Ghiviborgo - Livorno
Re: Ghiviborgo - Livorno
Ufficio inchiesta
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Capacissimo
Su questo hai ragionissima
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Bastava perdere, non importava prenderne 7.... Gli va bene che abbiamo sempre 14 punti, se no volavano storcioni, compreso Indianicampistri76 ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 17:35 Vi dico solo che la quota vittoria del Ghivi era a 11 !!!!!!!
Incrociateci over e altre cazzate varie e fate du calcoli di quanto verrebbe a metterci 10 mila pippozzi...vaini grossi !
....un sarà vero, ma ci fanno pensà parecchio male...
Vediamo se una camminata di 10 km m'ha fatto bene al cervello... Per me ci sono state due partite: il primo tempo non abbiamo fatto malaccio, quasi sempre nella loro metà campo, ma poco concreti davanti. Loro basta vedere come hanno segnato: una cazzata nostra, un fallo non fischiato e un tiro della vita da fuori area. Il secondo tempo non siamo esistiti e se ne potevano prende 10. Il mister c'ha messo del suo con giocatori arrugginiti come un ferro vecchio. Mi chiedo come si gestiscono situazioni del genere quando sei a +14 sulla seconda: ritiro punitivo? Passa tutto in cavalleria? Una lavata di capi alla squadra e finisce lì?
Io abbasserei i toni sulle quote a 11 e sulle torte. Il tau lo retrocessero perchè quarcuno mise on line il video, altrimenti finiva li. Un so se ci conviene tirà fori chissa quali discorsi perchè levarti 20 punti alla Franco maniera ci mettano un secondo. Vediamo di sta zitti e di complotti far ragionare solo butteri e panfortai. Avanti e leviamoci di ulo le sagre paesane. Poi se ne ragiona alla fine di questa figura di merda
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ti straquotogozzata ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 20:34 Io abbasserei i toni sulle quote a 11 e sulle torte. Il tau lo retrocessero perchè quarcuno mise on line il video, altrimenti finiva li. Un so se ci conviene tirà fori chissa quali discorsi perchè levarti 20 punti alla Franco maniera ci mettano un secondo. Vediamo di sta zitti e di complotti far ragionare solo butteri e panfortai.
E due!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- campistri76
Hai ragione, a caldo e incazzati si dicono cose che è meglio tenere per sé.gozzata ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 20:34 Io abbasserei i toni sulle quote a 11 e sulle torte. Il tau lo retrocessero perchè quarcuno mise on line il video, altrimenti finiva li. Un so se ci conviene tirà fori chissa quali discorsi perchè levarti 20 punti alla Franco maniera ci mettano un secondo. Vediamo di sta zitti e di complotti far ragionare solo butteri e panfortai. Avanti e leviamoci di ulo le sagre paesane. Poi se ne ragiona alla fine di questa figura di merda
Ho provato a cancellare il messaggio ma non mi riesce.
Piazza procedi pure...
- Barnyamaranto
Se fai le torte e ne pigli 7 e un ti riesce nemmeno falle un minimo.pulite giusto che ci rimandano a gioa' col rombolino...... STOP......
Io la vedo cosi'.......
Io la vedo cosi'.......
Ti penalizzano anche quando un le faiBarnyamaranto ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 21:26 Se fai le torte e ne pigli 7 e un ti riesce nemmeno falle un minimo.pulite giusto che ci rimandano a gioa' col rombolino...... STOP......
Io la vedo cosi'.......