Ghiviborgo - Livorno

Dale

Re: Ghiviborgo - Livorno

Messaggio da Dale »

Ufficio inchiesta
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

🤮🤮🤮 voglio vede le prossime partite!
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

gozzata ha scritto: dom 9 mar 2025, 17:28 un abbiano a far peggio se ci di mette contro
Capacissimo
Su questo hai ragionissima
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Davide72

Messaggio da Davide72 »

campistri76 ha scritto: dom 9 mar 2025, 17:35 Vi dico solo che la quota vittoria del Ghivi era a 11 !!!!!!!
Incrociateci over e altre cazzate varie e fate du calcoli di quanto verrebbe a metterci 10 mila pippozzi...vaini grossi !
....un sarà vero, ma ci fanno pensà parecchio male...
Bastava perdere, non importava prenderne 7.... Gli va bene che abbiamo sempre 14 punti, se no volavano storcioni, compreso Indiani
mediano

Messaggio da mediano »

Vediamo se una camminata di 10 km m'ha fatto bene al cervello... Per me ci sono state due partite: il primo tempo non abbiamo fatto malaccio, quasi sempre nella loro metà campo, ma poco concreti davanti. Loro basta vedere come hanno segnato: una cazzata nostra, un fallo non fischiato e un tiro della vita da fuori area. Il secondo tempo non siamo esistiti e se ne potevano prende 10. Il mister c'ha messo del suo con giocatori arrugginiti come un ferro vecchio. Mi chiedo come si gestiscono situazioni del genere quando sei a +14 sulla seconda: ritiro punitivo? Passa tutto in cavalleria? Una lavata di capi alla squadra e finisce lì?
gozzata

Messaggio da gozzata »

Io abbasserei i toni sulle quote a 11 e sulle torte. Il tau lo retrocessero perchè quarcuno mise on line il video, altrimenti finiva li. Un so se ci conviene tirà fori chissa quali discorsi perchè levarti 20 punti alla Franco maniera ci mettano un secondo. Vediamo di sta zitti e di complotti far ragionare solo butteri e panfortai. Avanti e leviamoci di ulo le sagre paesane. Poi se ne ragiona alla fine di questa figura di merda
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

gozzata ha scritto: dom 9 mar 2025, 20:34 Io abbasserei i toni sulle quote a 11 e sulle torte. Il tau lo retrocessero perchè quarcuno mise on line il video, altrimenti finiva li. Un so se ci conviene tirà fori chissa quali discorsi perchè levarti 20 punti alla Franco maniera ci mettano un secondo. Vediamo di sta zitti e di complotti far ragionare solo butteri e panfortai.
Ti straquoto
E due!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
campistri76

Messaggio da campistri76 »

gozzata ha scritto: dom 9 mar 2025, 20:34 Io abbasserei i toni sulle quote a 11 e sulle torte. Il tau lo retrocessero perchè quarcuno mise on line il video, altrimenti finiva li. Un so se ci conviene tirà fori chissa quali discorsi perchè levarti 20 punti alla Franco maniera ci mettano un secondo. Vediamo di sta zitti e di complotti far ragionare solo butteri e panfortai. Avanti e leviamoci di ulo le sagre paesane. Poi se ne ragiona alla fine di questa figura di merda
Hai ragione, a caldo e incazzati si dicono cose che è meglio tenere per sé.
Ho provato a cancellare il messaggio ma non mi riesce.
Piazza procedi pure...
Barnyamaranto

Messaggio da Barnyamaranto »

Se fai le torte e ne pigli 7 e un ti riesce nemmeno falle un minimo.pulite giusto che ci rimandano a gioa' col rombolino...... STOP......

Io la vedo cosi'.......
gozzata

Messaggio da gozzata »

Barnyamaranto ha scritto: dom 9 mar 2025, 21:26 Se fai le torte e ne pigli 7 e un ti riesce nemmeno falle un minimo.pulite giusto che ci rimandano a gioa' col rombolino...... STOP......

Io la vedo cosi'.......
Ti penalizzano anche quando un le fai
Rispondi

Torna a “Il Livorno”