TOCCAFONDI'S
Re: TOCCAFONDI'S
Grazie di tutto Paolino,gran brava persona!!
Grazie Paolo
Ci hai fatto rinascere e
Ci hai sempre messo la faccia
Ben oltre i tuoi demeriti.
Sarai sempre benvenuto all' Ardenza!
Ci hai fatto rinascere e
Ci hai sempre messo la faccia
Ben oltre i tuoi demeriti.
Sarai sempre benvenuto all' Ardenza!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Passaggio credo anticipato di un annetto, ma comunque risaputo. Doveva risistemare la macchina, farla ripartire e renderla vendibile, un aspetto che diversi tuttologi da social non hanno capito o non hanno voluto capire. C'è riuscito, tanto più che si vociferava di un altro paio di interessamenti. Gli dico grazie e l'unica tirata d'orecchi è di essersi circondato di troppi ex pratesi (solo io penso che sul mercato la voce grossa la faceva Califano e Braccini non contava nulla?): capisco che ti fidi di gente con cui hai lavorato, ma anche da noi non mancavano eh... Comunque un conto sono gli errori in buona fede, un altro e farli scientemente, di proposito e con malignità come faceva qualcun a 150 km da qui. Un grazie ed un augurio di ogni bene te lo faccio anche io.
- Soloperlamaglia
OT : un grosso saluto anche alle vedove gialle che ci seguono in incognito; 2 anni, 2 presidenze. Anche se dopo il vostro amato allezzito il calcio a Livorno non aveva alcuna possibilità esistere .Mi sá che vi tocca rimandare ancora il funerale.Ha guadagnato più riconoscenza Toccafondi in 24 mesi nei dilettanti che l innominabile in 21 anni.Grande Paolino,un signore
- Nenciodamus
100% agreeSoloperlamaglia ha scritto: ↑gio 6 apr 2023, 12:33 OT : un grosso saluto anche alle vedove gialle che ci seguono in incognito; 2 anni, 2 presidenze. Anche se dopo il vostro amato allezzito il calcio a Livorno non aveva alcuna possibilità esistere .Mi sá che vi tocca rimandare ancora il funerale.Ha guadagnato più riconoscenza Toccafondi in 24 mesi nei dilettanti che l innominabile in 21 anni.Grande Paolino,un signore
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Grazie Paolo per l'impegno e la serietà dimostrati.
È soprattutto merito tuo se siamo vivi e pronti di nuovo a ripartire.
Forza Livorno sempre!
È soprattutto merito tuo se siamo vivi e pronti di nuovo a ripartire.
Forza Livorno sempre!
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- neuromante
dinnene e tanti saluti anche a simpatia RobertinoSoloperlamaglia ha scritto: ↑gio 6 apr 2023, 12:33 OT : un grosso saluto anche alle vedove gialle che ci seguono in incognito; 2 anni, 2 presidenze. Anche se dopo il vostro amato allezzito il calcio a Livorno non aveva alcuna possibilità esistere .Mi sá che vi tocca rimandare ancora il funerale.Ha guadagnato più riconoscenza Toccafondi in 24 mesi nei dilettanti che l innominabile in 21 anni.Grande Paolino,un signore
aggiungerei un puppatecelo ancoraNenciodamus ha scritto: ↑gio 6 apr 2023, 13:21100% agreeSoloperlamaglia ha scritto: ↑gio 6 apr 2023, 12:33 OT : un grosso saluto anche alle vedove gialle che ci seguono in incognito; 2 anni, 2 presidenze. Anche se dopo il vostro amato allezzito il calcio a Livorno non aveva alcuna possibilità esistere .Mi sá che vi tocca rimandare ancora il funerale.Ha guadagnato più riconoscenza Toccafondi in 24 mesi nei dilettanti che l innominabile in 21 anni.Grande Paolino,un signore
Sono già belli garosi su facebook a commentare al veleno contro Toccafondi, colpevole di essere venuto solo a guadagnare soldi a spregio nostro senza spendere un centesimo.Soloperlamaglia ha scritto: ↑gio 6 apr 2023, 12:33 OT : un grosso saluto anche alle vedove gialle che ci seguono in incognito; 2 anni, 2 presidenze. Anche se dopo il vostro amato allezzito il calcio a Livorno non aveva alcuna possibilità esistere .Mi sá che vi tocca rimandare ancora il funerale.Ha guadagnato più riconoscenza Toccafondi in 24 mesi nei dilettanti che l innominabile in 21 anni.Grande Paolino,un signore
= There is always hope =
- buzzellenza
Il nostro regalo averti fatto vedere una curva vera in eccellenza, il tuo l’avercelo permesso !
La cosa più divertente il vederti in ambito casual griffato Livorno !!
Toccafondi non si tocca
La cosa più divertente il vederti in ambito casual griffato Livorno !!
Toccafondi non si tocca
#Voglio Pavoletti !!