Giornalai

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Giornalai

Messaggio da 19=L=15 »

neuromante ha scritto: lun 23 set 2024, 11:59 stamani mentre andavo al lavoro classica occhiata alla locandina del giornale, prima ancora di fermarsi a una edicola: "Il Livorno vola" :mrgreen: l'accondiscendenza verso la società non spiega tutto il titolo.. voglio pensare che qualcuno una puntina di nuove droghe sintetiche, quelle che hanno un effetto random a volte sani a volte dei flash..l'abbia fatta.
Io la locandina non lho vista, però ho letto il titolo dell'articolo che è molto più realista (tipo i 3 punti e dimenticare il resto)
Mah...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Se la legge Stephen King, gli fa fà la copertina del nuovo libro.
neuromante

Messaggio da neuromante »

troppo bello :lol: :lol: me la salvo. Sulla differenza tra locandina e articolo lo fanno spesso, non certo solo nel calcio, per rappresentare opinioni differenti partendo da quella sensazionalistica che gli fa vendere quelle tre copie
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

piazza ha scritto: lun 23 set 2024, 12:27 Immagine

Se la legge Stephen King, gli fa fà la copertina del nuovo libro.
Col Trestina era un Livorno magico, con la Fezzanese addirittura vola: un mondo fiabesco, beati loro :ugeek:
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Ieri a difendere la societa’ perche’ non fa le conferenze pre-partita….. dice:”tanto dicono sempre le solite cose, cosa le fanno a fa’”

Allora traggo un paio di conclusioni:

- smettete di fare i video perche’ tanto dite sempre le stesse cose…. Cosa li fate a fa’?
- in pratica sono convinti che le altre 199 societa’ di calcio facciano un lavoro inutile (l’importante e’ esse convinti)
- sono contenti perche’ hanno 1 ora di tempo libero in piu’

La verita’ e’ semplice, le conferenze costano e Cianciua e’ in rosso
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

La mancanza di comunicazioni è un'altra mancanza irrispettosa verso i tifosi di questa Società Ridicola,forse hanno paura delle partacce o più semplicemente non gliene frega un c....o di noi.
Credo che il tifoso abbia tutto il diritto di sapere come la squadra affronta il prossimo impegno oppure la situazione degli infortunati e invece nisba.Se ancora qualcuno non lo ha capito ESCIUA LDU A CARATTERI CUBITALI
Joselito

Messaggio da Joselito »

SimonedaPraga ha scritto: mar 24 set 2024, 7:51 Ieri a difendere la societa’ perche’ non fa le conferenze pre-partita….. dice:”tanto dicono sempre le solite cose, cosa le fanno a fa’”

Allora traggo un paio di conclusioni:

- smettete di fare i video perche’ tanto dite sempre le stesse cose…. Cosa li fate a fa’?
- in pratica sono convinti che le altre 199 societa’ di calcio facciano un lavoro inutile (l’importante e’ esse convinti)
- sono contenti perche’ hanno 1 ora di tempo libero in piu’

La verita’ e’ semplice, le conferenze costano e Cianciua e’ in rosso
C'ho fatto caso anch'io: con la sua solita supponenza, che non ho ancora capito da cosa derivi, la poggianti ha risposto che le conferenza stampa pre-partita non servono a niente perchè tanto vengono dette sempre le stesse cose. Dimenticando forse che il rendere una conferenza stampa interessante e non monotona dipende proprio dalle domande intelligenti che i giornalisti stessi (quindi anche lei) dovrebbero porre. Non meno importante il fatto che, per i tifosi come noi, rimane l'unica "finestra" settimanale per avere qualche notizia fresca in più riguardo l'andamento della squadra (convocati, infortunati ecc.)
Però Simone, non capisco perchè dici che le conferenze costano..Cosa devono pagare?
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Joselito ha scritto: mar 24 set 2024, 9:34 C'ho fatto caso anch'io: con la sua solita supponenza, che non ho ancora capito da cosa derivi, la poggianti ha risposto che le conferenza stampa pre-partita non servono a niente perchè tanto vengono dette sempre le stesse cose. Dimenticando forse che il rendere una conferenza stampa interessante e non monotona dipende proprio dalle domande intelligenti che i giornalisti stessi (quindi anche lei) dovrebbero porre. Non meno importante il fatto che, per i tifosi come noi, rimane l'unica "finestra" settimanale per avere qualche notizia fresca in più riguardo l'andamento della squadra (convocati, infortunati ecc.)
Però Simone, non capisco perchè dici che le conferenze costano..Cosa devono pagare?
Se come penso le conferenze vengono fatte in sala stampa allo stadio, gli spazi non sono del Livorno calcio ma del comune, quindi dovrebbero avere un costo, catering (anche se povero) tipo acqua, caffe, ecc. Poi penso (ma e’ una speculazione) che alcuni dei favolosi manager siano pagati a tempo e non al mese….. ma magari mi sbaglio.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

ragazzi ho chiuso Amaranta altrimenti mi denunciano, trasmissione di MERDA!!!
neuromante

Messaggio da neuromante »

>la poggianti ha risposto che le conferenza stampa pre-partita non servono a niente perchè tanto vengono dette sempre le stesse cose. Dimenticando forse che il rendere una conferenza stampa interessante e non monotona dipende proprio dalle domande intelligenti che i giornalisti stessi (quindi anche lei) dovrebbero porre.

quando le domande intelligenti danno noia a tutti (chi le dovrebbe fare e chi dovrebbe rispondere) meglio chiudere il sipario :mrgreen: fra le tante non si rendono conto che il Livorno avrebbe bisogno di vivacità attorno alla comunicazione e che tra società e media sono scontati come il lunedì che arriva dopo la domenica. Comunque oggi sul Tirreno c'è scritto che non fare gli auguri a Igor è "stata una scelta non una dimenticanza". Aspettiamoci qualche altra perla per oggi..visto che la campagna acquisti è ufficialmente chiusa senza prendere nessuno in piu'
Rispondi

Torna a “Il Livorno”