Sindaco's

checco77

Re: Sindaco's

Messaggio da checco77 »

Sindaco.. Bravo per ieri..
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Mi ricordo che gia’ dai primi anni di Luca a Granducato e poi negli anni successivi fino ad oggi e’ sempre stato si tifoso ma anche molto diplomatico, forse anche troppo, cercando di non andare mai apertamente contro nessuno. Per questo non era scontata la sua presa di posizione di ieri.

Sono stato piacevolmente sorpreso,

A prescindere su come andra’ a finire.

Grazie Luca Salvetti.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Sì, seppur nei limiti del linguaggio istituzionale, mi sento di dire che ieri abbia fatto un bel passo in avanti.
neuromante

Messaggio da neuromante »

pottineamorte ha scritto: sab 8 mag 2021, 15:20 Sì, seppur nei limiti del linguaggio istituzionale, mi sento di dire che ieri abbia fatto un bel passo in avanti.
credo sia giusto godersi questo fine settimana senza le umiliazioni dello Spinelli United e con la sensazioni di aver dato un bel pedatone, praticamente definitivo, ai genovesi. Poi la ricostruzione non solo non è ancora cominciata ma neanche sarà facile. Ma va bene così anche in Eccellenza... sarà comunque una cosa nella quale riconoscersi non la corte dei miracoli del giallo
Etruria

Messaggio da Etruria »

Piacevolmente sorpreso anche io

Bel pedatone a questi impresentabili,
Speriamo definitivo

Si ricominci a fare calcio dall' Unione Sportiva Livorno
Si ritorni, finalmente, all' Amaranto
Ed a una società, quale sia la sua categoria,
Legata alla sua storia, al suo territorio, al suo popolo
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Dale

Messaggio da Dale »

Spero che alle parole, richiesta di fallimento in primis, seguano i fatti. Non facciamoci rabbonire, non pieghiamo un istante. Teniamo alta la tensione. Fuori dai coglioni
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

Guardia alta sempre!!! Un mi fido!!! Spero che qualcuno faccia la Mossa
pottineamorte

neuromante ha scritto: sab 8 mag 2021, 17:36
pottineamorte ha scritto: sab 8 mag 2021, 15:20 Sì, seppur nei limiti del linguaggio istituzionale, mi sento di dire che ieri abbia fatto un bel passo in avanti.
credo sia giusto godersi questo fine settimana senza le umiliazioni dello Spinelli United e con la sensazioni di aver dato un bel pedatone, praticamente definitivo, ai genovesi. Poi la ricostruzione non solo non è ancora cominciata ma neanche sarà facile. Ma va bene così anche in Eccellenza... sarà comunque una cosa nella quale riconoscersi non la corte dei miracoli del giallo
Speriamo sia davvero definitivo.
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Speriamo sia davvero definitivo

lo strappo di Livorno con Spinelli non mi pare per niente ricomponibile. Differente è il discorso sul 'dopo'. E qui contano le decisioni del cda di domani ..di lì si capisce se la Spinellese rilancia, tergiversa o fa la botta. A quel punto c'è il modo di calibrarsi per qualsiasi risposta esistente.
pottineamorte

Non lo so, a me sembra che ci siano ancora tantissime, troppe persone che ce l'hanno con Spinelli solo per la retrocessione e non per tutto il resto. Sono sicuro che, se riprendesse tutto e comprasse qualche stronzolo, molti di costoro tornerebbero in modalità fischiare la Nord perché contesta.
Fino all'ultimo, sui giornali si leggevano deliri tipo "Mantenere la categoria" e "dare tutto per la salvezza" e se scrivevano così era perché molta gente voleva leggere questo.

Lo strappo c'è stato tra Spinelli e l'ala "oltranzista", ma ho il forte timore che la maggior parte della gente stia solo aspettando alla finestra.
Spero di sbagliarmi e,in ogni caso, auspico che l'attenzione resti alta, perché Spinelli l'osso non lo molla e delle contestazioni non gliene frega nulla.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”