Complessivamente sono fiducioso.
Ottimo l'ingresso di Gianni Palumbo, mi fa molto piacere.
Complessivamente sono fiducioso.
Io concordo con te ma alcune critiche vanno fatte pur dandogli fiducia. Non bene che prometta ds e allenatore per oggi e invece non li abbia, non bene che non abbia un accordo con Igor. In entrambe le situazioni ha dato spiegazioni sensate se farà quello che sta dichiarando. Bene il ritorno di Gianni. C è da aspettare i nomi per capire dove si va a parare. L accountability vale anche per te Esciuamesci ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 18:52 Ovviamente ci si aspettava altro dalla conferenza stampa di oggi.
Però, tanto per fare un esempio, il nome di Gianni Palumbo nei quadri societari fino a oggi non l'avevo mai sentito rammentare, ed invece è l'unica ufficialità. E sinceramente mi fa anche piacere.
Quindi io a quest'omo, prima di criticarlo, voglio dare ancora fiducia...tanto ormai non è che si può fare tanto diversamente.
Vediamo chi saranno ds ed allenatore, e su Protti vorrei sentire anche il suo punto di vista.
Diciamo conferenza interlocutoria (e nemmeno pooo visto quanto ragiona) a cui dovranno, come ha detto, seguitare ds e allenatore nel giro di pochi altri giorni.
Se si perde una settimana in più ora ma le scelte si fanno giuste e bone potremmo ritrovarcelo lungo l'annata.
Forza Livorno
Sta aspettando quelli della C come DS e allenatoreparque libano ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 19:57Io concordo con te ma alcune critiche vanno fatte pur dandogli fiducia. Non bene che prometta ds e allenatore per oggi e invece non li abbia, non bene che non abbia un accordo con Igor. In entrambe le situazioni ha dato spiegazioni sensate se farà quello che sta dichiarando. Bene il ritorno di Gianni. C è da aspettare i nomi per capire dove si va a parare. L accountability vale anche per te Esciuamesci ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 18:52 Ovviamente ci si aspettava altro dalla conferenza stampa di oggi.
Però, tanto per fare un esempio, il nome di Gianni Palumbo nei quadri societari fino a oggi non l'avevo mai sentito rammentare, ed invece è l'unica ufficialità. E sinceramente mi fa anche piacere.
Quindi io a quest'omo, prima di criticarlo, voglio dare ancora fiducia...tanto ormai non è che si può fare tanto diversamente.
Vediamo chi saranno ds ed allenatore, e su Protti vorrei sentire anche il suo punto di vista.
Diciamo conferenza interlocutoria (e nemmeno pooo visto quanto ragiona) a cui dovranno, come ha detto, seguitare ds e allenatore nel giro di pochi altri giorni.
Se si perde una settimana in più ora ma le scelte si fanno giuste e bone potremmo ritrovarcelo lungo l'annata.
Forza Livorno
Toccafondi è venuto, t ha promesso nulla se non che ti vendeva appena ritirato su il Livorno dallo 0 assoluto dove era finito. L ha fatto. Su Igor lascia perdere, se vuoi compattezzaPattone ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 18:17 La conferenza non e' stata esaltante, avevamo tutti altre aspettative.
Pero' cavolo, abbiamo applaudito fino all'ultimo Toccafondi-Protti per due stagioni disastrose, diamo tempo anche a Joel. Si vede che e' una persona onesta, probabilmente un po' acerba di calcio, ma non di aziende, e che si vede sta facendo quanto possibile.
Ha parlato bene all'inizio riportando tutti un po' coi piedi per terra, circa chi siamo e da dove veniamo, siamo una societa' dilettante al terzo anno di dilettantismo, non e' scontato che Livorno sia la prima scelta di tutti.
Serve un ambiente unito e compatto per vincere, io penso che dobbiamo avere fiducia e sostenere Joel fino a prova contraria.
Ma infatti siamo sulla stessa lunghezza d'ondaparque libano ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 19:57Io concordo con te ma alcune critiche vanno fatte pur dandogli fiducia. Non bene che prometta ds e allenatore per oggi e invece non li abbia, non bene che non abbia un accordo con Igor. In entrambe le situazioni ha dato spiegazioni sensate se farà quello che sta dichiarando. Bene il ritorno di Gianni. C è da aspettare i nomi per capire dove si va a parare. L accountability vale anche per te Esciuamesci ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 18:52 Ovviamente ci si aspettava altro dalla conferenza stampa di oggi.
Forza Livorno