Mercato estate 2023

piazza

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da piazza »

Livorno e basta ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:15 10 anni fa (non 100 o 32 come l'ultima volta delle nutrie in a)eravamo a festeggiare la a,con spinelli acclamato da 20 Mila persone in Livorno empoli
Io me la ricordo un po' diversa, cioè che si veniva da un anno che t'eri salvato a un paio di giornate dalla fine, con lo stadio mezzo vòto (a parte nella partita decisiva col Grosseto) che contestava Spinelli.
Contestazione che durò anche l'anno dopo e alla quale non prendevano parte alcuni in gradinata e quelli di tribuna, che a memoria mi paiono fra quelli che ora leccano il culo a Esciua.
Erano quegli anni che per via della tessera del tifoso, gli ultras non andavano in trasferta e quando andava bene, quelli che oggi siedono alla destra del Padre, portavano al seguito della squadra zero persone (unico club a distinguersi: Il Porto di Corrado).
Quindi in caso erano 19999 persone che lo acclamavano, quella merda.

Comunque ci sta che mi sbagli perchè c'ho la memoria di merda eh...anche se ho tutti e 21 i biglietti della stagione regolare che feci e quindi dovrei ricordare abbastanza bene.

Immagine
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Cesarini dice che abbia ripreso la via di casa…Chiesto 120 mila euro e Cianciua è cascato dalla sedia.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Anto347 ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:59 Cesarini dice che abbia ripreso la via di casa…Chiesto 120 mila euro e Cianciua è cascato dalla sedia.
Sarebbe interessante sapere anche quant'era l'offerta.
Se non si mette in testa che per questi profili l'ingaggio oscilla tra gli 80k ed i 120/130k si va poco lontano.
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

piazza ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:49
Livorno e basta ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:15 10 anni fa (non 100 o 32 come l'ultima volta delle nutrie in a)eravamo a festeggiare la a,con spinelli acclamato da 20 Mila persone in Livorno empoli
Io me la ricordo un po' diversa, cioè che si veniva da un anno che t'eri salvato a un paio di giornate dalla fine, con lo stadio mezzo vòto (a parte nella partita decisiva col Grosseto) che contestava Spinelli.
Contestazione che durò anche l'anno dopo e alla quale non prendevano parte alcuni in gradinata e quelli di tribuna, che a memoria mi paiono fra quelli che ora leccano il culo a Esciua.
Erano quegli anni che per via della tessera del tifoso, gli ultras non andavano in trasferta e quando andava bene, quelli che oggi siedono alla destra del Padre, portavano al seguito della squadra zero persone (unico club a distinguersi: Il Porto di Corrado).
Quindi in caso erano 19999 persone che lo acclamavano, quella merda.

Comunque ci sta che mi sbagli perchè c'ho la memoria di merda eh...anche se proprio perchè non mi ricordo un cazzo, di quell'anno lì per non sbagliare, ho conservato tutti e 21 i biglietti della stagione regolare che feci in quella stagione e quindi vedrai è come dico io.
Immagine
Ricordo bene piazza,ci furono pure polemiche a inizio di quel campionato perché spinelli mi pare che disse che la curva poteva rimanere anche chiusa ecc,se è per quello pure l'anno della promozione col Brescia nel 2009 lo stadio non era più pieno come negli anni precedenti ,ma il mio discorso oltre a essere generale sul tonfo fatto da 10 anni a questa parte era anche sul fatto che chi lo contestava poi quando si vinceva si dimenticava di ciò...basta vedere spinelli che premia Nicola e tutti i calciatori in tribuna con accanto abodi(ahibo')e sotto era inneggiato da tutti pure dalla curva ...e già da anni non era più lo spinelli dei primi anni(seppur non fosse nemmeno lo spinelli vergognoso degli ultimi anni)
Comunque tornando in tema o ora esciua si fruga o aria,a me già solo leggere certi nomi da la nausea,questa è una maglia prestigiosa,non da raccattati
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Allora bimbi, siamo alla prova del 9 :
per avere i profili che ha promesso deve investire in ingaggi, per me, dagli 80mila ai 130mila a testa per attaccanti e regista/trequartita
se non mette sul piatto queste somme non verrà nessuno dei nomi fatti (in primis Cesarini)
e sarà confermato quel che disse Pianzani: si aspetta fine mercato per chiudere con i profili che rimarranno in modo da limitare la spesa.
Quindi vogliamo fatti perchè di discorsi, che si sentono da mesi, non ne possiamo più.
piazza

Messaggio da piazza »

smarcopontino73 ha scritto: gio 27 lug 2023, 13:10 per avere i profili che ha promesso deve investire in ingaggi, per me, dagli 80mila ai 130mila a testa per attaccanti e regista/trequartita
Per me ci vorrebbero 100mila a testa per prenderne due che tutto sommato andrebbero anche bene (però per Bocalon-Cesarini non basterebbero), ma il budget che c'abbiamo invece così a braccio, non arriva a 100mila per tutti e due.
Te lo dimostra che per la punta di riserva stai pensando a Ferretti, che probabilmente venisse, darebbe lui qualche soldo al Livorno.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

piazza ha scritto: gio 27 lug 2023, 13:16
smarcopontino73 ha scritto: gio 27 lug 2023, 13:10 per avere i profili che ha promesso deve investire in ingaggi, per me, dagli 80mila ai 130mila a testa per attaccanti e regista/trequartita
Per me ci vorrebbero 100mila a testa per prenderne due che tutto sommato andrebbero anche bene (però per Bocalon-Cesarini non basterebbero), ma il budget che c'abbiamo invece così a braccio, non arriva a 100mila per tutti e due.
Te lo dimostra che per la punta di riserva stai pensando a Ferretti, che probabilmente venisse, darebbe lui qualche soldo al Livorno.
Esatto Piazza, concordo; per Bocalon e Cesarini per me in due forse dovresti arrivare a 250k totale se non anche qualcosa in più.
Comunque anche per profili leggermente inferiori son d'accordo con te che meno di 100k difficile (ho scritto 80k perchè la vedo come la somma minima) .
Anche per me poi la voce di Ferretti come rincalzo dimostra che vai al risparmio: potrebbe anche andar bene se risparmi perchè vuoi mettere tutto per prendere come titolari Bocalon e Cesarini, altrimenti non avrebbe proprio senso.
Ultima modifica di smarcopontino73 il gio 27 lug 2023, 13:20, modificato 1 volta in totale.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Aspettiamo le ufficialità...
Ultima modifica di Curvanord il gio 27 lug 2023, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Plinio

Messaggio da Plinio »

Ferretti !?!?
Ma siamo su scherzi a parte ?
Gargiulo è libero ?

Diamosi una patta perdavvero
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Ma quindi Cesarini ha detto no ed è sfumato?
Bloccato

Torna a “Calciomercato”