Esciua do Brazil

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da 19=L=15 »

smarcopontino73 ha scritto: mar 13 giu 2023, 20:25
19=L=15 ha scritto: mar 13 giu 2023, 20:22
gozzata ha scritto: mar 13 giu 2023, 20:20

Boh
Eeeh
Mmmmmm
Oimmei
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
neuromante

Messaggio da neuromante »

l'applauso dei giornalisti è garanzia di imparzialità e distanza :mrgreen:
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Le perplessità ci sono come avete evidenziato già tutti. A me viene anche un'altra domanda. Graditissimo il ritorno di Palumbo, persona benvoluta da tutti i livornesi, che nel Livorno in passato ha messo e rimesso anima, cuore e anche un po' di soldi. Però mi chiedo, questo viene da Londra non conosce nessuno e ti va a trovare proprio Palumbo? Si sperava che potesse fare piazza pulita di tanti ciaccioni invece qualcuno che mette bocca e suggerisce queste mosse evidentemente c'è ancora.
piazza

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: mar 13 giu 2023, 20:52 Le perplessità ci sono come avete evidenziato già tutti. A me viene anche un'altra domanda. Graditissimo il ritorno di Palumbo, persona benvoluta da tutti i livornesi, che nel Livorno in passato ha messo e rimesso anima, cuore e anche un po' di soldi. Però mi chiedo, questo viene da Londra non conosce nessuno e ti va a trovare proprio Palumbo? Si sperava che potesse fare piazza pulita di tanti ciaccioni invece qualcuno che mette bocca e suggerisce queste mosse evidentemente c'è ancora.
Palumbo che tra l'altro era il tramite dell'indiano che voleva comprà il Livorno l'ultimo anno di C...
Sololivorno

Messaggio da Sololivorno »

Vai artro anno perso.....pochi soldi, idee confuse, quadri tecnici zero, Palumbo con tutto il rispetto non conta, niente investimenti sui giovani, non voleva fare nemmeno la primavera e penso la mancanza di un progetto sia alla base del divorzio con Igor.......in poche parole vai ner culo......
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Riepilogando... doveva annunciare Ds e allenatore e invece Ovo
Settore giovanile che a quanto pare non interessa più
Protti che ci saluta
... e siamo qui a fassi le seghe per Palumbo :lol: :lol:
Bon per voi che siete ottimisti, a me inizia a frizzà sempre di più ir culo ogni giorno che passa

CISI
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Fabio

Messaggio da Fabio »

19=L=15 ha scritto: mar 13 giu 2023, 20:12Mah
De
= There is always hope =
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Prima di leggere qui ogni commento ho voluto ascoltare l'intera conferenza stampa...oltre ad essere un grande oratore è certamente un grande paraculo, nel senso positivo del termine, a questo punto come a detta da lui se devo aspettare ancora qualche giorno per essere contento delle scelte fatte aspetterò volentieri, non mi costa niente...cmq Palumbo è una lieta notizia e le intenzioni sono buone e al passo con i tempi se veramente vogliamo un futuro per questa società...se non farà quello che ha detto ovviamente gli si ritorcerà tutto contro...Forza Esciua!
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Cioè ha lavorato in silenzio x un mese e mezzo x poi ingaggiare Gianni Palumbo?! Quello lo poteva fare in 5 minuti non credo che il buon Gianni avesse il telefono rovente :ugeek: Leggo di persone addirittura soddisfatte di una conferenza dove, a parte chiacchera' un monte ( se i campionati si vincessero a discorsi , saremmo già in A con luili') , non ti ha detto chi sarà l'allenatore né qualche nome di giocatore.. Se prima ero scettico, ora sono decisamente deluso: non credo che 1 settimana risolva tutto, stiamo a vedere...
gozzata

Messaggio da gozzata »

Ha parlato anche del campo misterioso per gli allenamenti, non si può dire se no ce lo ruba qualcunaltro :lol:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”