se aveva soldi sarebbe arrivata l'accoppiata Maraia-Deoma come ne parlavano due mesi fa, se invece avesse soldi da buttare sarebbero arrivati Obbedio e Pagliuca, probabilmente non ha una liraLivorno e basta ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 18:15E'un raccattato ..uno che aveva toppato in eccellenza e fermo da un anno .....i Ds veri come obbedio hanno detto no
Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Boia, questa di bocalon all'aglianese è grave..Speriamo almeno che serva a far aprire gli occhi a un bel pò di gente
Per me questo è il timbro sul fatto di avere a che fare con uno zimbello.
Che si diverta chi gli va dietro, sono schifato quindi addio abbonamento. Peggio del laido.
Ora anche l'Aglianese viene preferita a noi.
Ah già Bocalon non era un obiettivo del Livorno.
Mentecatti, dal primo sino all'ultimo della schiera dei lecchini e volontari opportunisti boccaloni.
Che si diverta chi gli va dietro, sono schifato quindi addio abbonamento. Peggio del laido.
Ora anche l'Aglianese viene preferita a noi.
Ah già Bocalon non era un obiettivo del Livorno.
Mentecatti, dal primo sino all'ultimo della schiera dei lecchini e volontari opportunisti boccaloni.
Per lavoro ho modo di frequentare persone di diverse zone (della Toscana ma non solo) e coloro che seguono il calcio e vivono il campanilismo ci stanno beatamente prendendo per il culo come non succedeva da tempo.
Purtroppo ci sono i "livornoni", spesso "leoni nei social", che si fanno andare bene tutto, dalla politica allo sport con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti... ovvero una città alla deriva che ha perso il proprio spirito e la gloriosa maglia amaranto derisa ed umiliata dai faccendieri di turno. I giocatori ci evitano come la peste, come già accadde nel secondo ciclo di spinelliana memoria e la gente, nonostante tutto, continua ad essere soddisfatta dell'operato del reparto di geriatria.
Imbarazzante (a dir poco) la posizione della curva. Povera la mia Livorno.
Purtroppo ci sono i "livornoni", spesso "leoni nei social", che si fanno andare bene tutto, dalla politica allo sport con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti... ovvero una città alla deriva che ha perso il proprio spirito e la gloriosa maglia amaranto derisa ed umiliata dai faccendieri di turno. I giocatori ci evitano come la peste, come già accadde nel secondo ciclo di spinelliana memoria e la gente, nonostante tutto, continua ad essere soddisfatta dell'operato del reparto di geriatria.
Con Bocalon all'Aglianese è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non ci saranno più scuse che tengono, sono semplicemente dei buffoni
- Triglia amaranto
condivido tutto SassicaiaSassicaia ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 19:43 Per lavoro ho modo di frequentare persone di diverse zone (della Toscana ma non solo) e coloro che seguono il calcio e vivono il campanilismo ci stanno beatamente prendendo per il culo come non succedeva da tempo.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Vado fuori Topic, ma mi dite quanto sentite parlare in giro del Livorno Calcio? Io poco troppo poco
- Stenterello 2
Davide hai toccato un tasto dolentissimo. Non ne parla quasi nessuno. Non ci sono punti di ritrovo. Non ci sono trasmissioni sportive e, quelle che ci sono, sono imbarazzanti. Non ci sono trasmissioni radiofoniche come in altre città. Non c'é un cazzo di nulla.
BER MI' PIANO B
Vabbè se prendano 2 attaccanti che fanno i goi e si vince de, che si contesta? Avevamo a contesta ma il giallone parte seconda di merda....Ferro ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 19:47 Caro alessa massimo rispetto per il tuo pensiero l'unia cosa leverei quel se da se ci prendono per ir culo...o cos'altro devono fa pe favvi capi CHE SONO MESI CHE PILLIANO PER IR CULO UNA TIFOSERIA E UNA CITTÀ INTERA. io anche se mi pilliano 2 pezzi boni rimarrò della mia idea ovvero che hanno fatto dei pezzi degni del peggior giallone dunque per me LDU e subito anche.
- Triglia amaranto
non siamo stati boni di battere la concorrenza di una squadra di un paese, che nello stemma cittadino ha una cipolla o un aglio o chi cazzo sa cosa sia, fate voi....

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR