Mercato estate 2023

SimonedaPraga

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da SimonedaPraga »

E io te lo ridio, poteva sta’ zitto. Ha sputato non solo al Livorno ma a Livorno.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

SimonedaPraga ha scritto: gio 20 lug 2023, 8:46
diego#22 ha scritto: gio 20 lug 2023, 8:30
Giuggiolone ha scritto: gio 20 lug 2023, 8:17 Appunto, come si fa a non.capire che il problema non è Bonucci (sicuramente non è Buffon) ma il fatto che si sarà pure informato della situazione attuale del Livorno e a preferito andare in Friuli dove " c'è una società seria ed ambiziosa" Boia più chiaro di così...
Si è chiaro.
Ho capito il punto.
Ma a me (a me, no a te) mimporta una sega.
Sono di Livorno, gioo ner Sassuolo,mi chiama in prestito secco il Livorno (non mi offre un quinquennale) ma preferisco andare in Friuli.
Per me te ne puoi andare affanculo, esciua o deodati, ci pole esse anche il cignetti, non è questo il punto, un anno in prestito me lo gioo (tanto paga babbo mapei). Boia più chiaro di osi. Poi faccia come ni pare, mica li foro le rote, ma in culo ce lo mando.
Bimbi, io quoto a 2000 Diego.

Il bimbo l’ha buttata di fori, ha fatto la su’ scelta, ma non capisco a che pro ha detto quello che ha detto. Pensa di esse ganzo? Quello che ha detto é una “Bandeccata”….
Ma forse è stato un modo gentile per dire che il brasiliano li aveva offerto 2 lire, lo capiamo o no?
Va bene che sei a Livorno, per il bene della maglia, ma ragazzi mi sembra solare che questo vi non ha mille e sta provando a fare la squadra con i ramini che li rimangono in tasca dopo la colazione ar bon ton.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
SimonedaPraga

Anche io ho sempre criticato Cianciua, ma Bonucci l’ha buttata di fori. Come ha scritto Diego non sei andato al PSG dove ti chiamano e lasci tutte le altre offerte.

Abbiamo solo 13 gioatori (Cianciua frugati! E presto!) vuol dire che altri per logica ne arriveranno.

Arriveranno bidoni? OK, allora io Bonucci accetto di andate in Friuli. Arrivano gioatoroni? (Magari, ma ci credo poo), allora mi metto in gioco nella squadra della mia citta’.

Godrei a bestia se alla fine noi si va su e qualla squadra che non riesco neanche a pronunciare rimane li dov´é.

Giuggiolone, Ma chi sei, su pa’?
piazza

Messaggio da piazza »

Onestamente a me di Bonucci mi importa una sega e se un si è rivelato un tifoso del Livorno da livornese mi interessa anche meno.
Quello che però mi preoccupa è che sia andato in Friuli perchè a quanto pare una squadra che ho scoperto esistere ieri, ce lo ha inculato.

State guardando il dito, guardate la luna.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Non sono il babbo di Bonucci, mimportassai,fino a ieri ne ignoravo l'esistenza :roll: Cmq ho riletto le sue dichiarazioni, non dice nulla contro il Livorno ma solo che il Muzane ( boh...) " ha progetti ambiziosi " e " avevo richieste anche dal Livorno " Ne ho quindi dedotto, nonostante non sia un genio, che Bonucci pensi che il Livorno non abbia progetti ambiziosi. Da quel che (non) è successo in questi mesi, a me sembra che di progetti ce ne siano pochi e, in compenso, confusi :D
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Da livornese a livornese e da ex portiere a portiere gli auguro il meglio, una bella carriera e via dicendo. Ma oggi non me la sento di dirgli bravo. Tutto qua, davvero, nulla di più. Ora mi preparo che vado a mangia polpo e patate con Joel, il ricavato verrà devoluto per sostenere le spese legali di yusif. Yusif libero! :lol:
SimonedaPraga

Giuggiolone ha scritto: gio 20 lug 2023, 9:12 Non sono il babbo di Bonucci, mimportassai,fino a ieri ne ignoravo l'esistenza :roll: Cmq ho riletto le sue dichiarazioni, non dice nulla contro il Livorno ma solo che il Muzane ( boh...) " ha progetti ambiziosi " e " avevo richieste anche dal Livorno " Ne ho quindi dedotto, nonostante non sia un genio, che Bonucci pensi che il Livorno non abbia progetti ambiziosi. Da quel che (non) è successo in questi mesi, a me sembra che di progetti ce ne siano pochi e, in compenso, confusi :D
Sul discorso dei progetti AD ORA ha ragione sia lui che te.

Ma poteva risparmiarsi la ganzata di dire che pur abitando a 5 minuti dal nostro tempio sacro se ne va’ in Friuli…..
Mi ha dato noia, sono tifoso rancoroso, con quel discorso sega puo’ anche girare mezza Italia, io qui un ce lo voglio, in piu’ essendo io da 24 anni ormai di estrema foravia quando mi toccano Livorno e il Livorno, do’ di fori (e’ come se offendessero mi ma’).
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine

Secondo me ha rifiutato il Livorno perché gli avevano mandato l’anteprima dell’annuncio che gli avrebbero fatto…scontornato con paint come per Albieri, che era meno schizzinoso.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Artigianato puro.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Coi telefoni che c’è ora un l’hanno nemmeno scontornato, l’hanno fatto col cellulare. Ci so società che giocano in promozione (un faccio nomi per un esse banale) che fanno grafica, sintesi video delle partite, comunicazione quasi ai livelli delle squadre di serie A. Noi un siamo boni nemmeno a fa un post sui social perché chi comanda è sempre stato (anche prima di Esciua) uno scappato di casa.
Immagine
Bloccato

Torna a “Calciomercato”