Per associazioni di idee, mi viene a mente quando il Guerrieri chiamava Mariani per nome (Danilo) e viceversa...... La strategia dell'arrufianamento
Giornalai
- SimonedaPraga
Re: Giornalai
Pero’ ha un pregio, e’ in parte onesto…. Per conto suo si dice di esse’ vecchio e rimcoglionito…..
Oh, se lo dice per conto suo e’? E anche spesso….. basta guardá i video addietro.
io preferisco non commentare
Oh, se lo dice per conto suo e’? E anche spesso….. basta guardá i video addietro.
io preferisco non commentare
Il Pucci. Una volta, ancora giovane, ricevette una telefonata in diretta a Granducato. L'interlocutore pronunciò sibillino solo la seguente frase: "Pucci, be' capelli!". Secondo me doveva smette lì.
- MARISTELLO
Se avete seguito con attenzione la conferenza di venerdì scorso il Club manager ha detto al giornalista del tirreno ''...con noi da qui in avanti non avrete di certo un rapporto privilegiato"
quindi gli altri giornalisti che non sono intervenuti in favore del collega probabilmente temono di perdere quei privilegi che permettono di sapere le cose prima, di avere gli ospiti o di avere i messaggini in diretta dai vari dirigenti.
quindi gli altri giornalisti che non sono intervenuti in favore del collega probabilmente temono di perdere quei privilegi che permettono di sapere le cose prima, di avere gli ospiti o di avere i messaggini in diretta dai vari dirigenti.
seguito con attenzioneMARISTELLO ha scritto: ↑mer 2 ott 2024, 20:55 Se avete seguito con attenzione la conferenza di venerdì scorso il Club manager ha detto al giornalista del tirreno ''...con noi da qui in avanti non avrete di certo un rapporto privilegiato"

- SimonedaPraga
Non sapevo che il supermegamanager avesse iniziato a fare concerti……gozzata ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 7:53seguito con attenzioneMARISTELLO ha scritto: ↑mer 2 ott 2024, 20:55 Se avete seguito con attenzione la conferenza di venerdì scorso il Club manager ha detto al giornalista del tirreno ''...con noi da qui in avanti non avrete di certo un rapporto privilegiato"
quindi gli altri giornalisti che non sono intervenuti in favore del collega probabilmente temono di perdere quei privilegi che permettono di sapere le cose prima, di avere gli ospiti o di avere i messaggini in diretta dai vari dirigenti.. Scusami, non te la prendere ma io da tempo faccio prima, ho tolto Urban, Amaranta, e non seguo più le loro conferenze stampa. Ho registrato un concerto di ruti e scurregge e ascolto quello.
Tranquilli, tra non molto tutto questo finirà e sarà solo un brutto ricordo.
- Giuggiolone
Stamani Livorno ignorato sulla locandina: nemmeno che so un " Amaranto concreti strappano il pareggio "
Si vede che si sono offesi per le parole del superDG