Sindaco's
Re: Sindaco's
Devi considerare nell'ala oltranzista anche il sindaco e i 3000 di LP.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
Ma non lo so mica. Salvetti è comunque un personaggio istituzionale, oltre una certa soglia non può andare, se Spinelli paga tutto e riprende il comando, ricominciando con dichiarazioni roboanti e sceneggiate, cosa ci può fare? Giusto levargli lo stadio, nel caso in cui ne ricorressero le condizioni, ma mi sento sdruciola' che tanta gente bubbolerebbe, soprattutto se, come dicevo sopra, Spinelli comprasse della gente di livello.
Quanto ai 3000 di LP, bisogna vedere quanti sarebbero disposti a ripartire da un'altra società e quanti, invece, hanno aderito al progetto per il solo fine statutario di rilevare la maggioranza del Livorno.
L'unica soluzione è ripartire da una nuova società, ne sono convinto al 100%, perchè Spinelli, di riffa o di raffa, non se ne andrà mai, a costo di far giocare la Spinellese a Savona o a Chiavari, però, perché la cosa sia fattibile, serve che tutte le componenti della piazza, dalla curva ai club, passando per media di ogni genere, LP, ecc. remino dalla stessa parte ed è una prospettiva estremamente difficile, per come la vedo io.
Per come la vedo io,ci puo' portare anche CR7 alla spinellese....
Per me non esiste piu'!!!!!!!
TI DEVI STRALEVA' DI 'ULOOOOOOO!!!!!
Per me non esiste piu'!!!!!!!
TI DEVI STRALEVA' DI 'ULOOOOOOO!!!!!
Dopo il comunicato odierno......SINDACO TOGLIERE IMMEDIATAMENTE LO STADIO!!!
DOMANI RISQUOTERE FIDEJUSSIONE E LEVARE LO STADIO!!!
QUESTI PEZZENTI CONTINUANO A PRENDERE PER IR CULO!
ANZI.....FAI UNA COSA...MANDA I VIGILI A CONTROLLARE TUTTI I CAMION DELLO SPINELLI GROUP!!!
ALTEZZA BATTISTRADA GOMME....E TUTTO QUELLO CHE SI PUÒ CONTROLLARE!!!
ANZI.....FAI UNA COSA...MANDA I VIGILI A CONTROLLARE TUTTI I CAMION DELLO SPINELLI GROUP!!!
- livornocalciopuntodé
Taga, oraveloridio, un ce nè fideiussioni da riscote! Il laido disse che erano tutte scadute a gennaio compresa quella che aveva con il Comune. Se si considera che oggi unciavevano nemmeno l'assemblea dei soci per deliberà l'aumento di capitale, che per convocalla ci vogliono minimo 8 giorni, che sono obbligati a fa' intervenì anche il curatore del fallimento Lucentissima, e che se pigliano un impegno possono versà solo una minima parte (mi pare il 15%) e poi i vaini veri vengono a babbo morto mi domando ma cosa s'aspetta? Lò scritto già un monte di vorte, ci vole solo una cosa FALLIMENTO! (anche se poi cominceranno a chiamallo concordato preventivo ma è uguale).Tagarolo ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 19:04 Dopo il comunicato odierno......SINDACO TOGLIERE IMMEDIATAMENTE LO STADIO!!!
Va bene per lo stadio,ma per il lavoro portuale lasciamo perde..ci lavorano famiglie livornesi e di vesti tempi un'è ir caso di smove la merda con lo steccolo..armeno io la penzo 'osìTagarolo ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 19:04 Dopo il comunicato odierno......SINDACO TOGLIERE IMMEDIATAMENTE LO STADIO!!!

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Grazie Piazza.piazzamagenta ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 20:14 Replica del sindaco al Piscioso:
https://losservatore.com/index/2021/05/ ... spinelli2/
Lo vedi così si deve rispondere !
Conti alla mano e smentirlo
Unica cosa Sindaco: continuo a non capire perché ventili solo la revoca della concessione.
L’articolo è chiaro : per favore usalo e non dare tempo .
Ma cosa aspetti a levanni lo stadio ? Su questo non ti seguo ...
È finita l’era del senza contraddittorio, bella mi palata di cacca gialla
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- BALDOeFIERO