ora ni si va’ via su una rota….
Speriamo nella direzione giusta
SeeeeeSimonedaPraga ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 19:26 Finora abbiamo dato agli altri un po’ di vantaggio apposta…..
ora ni si va’ via su una rota….
Speriamo nella direzione giusta![]()
Il concetto ha la stessa base ma espresso con pensieri diversiBizzo ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 18:48Ma se hai scoperto il buo alle conche io un lo so ma è certo che fino a ieri la squadra non faceva due passaggi,oggi perlomeno hai giocato e un motivo ci deve essere,forse non si saprà mai.E non sto parlando di risultati eh ma la differenza è fra giocare e non aver giocato fino ad ora.Jobbe ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 18:37Penso che ci siano troppe ombre che condizionano la squadra e le partite.Bizzo ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 18:15 Esultiamo finalmente per una prova convincente e per un ritrovato entusiasmo ma a uno gli viene una domanda spontanea,dopo infinite figure di merda e domeniche di assoluto non gioco e svogliatezza Come è possibile di colpo tornare a correre e metterci il cuore e la voglia? Forse è stato pattuito un bel premio? O forse prima non li pagavano? Io queste domande me le sono fatte ma non ho risposte non so voi che ne pensate.
Non riesco ad avere idea di cosa possa essere. Sicuramente tali ombre andrebbero dissipate.
No ditemi che ho scoperto il buo della conca.
Più che giustogozzata ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 20:46 Oggi mi sono divertito per la prima volta quest' anno. Rammarico per come siamo a -,6 con lo scontro diretto in casa avendo comunque fatto schifo tutto l'anno.
Squadra più dinamica e di garra senza un palo della luce detta alla Spirit al centro dell'attacco, ma con Enrique indiavolato, centrocampo più dinamico con Luci e Bellini, e Tanasa dietro che probabilmente Fossati gli ha trovato il ruolo. Sull'1 a 1 trovato con la punterolata da lontano, la squadra dopo un leggero sbandamento se n'è fregata e ha ripreso ad aggredire e ha trovato il raddoppio. Certo l'episodi spesso avversi oggi non ci hanno penalizzato. In parità l'ennesima papera di Albieri finita sul palo poteva farti andar sotto e probabilmente perdevi come altre volte. Invece è andata bene ed una volta tanto abbiamo visto i nostri non far respirare gli avversari con un'aggressività mai vista finora. Non serve molto, è una vita che si dice che serve schierare una squadra che corra, perché anche se hai dei limiti li mascheri. Vediamo ad Altopascio che succede. Se ti confermi vanno rivisti i giudizi, se la sbagli è stato solo il classico momento di uscita dal coma prima del decesso.
Concordo con te ,in questo centrocampo uno come Bellini quando un c è pesa e poi aggiungo finalmente Luci in campo che con tutti i suoi difetti ma se permetti un po' meglio di Tanasa o di Likaciú saràJoselito ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 21:14 Come ha detto qualcuno, io penso che abbiamo pagato più del dovuto la mancanza di bellini a centrocampo per 6 giornate(mettici anche mezza partita con la sangiovannese e mezza col Sansepolcro).La sua assenza è coincisa col nostro peggior periodo di campionato.
Non dico che se ci fosse stato lui saremmo primi, ma qualche punto in più lo avremmo.Il suo dinamismo è indispensabile, e in rosa non c'è nessuno come sua alternativa.