Campagna Abbonamenti 2023/24

Livorno e basta 2

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Triglia amaranto ha scritto: ven 11 ago 2023, 18:00
Livorno e basta 2 ha scritto: ven 11 ago 2023, 17:50
E anche il basket è a un livello basso e non professionistico
il basket a un livello non professionistico? ma te di dove sei? di Forcoli?
La B nazionale dove sono Pielle e Libertas è come la serie C nel calcio, non mi paiano campionati non professionistici
La b nazionale equivale alla vecchia B2,ossia un livello mediocre
E nonostante ciò e tanti proclami non riescono a salire nemmeno in a/2/b1(da quando hanno fatto la riforma anni fa hanno praticamente mischiato la vecchia A2 con la vecchia B1)
La gente che segue il basket locale pensando di essere tornato ai tempi della serie a di pielle e libertas fa ridere.
Poi che lo faccia per moda(come facevano anche prima alcuni per il Livorno appena era in a e b salvo mollarlo nelle difficoltà e nelle retrocessioni da falsi tifosi)e perché il calcio locale faccia ancora più caa del basket locale è un altro discorso,ma la realtà è che siamo a livello dilettanti da 3 anni(con questo)nel calcio e da tempo immemore nel basket (2008 2009 ultimo anno di A2 del basket Livorno prima del fallimento)
Non è come negli anni 80 dove vedevano pielle e libertas in a, intendo ciò,quindi se la motivazione è come dici te e altri "vedo il basket perché è a un altro livello"fanno ridere e parecchio...e comunque te lo dico qui,se per caso un giorno tornassi in b e loro continuassero a restare in questi campionati il palazzetto per incanto si risvuoterebbe..che poi peraltro pieno il palazzetto è stato solo per i derby. Per il resto tre quarti vuoto, soprattutto le partite della libertas
Ultima modifica di Livorno e basta 2 il ven 11 ago 2023, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: ven 11 ago 2023, 18:11
Livorno e basta 2 ha scritto: ven 11 ago 2023, 17:56 infatti di abbonamenti ne avresti fatti pochi pure con un magnate,di più di ora ovvio
Non è vero. L’altr’anno dopo avè fallito la promozione in D ed essere stati ripescati s’era fatto 2000mila abbonati.
Nella partita con l’Arezzo che non serviva a nulla eri 5000 livornesi.
Per ritornà in tanti allo stadio la ricetta è semplice: invogliare la gente coi risultati e coinvolgerla.
Toccafondi sul primo aspetto ha miseramente fallito, ma sul secondo anche senza inventarsi nulla era stato bravo.
Io me li ricordo di molto bene i tanti bimbi che avranno avuto 14-15 anni l’altr’anno.

Quest’anno con questo vì stai riuscendo a far allontanare anche quelli che ci sono sempre stati, perché per gestirlo così il Livorno sono bono anch’io, anzi forse sarei anche più bravo, ma voglio rimanere umile.
ripeto, fammi uno squadrone, organizza la società in modo serio, fai restare Igor e arrivi agile a 3000 abbonati, e invece sta succedendo il contrario e l'abbonamento lo faranno in pochi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Livorno e basta 2 ha scritto: ven 11 ago 2023, 18:13
E nonostante ciò e tanti proclami non riescono a salire nemmeno in a/2/b1(da quando hanno fatto la riforma anni fa hanno praticamente mischiato la vecchia A2 con la vecchia B1)
La gente che segue il basket locale pensando di essere tornato ai tempi della serie a di pielle e libertas fa ridere.
Poi che lo faccia per moda(come facevano anche prima alcuni per il Livorno appena era in a e b salvo mollarlo nelle difficoltà e nelle retrocessioni da falsi tifosi)e perché il calcio locale faccia ancora più caa del basket locale è un altro discorso,ma la realtà è che siamo a livello dilettanti da 3 anni(con questo)nel calcio e da tempo immemore nel basket (2008 2009 ultimo anno di A2 del basket Livorno prima del fallimento)
Non è come negli anni 80 dove vedevano pielle e libertas in a, intendo ciò,quindi se la motivazione è come dici te e altri "vedo il basket perché è a un altro livello"fanno ridere e parecchio...e comunque te lo dico qui,se per caso un giorno tornassi in b e loro continuassero a restare in questi campionati il palazzetto per incanto si risvuoterebbe..che poi peraltro pieno il palazzetto è stato solo per i derby. Per il resto tre quarti vuoto, soprattutto le partite della libertas
l'importante è esser convinti

