Ghiviborgo - Livorno

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Ghiviborgo - Livorno

Messaggio da 19=L=15 »

gozzata ha scritto: dom 9 mar 2025, 20:34 Io abbasserei i toni sulle quote a 11 e sulle torte. Il tau lo retrocessero perchè quarcuno mise on line il video, altrimenti finiva li. Un so se ci conviene tirà fori chissa quali discorsi perchè levarti 20 punti alla Franco maniera ci mettano un secondo. Vediamo di sta zitti e di complotti far ragionare solo butteri e panfortai.
Ti straquoto
E due!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
campistri76

Messaggio da campistri76 »

gozzata ha scritto: dom 9 mar 2025, 20:34 Io abbasserei i toni sulle quote a 11 e sulle torte. Il tau lo retrocessero perchè quarcuno mise on line il video, altrimenti finiva li. Un so se ci conviene tirà fori chissa quali discorsi perchè levarti 20 punti alla Franco maniera ci mettano un secondo. Vediamo di sta zitti e di complotti far ragionare solo butteri e panfortai. Avanti e leviamoci di ulo le sagre paesane. Poi se ne ragiona alla fine di questa figura di merda
Hai ragione, a caldo e incazzati si dicono cose che è meglio tenere per sé.
Ho provato a cancellare il messaggio ma non mi riesce.
Piazza procedi pure...
Barnyamaranto

Messaggio da Barnyamaranto »

Se fai le torte e ne pigli 7 e un ti riesce nemmeno falle un minimo.pulite giusto che ci rimandano a gioa' col rombolino...... STOP......

Io la vedo cosi'.......
gozzata

Messaggio da gozzata »

Barnyamaranto ha scritto: dom 9 mar 2025, 21:26 Se fai le torte e ne pigli 7 e un ti riesce nemmeno falle un minimo.pulite giusto che ci rimandano a gioa' col rombolino...... STOP......

Io la vedo cosi'.......
Ti penalizzano anche quando un le fai
piazza

Messaggio da piazza »

campistri76 ha scritto: Ho provato a cancellare il messaggio ma non mi riesce.
Piazza procedi pure...
Mah, si ragiona per ragionà…hai perso 7-1, un è che se c’è qualcosa di strano lo scoprono qui sopra.
Sull’anno di Franco fra l’altro c’è da ricordare che se non perdevi 4-1 col Fiorenzuola in casa, certi trabagai non te li avrebbero fatti.
Rimango della mia opinione: devano andà ner culo, scommesse o no.
Te non perde 7-1 in D col Ghiviborgo, vedrai nessuno pensa male.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Tramite i social, arriva il comunicato ufficiale della società:

Immagine
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Non ci sono scuse che tengono:
QUESTA FIGURA DI MERDA RIMARRA' NELLA STORIA.
Complimenti!!!
mediano

Messaggio da mediano »

Credo che sia la seconda o la terza scoppola più alta presa in 110 anni di storia
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Scivolone che a parere mio può essere perdonato in virtù del campionato fatto e a patto che non si sbrachi di nuovo. Così a memoria mi vengono a mente i 5 gol presi in casa dal Trento, oppure i 4 (o 5?) presi dal Fiorenzuola (o era il Montevarchi? O da tutte e due :? )...lasciamo perdere la mia memoria che è meglio. Certo che 7 sono tantini.
gozzata

Messaggio da gozzata »

7 son tanti si... Questa scoppola mi auguro serva perlomeno a riportare tutti sulla terra, specie quelli dei 3 ritocchi il prossimo anno e della difesa bunker(per inciso se giocavano Brenna e Brotini un cambiava nulla ieri). L'importante adesso che la storia un si ripeta. Devono sputa sangue fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata, è il minimo che possano fare per chiedere scusa. Però ricordiamoci che sono li stessi che ci hanno fatto anche sta parecchio bene. Gira i coglioni ma questi loro sono.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”