SimonedaPraga ha scritto: ↑mar 24 set 2024, 7:51
Ieri a difendere la societa’ perche’ non fa le conferenze pre-partita….. dice:”tanto dicono sempre le solite cose, cosa le fanno a fa’”
Allora traggo un paio di conclusioni:
- smettete di fare i video perche’ tanto dite sempre le stesse cose…. Cosa li fate a fa’?
- in pratica sono convinti che le altre 199 societa’ di calcio facciano un lavoro inutile (l’importante e’ esse convinti)
- sono contenti perche’ hanno 1 ora di tempo libero in piu’
La verita’ e’ semplice, le conferenze costano e Cianciua e’ in rosso
C'ho fatto caso anch'io: con la sua solita supponenza, che non ho ancora capito da cosa derivi, la poggianti ha risposto che le conferenza stampa pre-partita non servono a niente perchè tanto vengono dette sempre le stesse cose. Dimenticando forse che il rendere una conferenza stampa interessante e non monotona dipende proprio dalle domande intelligenti che i giornalisti stessi (quindi anche lei) dovrebbero porre. Non meno importante il fatto che, per i tifosi come noi, rimane l'unica "finestra" settimanale per avere qualche notizia fresca in più riguardo l'andamento della squadra (convocati, infortunati ecc.)
Però Simone, non capisco perchè dici che le conferenze costano..Cosa devono pagare?