenti.
Sei arrivato da estraneo con molta diffidenza e ben presto sei diventato uno di noi.
Ci hai messo sempre la faccia ed hai svolto il tuo compito con passione e responsabilità.
Non sempre le cose vanno per il verso giusto ma il tuo nome rimarrà comunque scolpito nella storia dell'U.S. per averci fatto ripartire.
Ti aspettiamo al "Picchi" da tifoso.
È anche pari pari il mio pensiero.
Nel bilancio tra il giorno in cui hanno annunciato che il nostro futuro era con lui e oggi, ne esce meglio da come ti avevo accolto.
Sebbene i risultati come hanno già detto molti non sono stati in linea alle aspettative (e anche all’impegno economico), per me hanno contato molto tutte le piccole e grandi attenzioni verso i tifosi (prezzi abbonamenti, rimborsi biglietti, gestione delle bandiere e della storia amaranto, ecc).
Come Achilli fra trent’anni potrai fare le interviste da ex presidente tifoso con credibilità , cosa che a Genova non sono mai riusciti a fare nemmeno all’apice.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
gozzata

Messaggio da gozzata »

Ci hai preso dal nulla e te ne vai lasciandoci in serie D senza un'euro di debito. 2 categorie sopra rispetto al nulla da cui ci hai fatto ripartire. Anche questa, come i risultati sul campo, è matematica dato che nulla+2 è uguale a +2.
Al cospetto di chi ci ha preso in C, ha ruzzato con noi fino a che s'è divertito per poi tirare lo sciacquone e disperderci nel nulla, puoi andartene a testa alta.
Come Achilli sei stato un ottimo presidente, ci hai reso di nuovo orgogliosi e non ci siamo mai vergognati di te come successo per i giallo piscio.
Gli scarsi risultati ottenuti sul campo hanno un peso specifico minore grazie al tuo impegno e al rispetto che hai portato a noi e alla città.
Non credo siano i soldi che ti da Esciua a farti lasciare, 600 o 700 mila € a fronte di quanto speso finora sono poca cosa. Sono sicuro che sia stata invece la consapevolezza che il brasiliano possa dare qualcosa di più alla nostra piazza. E anche questo ti fa onore. Ad majora.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

gozzata ha scritto: gio 6 apr 2023, 8:03 Ci hai preso dal nulla e te ne vai lasciandoci in serie D senza un'euro di debito. 2 categorie sopra rispetto al nulla da cui ci hai fatto ripartire. Anche questa, come i risultati sul campo, è matematica dato che nulla+2 è uguale a +2.
Al cospetto di chi ci ha preso in C, ha ruzzato con noi fino a che s'è divertito per poi tirare lo sciacquone e disperderci nel nulla, puoi andartene a testa alta.
Come Achilli sei stato un ottimo presidente, ci hai reso di nuovo orgogliosi e non ci siamo mai vergognati di te come successo per i giallo piscio.
Gli scarsi risultati ottenuti sul campo hanno un peso specifico minore grazie al tuo impegno e al rispetto che hai portato a noi e alla città.
Non credo siano i soldi che ti da Esciua a farti lasciare, 600 o 700 mila € a fronte di quanto speso finora sono poca cosa. Sono sicuro che sia stata invece la consapevolezza che il brasiliano possa dare qualcosa di più alla nostra piazza. E anche questo ti fa onore. Ad majora.
Preciso.
Aggiungo solo, ma è ormai un parlare sul nulla, che secondo me per come si erano messe le cose se fosse rimasto ancora probabilmente avrebbe solo peggiorato la sua immagine.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Joselito

Messaggio da Joselito »

19=L=15 ha scritto: gio 6 apr 2023, 8:28
gozzata ha scritto: gio 6 apr 2023, 8:03 Ci hai preso dal nulla e te ne vai lasciandoci in serie D senza un'euro di debito. 2 categorie sopra rispetto al nulla da cui ci hai fatto ripartire. Anche questa, come i risultati sul campo, è matematica dato che nulla+2 è uguale a +2.
Preciso.
Aggiungo solo, ma è ormai un parlare sul nulla, che secondo me per come si erano messe le cose se fosse rimasto ancora probabilmente avrebbe solo peggiorato la sua immagine.
E infatti è stato intelligente anche a capire questo.
Grazie di tutto Presidente, gran bella persona!
Fabri

Messaggio da Fabri »

Io ero tra quelli che quando è stato scelto non ero contento... . Oggi...posso dire con assoluta tranquillità che mi è piaciuto molto il comportamento che ha avuto prima..durante..e in questa fase finale della società da lui ricostruita. Credo che migliori basi...dal punto di vista della gestione dei rapporti sia all'interno che al di fuori della società ...non potevano essere messe...quindi...un grazie sincero...si è comportato da uomo vero...in un mondo di burattini.
Fabio

Re: TOCCAFONDI

Messaggio da Fabio »

mesci ha scritto: gio 12 ago 2021, 18:18 Dalle prime parole del Sindaco si capisce che l'imprenditore londinese/brasiliano era migliore dal punto di vista economico ma hanno scelto Toccafondi perché ha già tutto pronto per iniziare a lavorare...
Speriamo non sia una grossa occasione persa
Mi sono divertito nell'andare a rileggere i primi messaggi di questo topic! Messaggio di quasi 2 anni fa, che speriamo possa essere sempre attuale :lol:
= There is always hope =
mesci

Messaggio da mesci »

Speriamo possa essere vero :lol:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”