Mercato estate 2023

Giuggiolone

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Giuggiolone »

Deh, però voi vi fate male da soli. Appena si libera uno che la butta dentro cominciate a reclamarlo. Allora anche Mbappe' è in rotta con il Psg, perché no?! Bimbi ma lo volete capi' che non c'è una lira?! È dal 5 maggio che questo gruppetto di persone ci prende in giro, suvvia...
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Giuggiolone ha scritto: gio 27 lug 2023, 19:00 Deh, però voi vi fate male da soli. Appena si libera uno che la butta dentro cominciate a reclamarlo. Allora anche Mbappe' è in rotta con il Psg, perché no?! Bimbi ma lo volete capi' che non c'è una lira?! È dal 5 maggio che questo gruppetto di persone ci prende in giro, suvvia...
Questo è un attaccante di categoria,non penso costi come bocalon ecc....posto che servono entrambi...se poi non ci sono vaini nemmeno per questi e va ad Agliana allora meglio fare festa
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Livorno e basta ha scritto: gio 27 lug 2023, 18:42 https://m.notiziariocalcio.com/serie-d/ ... ana-270526
Questo sarebbe bono,oltre a Cesarini e bocalon,altro che ferretti e vanni
Cesarini bocalon e Marquez attacco
Va all aglianese. Tua diretta concorrente. CVD.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Livorno e basta

Curvanord ha scritto: gio 27 lug 2023, 19:31
Livorno e basta ha scritto: gio 27 lug 2023, 18:42 https://m.notiziariocalcio.com/serie-d/ ... ana-270526
Questo sarebbe bono,oltre a Cesarini e bocalon,altro che ferretti e vanni
Cesarini bocalon e Marquez attacco
Va all aglianese. Tua diretta concorrente. CVD.
Lo trattano,non ci va per ora
Comunque l Aglianese sulla carta non punta a vincere,mi pare strano che uno che ha stravinto la d vada li...per me se lo paghi un minimo viene, oltretutto ho letto che gli piace il sole e il mare...qui sarebbe a cavallo...se viene qui fa tanti gol e porta in c gli cambia la carriera...nei paesini resti anonimo...
Joselito

Messaggio da Joselito »

Qualcuno potrebbe confermare se il sito della Lega D per registrare i tesseramenti funziona?
Perchè secondo me 3 bomber hanno già firmato davanti a Esciua, ma se non si registrano sul sito, lui non ufficializza nulla..Oh allora, lui è fatto così :lol:
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

Notizia bomba!!! In dirittura d'arrivo due giocatori, uno con quasi 100 gol in serie b e un'altro con tante presenza fra C e B....

Daniele Vantaggiato e Beppe Torromino!!!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Comunque bimbi che si debba essere noi qui sul forum a ricercare nomi e candidati e’ roba da torta diaccia
Livorno e basta

smarcopontino73 ha scritto: gio 27 lug 2023, 19:39 Comunque bimbi che si debba essere noi qui sul forum a ricercare nomi e candidati e’ roba da torta diaccia
Questo ha fatto quasi 30 gol al Sestri,pinzani penso proprio che lo conosca,il problema semmai non vorrei fossero i soldi pure in questo caso... comunque a breve dovrà uscire fuori la verità,poco ma sicuro...siamo ad agosto praticamente
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Livorno e basta ha scritto: gio 27 lug 2023, 19:42
smarcopontino73 ha scritto: gio 27 lug 2023, 19:39 Comunque bimbi che si debba essere noi qui sul forum a ricercare nomi e candidati e’ roba da torta diaccia
Questo ha fatto quasi 30 gol al Sestri,pinzani penso proprio che lo conosca,il problema semmai non vorrei fossero i soldi pure in questo caso... comunque a breve dovrà uscire fuori la verità,poco ma sicuro...siamo ad agosto praticamente
Se non solo non sono in grado di chiudere con profili di C ma neanche con profili top di D possiamo anche dacci ‘na patta. Vorrei capire veramente chi pensano di prendere.
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

passa i nomi a buzzellenza vedrai ci pensa lui dormi fra du guanciali
Bloccato

Torna a “Calciomercato”