Io me la ricordo un po' diversa, cioè che si veniva da un anno che t'eri salvato a un paio di giornate dalla fine, con lo stadio mezzo vòto (a parte nella partita decisiva col Grosseto) che contestava Spinelli.Livorno e basta ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 12:15 10 anni fa (non 100 o 32 come l'ultima volta delle nutrie in a)eravamo a festeggiare la a,con spinelli acclamato da 20 Mila persone in Livorno empoli
Contestazione che durò anche l'anno dopo e alla quale non prendevano parte alcuni in gradinata e quelli di tribuna, che a memoria mi paiono fra quelli che ora leccano il culo a Esciua.
Erano quegli anni che per via della tessera del tifoso, gli ultras non andavano in trasferta e quando andava bene, quelli che oggi siedono alla destra del Padre, portavano al seguito della squadra zero persone (unico club a distinguersi: Il Porto di Corrado).
Quindi in caso erano 19999 persone che lo acclamavano, quella merda.
Comunque ci sta che mi sbagli perchè c'ho la memoria di merda eh...anche se ho tutti e 21 i biglietti della stagione regolare che feci e quindi dovrei ricordare abbastanza bene.