Immagine
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Ferro

Messaggio da Ferro »

Triglia amaranto ha scritto: ven 11 ago 2023, 18:16
Livorno e basta 2 ha scritto: ven 11 ago 2023, 18:13
l'importante è esser convinti
Pienamente d'accordo con voi. Da ex giocatore di basket che cmq HA SEMPRE MESSO PER PRIMO IL LIVORNO CALCIO vi posso assicurare che anche quest'anno salvo miraoli rimarranno entrambe in b. Ora gira osi' tutti schifano ir calcio e riscoprono il basket...
LIVORNONY DIVANONY
Livorno e basta 2

piazza ha scritto: ven 11 ago 2023, 18:11
Livorno e basta 2 ha scritto: ven 11 ago 2023, 17:56 infatti di abbonamenti ne avresti fatti pochi pure con un magnate,di più di ora ovvio
Non è vero. L’altr’anno dopo avè fallito la promozione in D ed essere stati ripescati s’era fatto 2000mila abbonati.
Nella partita con l’Arezzo che non serviva a nulla eri 5000 livornesi.
Per ritornà in tanti allo stadio la ricetta è semplice: invogliare la gente coi risultati e coinvolgerla.
Toccafondi sul primo aspetto ha miseramente fallito, ma sul secondo anche senza inventarsi nulla era stato bravo.
Io me li ricordo di molto bene i tanti bimbi che avranno avuto 14-15 anni l’altr’anno.

Quest’anno con questo vì stai riuscendo a far allontanare anche quelli che ci sono sempre stati, perché per gestirlo così il Livorno sono bono anch’io, anzi forse sarei anche più bravo, ma voglio rimanere umile.
Per pochi abbonamenti intendo 2 3000 piazza(che poi considerando questi tempi e la categoria infima sarebbero un buon numero comunque)non certo per esempio i 7000 del primo anno di spinelli in C1,ecco quei numeri non li rifaresti nemmeno con uno squadrone super..intendo quello....poi è ovvio che se questo qua non fa la squadra completa per andare in c e poi alza pure i prezzi lo stadio lo svuota Ancor di più....infatti per me sarebbe stato assurdo alzarli pure con altri giocatori forti, dentro,figuriamoci così
Per far tornare numeri "decenti"/buoni allo stadio serve scalare le categorie,fare tornare entusiasmo con i risultati ,crescere come squadra e società e di conseguenza cercare di coinvolgere non solo la città ma pure la provincia...ma per fare queste cose(soprattutto le prime)servono organizzazione e vaini,il discorso è sempre lo stesso,si parte tutto da lì,se non c'è quello non si riparte come si deve
Poi va detta anche un'altra cosa,siamo una piazza con un palato fino,nel senso negli anni 90 oltre ad essere altri tempi c'era più fame di calcio rispetto a ora ,qui fino a 3 anni fa facevi la b dopo oltre 15 anni tra a e b,già gli ultimi anni di a e b non eravamo più la piazza degli anni 80 90 e dei primi anni del 2000( fino al 2007)come presenze e le cause appunto son molteplici
Ora l'unica ricetta è vincere,e lui alzando i prezzi senza sentire nessuno e senza nemmeno avere fatto una corazzata per vincere si è preso una bella gatta da pelare ..se vince avrà più presenze e più biglietti venduti,se non vince avrà stadio vuoto,critiche e contestazioni,e ti dico di più per me è una scelta(sbagliata)ma calcolata,delle serie faccio come mi pare e vinco lo stesso,se non vinco vendo e vado via
piazza

Messaggio da piazza »

Io infatti una protesta per questa storia degli abbonamenti l’avrei fatta e l’avrei caato sur petto, ma visto che parlo a titolo personale e rappresento solo me stesso, mi limito ad andargli ner culo per conto mio e spero che tanta gente ragioni come me e che quando Godzillao conta l’abbonamenti ni ci pigli male.
Così se poi si leva di ‘ulo, almeno si potrà dì che un ci siamo cascati.
Livorno e basta 2

