TOCCAFONDI'S

orata

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da orata »

Grazie di tutto Paolino,gran brava persona!!
Etruria

Messaggio da Etruria »

Grazie Paolo
Ci hai fatto rinascere e
Ci hai sempre messo la faccia
Ben oltre i tuoi demeriti.

Sarai sempre benvenuto all' Ardenza!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
mediano

Messaggio da mediano »

Passaggio credo anticipato di un annetto, ma comunque risaputo. Doveva risistemare la macchina, farla ripartire e renderla vendibile, un aspetto che diversi tuttologi da social non hanno capito o non hanno voluto capire. C'è riuscito, tanto più che si vociferava di un altro paio di interessamenti. Gli dico grazie e l'unica tirata d'orecchi è di essersi circondato di troppi ex pratesi (solo io penso che sul mercato la voce grossa la faceva Califano e Braccini non contava nulla?): capisco che ti fidi di gente con cui hai lavorato, ma anche da noi non mancavano eh... Comunque un conto sono gli errori in buona fede, un altro e farli scientemente, di proposito e con malignità come faceva qualcun a 150 km da qui. Un grazie ed un augurio di ogni bene te lo faccio anche io.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

OT : un grosso saluto anche alle vedove gialle che ci seguono in incognito; 2 anni, 2 presidenze. Anche se dopo il vostro amato allezzito il calcio a Livorno non aveva alcuna possibilità esistere .Mi sá che vi tocca rimandare ancora il funerale.Ha guadagnato più riconoscenza Toccafondi in 24 mesi nei dilettanti che l innominabile in 21 anni.Grande Paolino,un signore
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Soloperlamaglia ha scritto: gio 6 apr 2023, 12:33 OT : un grosso saluto anche alle vedove gialle che ci seguono in incognito; 2 anni, 2 presidenze. Anche se dopo il vostro amato allezzito il calcio a Livorno non aveva alcuna possibilità esistere .Mi sá che vi tocca rimandare ancora il funerale.Ha guadagnato più riconoscenza Toccafondi in 24 mesi nei dilettanti che l innominabile in 21 anni.Grande Paolino,un signore
100% agree
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Dattero

Messaggio da Dattero »

Grazie Paolo per l'impegno e la serietà dimostrati.
È soprattutto merito tuo se siamo vivi e pronti di nuovo a ripartire.
Forza Livorno sempre!
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
neuromante

Messaggio da neuromante »

Soloperlamaglia ha scritto: gio 6 apr 2023, 12:33 OT : un grosso saluto anche alle vedove gialle che ci seguono in incognito; 2 anni, 2 presidenze. Anche se dopo il vostro amato allezzito il calcio a Livorno non aveva alcuna possibilità esistere .Mi sá che vi tocca rimandare ancora il funerale.Ha guadagnato più riconoscenza Toccafondi in 24 mesi nei dilettanti che l innominabile in 21 anni.Grande Paolino,un signore
dinnene e tanti saluti anche a simpatia Robertino
gozzata

Messaggio da gozzata »

Nenciodamus ha scritto: gio 6 apr 2023, 13:21
100% agree
aggiungerei un puppatecelo ancora
Fabio

Messaggio da Fabio »

Sono già belli garosi su facebook a commentare al veleno contro Toccafondi, colpevole di essere venuto solo a guadagnare soldi a spregio nostro senza spendere un centesimo.
= There is always hope =
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Il nostro regalo averti fatto vedere una curva vera in eccellenza, il tuo l’avercelo permesso !

La cosa più divertente il vederti in ambito casual griffato Livorno !!

Toccafondi non si tocca
#Voglio Pavoletti !!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”