19=L=15 ha scritto: ven 11 ago 2023, 18:10
Livorno e basta 2 ha scritto: ven 11 ago 2023, 17:56
Davide72 ha scritto: ven 11 ago 2023, 16:53 Cmq a parte tutto, è finito il tempo dove questa città viveva di calcio ma soprattutto del Livorno Calcio...non basta il miglior Esciua a fare rinascere l'entusiasmo, ci vuole ben altro
Per rivedere un bel colpo d occhio allo stadio dovresti essere tra a e b con uno stadio nuovo e coperto stile Frosinone,fino a quel momento (che per me non arriverà /tornera' mai) sarà sempre il deserto o quasi
Mi pare col Tau s'era in Eccellenza e lo stadio non coperto...e non sarebbe nemmeno l'unica...
Io dico per avere un bel numero di presenze sempre,non una volta l'anno
Poi quella col tau ovvio che sia stata una pagina di tifo storica,perché 8000 spettatori per una partita di eccellenza è tanta roba
Livorno e basta 2

piazza ha scritto: ven 11 ago 2023, 18:43 Io infatti una protesta per questa storia degli abbonamenti l’avrei fatta e l’avrei caato sur petto, ma visto che parlo a titolo personale e rappresento solo me stesso, mi limito ad andargli ner culo per conto mio e spero che tanta gente ragioni come me e che quando Godzillao conta l’abbonamenti ni ci pigli male.
La curva disertando la conferenza stampa sugli abbonamenti (che lui aveva già deciso prima di parlarne con loro)ha dato secondo me un segnale ...ecco perché dico che se non arrivano i risultati partirà una sonora contestazione,il brasiliano con queste mosse ha scaldato l'ambiente ,avrebbe dovuto farlo in altro modo ma comunque qualcosa succederà...io mi auguro che non succeda nulla,vorrebbe dire che (anche se ci credo poco per non dire punto) avrà preso una punta forte e ci si sarà levati finalmente dalla d,se non sarà così ci sarà una contestazione e qualcosa dovrà succedere comunque
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Livorno e basta 2 ha scritto: ven 11 ago 2023, 18:53
piazza ha scritto: ven 11 ago 2023, 18:43 Io infatti una protesta per questa storia degli abbonamenti l’avrei fatta e l’avrei caato sur petto, ma visto che parlo a titolo personale e rappresento solo me stesso, mi limito ad andargli ner culo per conto mio e spero che tanta gente ragioni come me e che quando Godzillao conta l’abbonamenti ni ci pigli male.
La curva disertando la conferenza stampa sugli abbonamenti (che lui aveva già deciso prima di parlarne con loro)ha dato secondo me un segnale ...ecco perché dico che se non arrivano i risultati partirà una sonora contestazione,il brasiliano con queste mosse ha scaldato l'ambiente ,avrebbe dovuto farlo in altro modo ma comunque qualcosa succederà...io mi auguro che non succeda nulla,vorrebbe dire che (anche se ci credo poco per non dire punto) avrà preso una punta forte e ci si sarà levati finalmente dalla d,se non sarà così ci sarà una contestazione e qualcosa dovrà succedere comunque
Qui a Livorno non c'è più nemmeno voglia di contestare, cmq uno stadio semideserto a Livorno rappresenterebbe la massima contestazione
Livorno e basta 2

Davide72 ha scritto: ven 11 ago 2023, 18:59 Qui a Livorno non c'è più nemmeno voglia di contestare, cmq uno stadio semideserto a Livorno rappresenterebbe la massima contestazione
Concordo, ma tieni conto di una cosa, prima non c'erano contestazioni verso Toccafondi anche perché comunque aveva un buon rapporto con loro e c'era cristiano a fare da "garante" e tramite ..e nonostante cio' la penso come piazza disse giorni fa,ossia se fosse rimasto senza fare una squadra da 1 posto sarebbe stato contestato pure lui..ora non c'è una figura come cristiano(anzi non ha manco confermato protti)e ha scelto di testa sua senza coinvolgerli per abbonamenti e altro ..senza risultati la contestazione sarà certa,e se non prende una punta forte di qui a breve è già prevedibile che accadrà
Rispondi

Torna a “Il Livorno”